LUIGI T Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Inviato: 18 Settembre 2005 Ok... no problem allora... tanto ho le armi segrete...
Pupillo Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Inviato: 18 Settembre 2005 Quanto sono fotogenico in foto.....
LUIGI T Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Inviato: 18 Settembre 2005 Quanto sono fotogenico in foto..... Pupillo, potevi anche farti ritrarre con in mano una pala, un piccone, un martello... Almeno avresti dimostrato che ci hai messo anche del tuo nei vari lavori... Scherzo... Con simpatia Luigi
AOL Inviato: 18 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Settembre 2005 Quanto sono fotogenico in foto..... Pupillo, potevi anche farti ritrarre con in mano una pala, un piccone, un martello... Almeno avresti dimostrato che ci hai messo anche del tuo nei vari lavori... Scherzo... Con simpatia Luigi Macch?...... Hai preso in pieno, il Mecc? non ha fatto un BIPPPP. hihihihi Scherzo Mec.
SCHUCO Inviato: 18 Settembre 2005 Segnala Inviato: 18 Settembre 2005 Francesco, ? importante....: ...ma la toilette vi e'? sai se mi devo rifugiare, e mi mieve la c.......lla per le troppe botte.... Seriamente?....SCHUCO
Pupillo Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Pupillo, potevi anche farti ritrarre con in mano una pala, un piccone, un martello... Almeno avresti dimostrato che ci hai messo anche del tuo nei vari lavori... Scherzo... Con simpatia Luigi Il problema ? che ancora mi fanno male i reni perch? ieri sono stato sempre piegato.. oi oi oi Gigi porta le bombe a mano mi raccomando La toilette c'?, per le donne, per i maschi poi si vede
AOL Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Francesco, ? importante....: ...ma la toilette vi e'? sai se mi devo rifugiare, e mi mieve la c.......lla per le troppe botte.... Seriamente?....SCHUCO Ti ha risposto il mecc?.... Per le donne c'?... per gli uomini ci stanno gli alberi. hiihhiihihh Stiamo continuando a fare il tracciato, siamo a buon punto!
felicefe Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Ciao aol sicuramente verro' pero' purtoppo non potro' partecipare partiremmo da venosa alle 08,00 ci vorranno circa 2 ore per arrivare di conseguenza ariveremmo intorno alle 10,00 pazienza sarra per un' altra volta intanto questa volta faremo gli spettator i
Pupillo Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Dai non ti preoccupare, almeno ci conosceremo! Il macchinino lo puoi portare per?, cos? quando finisce la gara... gasseeeeeeee
LUIGI T Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 ...Gigi porta le bombe a mano mi raccomando Beh, proprio le bombe a mano vere non mi sembra il caso... Ma qualcosa che gli si avvicina almeno nel botto e' gia' pronta... Ragazzi:mica poi dopo aver sparato 'ste "bombe" e lanciato i fumogeni vi incacchiate??? Sono autorizzato vero???
LUIGI T Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 ...per gli uomini ci stanno gli alberi. hiihhiihihh ... Confermo! Gia collaudati: funzionano benissimo!!!
Pupillo Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Ragazzi:mica poi dopo aver sparato 'ste "bombe" e lanciato i fumogeni vi incacchiate??? Sono autorizzato vero??? Si, ti facciamo prima fare l' esibizione e poi chiamiamo i carabinieri...
LUIGI T Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Si, ti facciamo prima fare l' esibizione e poi chiamiamo i carabinieri... Non devo esibirmi... non lavoro mica a Zelig...
Pupillo Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Non devo esibirmi... non lavoro mica a Zelig... Scusami
AOL Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Non ? un'esibizione.... E' proprio un attentato!!!!! ahahahha Ragazzi, abbiamo finito il tracciatoooooooooooooooooooooooooooooo. Mancano pochi ritocchi e tutto sar? finitooooooooooooooooooooooooo!!!! Yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
LUIGI T Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Non devo esibirmi... non lavoro mica a Zelig... Scusami Pupillo, vabbe'... ti "perdono"... :abbra: ... ma "l'attentato" con qualche mio "giocattolino"al tuo box non te lo toglie nessuno...
LUIGI T Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 ...Ragazzi, abbiamo finito il tracciatoooooooooooooooooooooooooooooo. Mancano pochi ritocchi e tutto sar? finitooooooooooooooooooooooooo!!!! Yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: Foto??? P.S.: Se faccio l'attentato al box di pupillo... praticamente lo faccio anche a te... giusto???
AOL Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: Foto??? P.S.: Se faccio l'attentato al box di pupillo... praticamente lo faccio anche a te... giusto??? Abbiamo finito al buio, quindi per le foto dobbiamo aspettare domani. eheh Se fai l'attentato a Pupillo lo fai pure a me... l'importante ? che non mi scassi l'hongnor che ho dei nuovi optionals da provare. ehehhe
LUIGI T Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 (modificato) ...Se fai l'attentato a Pupillo lo fai pure a me... l'importante ? che non mi scassi l'hongnor che ho dei nuovi optionals da provare. ehehhe Eh, eh, eh, ...!!! Perfetto: 2 piccioni con una fava...! Non ti preoccupare: dopo "l'attentato" gli optional rimarranno in piedi... solo quelli per?...! Hi, hi, hi, ...!!! Modificato 19 Settembre 2005 da LUIGI T
AOL Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 ...Se fai l'attentato a Pupillo lo fai pure a me... l'importante ? che non mi scassi l'hongnor che ho dei nuovi optionals da provare. ehehhe? Eh, eh, eh, ...!!! Perfetto: 2 piccioni con una fava...! Non ti preoccupare: dopo "l'attentato" gli optional rimarranno in piedi... solo quelli per?...! Hi, hi, hi, ...!!! Minkia...... allora mi preparo un bunker e ci metto la car dentro! eheheh
AOL Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Ciao aol sicuramente verro' pero' purtoppo non potro' partecipare partiremmo da venosa alle 08,00 ci vorranno circa 2 ore per arrivare di conseguenza ariveremmo intorno alle 10,00 pazienza sarra per un' altra volta intanto questa volta faremo gli spettator i Peccato!!! Cmq come dice il mecc? se vuoi girare portati l'auto, alla fine della gara ci sar? tempo. hehe
SCHUCO Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Francesco, per piacere, mi prenoti un angolino lontano lontano!!!!
AOL Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Francesco, per piacere, mi prenoti un angolino lontano lontano!!!! ehheeh ok! Ragazzi... non vi ho detto che non mi ? bastato il tubo!!!! Ho dovuto comprare dell'altro! eheheh
SCHUCO Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 E ci credo se solo di rettilinio sono 55 metri x 2, + curve, curvoni, tripli dossi etc.etc. Francesco hai voluto strafare e adesso non ti lamentare... Quindi se ho capito bene sei senza Tubo.
AOL Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 E ci credo se solo di rettilinio sono 55 metri x 2, + curve, curvoni, tripli dossi etc.etc. Francesco hai voluto strafare e adesso non ti lamentare... Quindi se ho capito bene sei senza Tubo. eehehhe... no no.. prontamente abbiamo comprato il tubo e finito il tracciato! Domani mettiamo le whoops, qualche altro ritocchino... e tutto sar? pronto!
Messaggi raccomandati