Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

le poteremo sicuramente le bestioline ahh a proposito ci sono gli artificeri :o per dissinnescare tutte ste bombe :D altrimenti porto il fratello di mio cugino che fa l'artificiere :ph34r: :abg :abbra:

• Risposte 284
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Oggi stiamo facendo le whoops!

Pomeriggio faccio delle foto e in serata le posto!

Dai dai...

Sono troppo curioso di vedere come hai fatto le whoops...

Daiiiiiiiiii!!!

Complimenti veramente Francesco....!!

Inviato:

Ragazzi, mi viene da piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dovevo essere l?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AOL mi prestava una car da OFF io mi portavo servi e radio.

Doveva dirmi dove alloggiare solamente e la data definitiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E poi..............................................................

Non posso venire :(:(:(:(:(:(:(

E tutta colpa sapete di chi?

Del mio ................

Tra poco sar? padre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Impossibile lasciare, ormai mogliettina o affrontare lunghi percorsi.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Inviato:
Ragazzi, mi viene da piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dovevo essere l?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AOL mi prestava una car da OFF io mi portavo servi e radio.

Doveva dirmi dove alloggiare solamente e la data definitiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E poi..............................................................

Non posso venire :(:(:(:(:(:(:(

E tutta colpa sapete di chi?

Del mio ................

Tra poco sar? padre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Impossibile lasciare, ormai mogliettina o affrontare lunghi percorsi.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Mi spiace davvero molto fra! :(

Cmq non vieni per un motivo che ? sicuramente pi? bello di una gara! :lol:

Inviato:
le poteremo sicuramente le bestioline ahh a proposito ci sono gli artificeri :o per dissinnescare tutte ste bombe :D altrimenti porto il fratello di mio cugino che fa l'artificiere :ph34r: :abg :abbra:

Ma il fratello di tuo cugino non ? sempre tuo cugino? :D:lol:B);)

Ci vediamo domenica!

Inviato:
le poteremo sicuramente le bestioline ahh a proposito ci sono gli artificeri :o  per dissinnescare tutte ste bombe :D  altrimenti porto il fratello di mio cugino che fa l'artificiere :ph34r:  :abg  :abbra:

Ma il fratello di tuo cugino non ? sempre tuo cugino? :D:lol:B);)

Ci vediamo domenica!

Il fratello di tuo cugino...???

:huh::huh::huh::huh::huh:

Come dice giustamente pupillo, non e' anche tuo cugino???

Inviato:
Non devo esibirmi... non lavoro mica a Zelig... :angry:

Scusami :(

Pupillo, vabbe'... ti "perdono"... :abbra:

... ma "l'attentato" con qualche mio "giocattolino"al tuo box non te lo toglie nessuno... :ph34r:

:P

Azz.... e io sono malato di core..... se mi fai spaventare... :D:lol: poi ti faccio un c..o cos? :P:D

Scherzo gigi fai tutti gli attentati che vuoi, sei il benvenuto.. :D :bacio:

Inviato:

Abbiamo finito il tracciato, fatte le whoops (ridotte ad una sola serie) e preparate le posizioni dei recuperi!

Beccatevi le foto!

1

Inviato: (modificato)

Francesco.......ma hai esageratooo :D

Secondo me ci vuole una campana da 14,5 :lol: , prevedo lavoro duro di differenziali, e scervellatura x campanatura..

Ma quante curve sono? e poi via a tutto gas nel MEGA rettilinio.

Tutto si gioca nel rettilinio

SCHUCO

Modificato da SCHUCO
Inviato:

Ho capito, fammi mettere nella valigia dei panni anche un treno nuovo di RaptorII..

SCHUCO

P.s. .prenotato al Calla

Inviato:
Francesco.......ma hai esageratooo :D

Secondo me ci vuole una campana da 14,5 :lol: , prevedo lavoro duro di differenziali, e scervellatura x campanatura..

Ma quante curve sono? e poi via a tutto gas nel MEGA rettilinio.

Tutto si gioca nel rettilinio

SCHUCO

Ebb?... lo spazio c'era e ne ho approfittato! ehhehe

Il terreno in alcuni punti ? duro come il cemento! :lol:

Inviato:

FRancesco, alla fine non possiamo dirti che BRAVO, fai rivivere questo settore portandolo al puro divertimento, speriamo solo che si faranno i fossi, cos? possiamo dire che ? una vera pista da OFF.

Qualche pensieri di prenotazione per un Italiano?

SCHUCO

Inviato:
FRancesco, alla fine non possiamo dirti che BRAVO, fai rivivere questo settore portandolo al puro divertimento, speriamo solo che si faranno i fossi, cos? possiamo dire che ? una vera pista da OFF.

Qualche pensieri di prenotazione per un Italiano?

SCHUCO

Grazie! Mi commuovo quanto mi dite certe cose. :wub:

Il 27 novembre sar? alla riunione nazionale AMSCI, incrociate le dita. :D

Inviato:

Bella pista: molto tecnica e lunga... con un bel rettilineo...

Complimenti!

Per quanto riguarda i salti, per?, un appuntino vorrei farlo:

i salti sono fatti molto bene, ma la posizione... sono tutti subito dopo una curva ( e quindi c'e' poco spazio per lanciare la macchina) o subito prima una curva ( e quindi e' poco lo spazio per atterrare)...

Quindi, anche se i salti sono alti e ben fatti, non si puo' "volare" in alto ed in lungo... alcuni andranno quasi "copiati"...

Almeno in foto ho questa impressione...

France', non e' per criticare, giuro, ti voglio bene ed apprezzo tantissimo il tuo lavoro!

Ho solo espresso un mio personalissimo parere ... Magari sono stati volutamente messi in quelle posizioni...

Inviato:

Bella Francesco!!!

Veramente complimenti per l'impegno e soprattutto per il risultato!!!

Dovrebbero esserci pi? persone come te, capaci di portare o riportare in prima linea questo bellissimo hobby....!!!!

Complimenti ancora a te e alle persone che hanno permesso la realizzazione della pista!

RolloZ ;)

Inviato: (modificato)

Per evitare danni, mi metto questo elmetto, cos? tra la nebbia dei fumoggeni di Luigi, va a fregarmi sui box una xb8 :D:D

donnavf11.jpg

SCHUCO

Modificato da SCHUCO
Inviato:

No... no...

queste, anche se datate, fanno dei bei buchi a terra... e non voglio assolutamente rovinare il lavoro del buon Francesco: mynkya e' un biliardo quel fondo! Complimenti anche al rullo! ;)

Inviato:
Bella pista: molto tecnica e lunga... con un bel rettilineo...

Complimenti!

Per quanto riguarda i salti, per?, un appuntino vorrei farlo:

i salti sono fatti molto bene, ma la posizione... sono tutti subito dopo una curva ( e quindi c'e' poco spazio per lanciare la macchina) o subito prima una curva ( e quindi e' poco lo spazio per atterrare)...

Quindi, anche se i salti sono alti e ben fatti, non si puo' "volare" in alto ed in lungo... alcuni andranno quasi "copiati"...

Almeno in foto ho questa impressione...

France', non e' per criticare, giuro, ti voglio bene ed apprezzo tantissimo il tuo lavoro!

Ho solo espresso un mio personalissimo parere ... Magari sono stati volutamente messi in quelle posizioni...

Non ti preoccupare Gigi, lo sai quando le critiche sono costruttive fanno piacere quanto i complimenti! :D

Allora ti dico subito che i salti sono stati fatti apposta in quel modo, per rendere quella parte del tracciato molto tecnica. Esiste una traiettoria studiata prima sul progetto e poi direttamente in pista per poterli fare, ora sta a noi piloti cercarla. eheheh :lol:

Inviato:

complimenti francesco!

bella pista e ottimo lavoro.

non sar? a breve ma verremo a visitarla prima o poi.

ciao ric

ps.incrocer? le dita il 27nov!!

Inviato:

Restando (anche se fuori Topic) sul tema della possibilit? di fare una gara dell'Italiano, mi chiedo e chiedo:

Se un gestore di una pista porta ad una riunione A.M.S.C.I. firme di piloti tesserati condicente la preferenza per la suddetta, secondo voi sar? annoverata?

SCHUCO

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...