SCHUCO Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 Vorrei insistere su di una cosa che sicuramente il Sig. Vergadoro appogger?: X tutti del M.A.C. et affinita amicizia , visto che spesso ci invitate a casa vostra perch? adesso non fate un pensierino nel scendere voi? So per certo che non ? cosa molto facile, ma calcolando che si pu? fare anche con famiglia per week-end, forse, forse ci si incontra.. Saluti da..SCHUCO
AOL Inviato: 14 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 X Francesco. Altra svenatura, le spese per copertura.. Non ne parliamo... eheheh Minkia Eg?, mi sembra di preparare un Mondiale! eheh Anch'io come SCHUCO rinnovo l'invito a tutto il MAC!
Pupillo Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 We ragasuoli calmi.... sar? solo una gara con qualche partecipante in pi?!
benji Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 bhe...io non sono ancora sicuro di venire .....ma se scendo di certo non vengo per uscire nella fase eliminatoria,
Pupillo Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 bhe...io non sono ancora sicuro di venire .....ma se scendo di certo non vengo per uscire nella fase eliminatoria, Ecco, infatti le fasi eliminatorie non ci saranno, manches e finale, sistema heat-finals (americano). Dai scendi che scambiamo 2 chiacchiere sui modellini e altro! Magari il sabato sera si sta tutti insieme! :birra:
AOL Inviato: 14 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 We ragasuoli calmi.... sar? solo una gara con qualche partecipante in pi?! Minkia chi dice di stare calmi....... Il Mecc? ha gi? montato i cannoni sulla makkinina!!! ihihhi
LUIGI T Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 ..........................PODIO............................. 1? LUIGI T. 2? vERGADORO 3?..????????? schuco...... Schuco, mi hai gia' messo sul gradino piu' alto del podio...??? Io intanto mi faccio una grattatina... ...grat grat... Non dire queste cose... altrimenti il Verga mette sulla sua macchinina 2 motori ed il 50% di nitro... Io i pronostici non li faccio...: Si parla sempre dopo la bandiera a scacchi...!
LUIGI T Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 Minkia chi dice di stare calmi....... Il Mecc? ha gi? montato i cannoni sulla makkinina!!! ihihhi I cannoni??? Ah si??? Beh... allora vi aggiusto io... Iniziate intanto a farvi le carrozzerie giallo o fuxia fluo perche' porto i nebbiogeni... E poi attenti alle mine che seminero'...
AOL Inviato: 14 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 I cannoni??? Ah si??? Beh... allora vi aggiusto io... Iniziate intanto a farvi le carrozzerie giallo o fuxia fluo perche' porto i nebbiogeni... E poi attenti alle mine che seminero'... Azz e mo so c***i nostri..... eheheh
SCHUCO Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 Meno male che ? tutto in F1...... Luigi, come minimo Francesco ti spezza le gamge, ma come vuoi fare i fossi sulla pista nuova!!!!!! SCHUCO
AOL Inviato: 14 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 Grande SCHUCO! Approfitto per informarvi che gi? dal sabato sar? presente il servizio cronometraggio.
AOL Inviato: 14 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 Gi? che ci sono, ecco il programma: SABATO 24 Settembre ORE 8:30 Prove libere ORE 18:30 Pista chiusa DOMENICA 25 Settembre ORE 9.00 Consegna Radio ORE 9:30 Qualifiche ORE 13:00 Pausa Pranzo ORE 14:00 Prove finalisti Junior ORE 14:15 Finale Junior ORE 15:00 Prove finalisti Senior ORE 15:15 Finale Senior ORE 16:00 Premiazione
LUIGI T Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 (modificato) Luigi, come minimo Francesco ti spezza le gamge, ma come vuoi fare i fossi sulla pista nuova!!!!!! SCHUCO Vabbe'... "i fossi", come li chiami tu, non glieli faccio... In effetti il buon Francesco per la pista ci sta mettendo l'anima!... e il portafogli...! Quindi non gli buchero' la pista... non lo merita... :bacio: Ma i fumogeni li porto... France', io li lancio davvero eh! Posso? Modificato 14 Settembre 2005 da LUIGI T
Egidio Vergadoro Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Inviato: 14 Settembre 2005 Non c'? problema...gliela buco io la pista!!!
cannabis Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 Per AOL Bravo Francesco. Bel lavoro!!! Stavo guardando il disegno del tracciato e lo trovo molto interessante. Un'unica cosa non mi quadra, ed ? la posizione della giuria e di conseguenze del rilevamento cronometrico. Secondo me ? pi? giusto che sia nella curva prima dell'ingresso ai box, come in tutte le piste d'Italia. Credo sia anche detto nel regolamento AMSCI, ma non vorrei sbagliare ... Non ? una critica, ma solo un suggerimento. Ciao e complimenti ancora!!!
AOL Inviato: 15 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 Per AOL Bravo Francesco. Bel lavoro!!! Stavo guardando il disegno del tracciato e lo trovo molto interessante. Un'unica cosa non mi quadra, ed ? la posizione della giuria e di conseguenze del rilevamento cronometrico. Secondo me ? pi? giusto che sia nella curva prima dell'ingresso ai box, come in tutte le piste d'Italia. Credo sia anche detto nel regolamento AMSCI, ma non vorrei sbagliare ... Non ? una critica, ma solo un suggerimento. Ciao e complimenti ancora!!! Ciao, grazie per i complimenti. Allora, nel regolamento AMSCI non ? specificato dove mettere la giuria, si dice solo di posizionarla in modo da rendere tutta la pista visibile e in modo da porter vedere la auto per almeno 2 secondi. Quindi non credo ci siano problemi, inoltre anche a Reggio Calabria la giuria ? in fondo al rettilineo. Cmq grazie per la critica, fa sempre piacere riceverne quando sono costruttive! Non c'? problema...gliela buco io la pista!!! E te pareva! eheheh
Richy Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 se lo metti DOPO il rettilineo sotto al palco, scommetti che ti faccio il giro veloce con una spenta? Cronometraggio sempre PRIMA dei box.... altrimenti se spengo dopo il cronometraggio, recupero, accendo e ripasso sotto, non perdo nulla, anzi a Riccione ? successo che si facesse propio il giro record cos?... ciao Francesco..
AOL Inviato: 15 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 se lo metti DOPO il rettilineo sotto al palco, scommetti che ti faccio il giro veloce con una spenta? Cronometraggio sempre PRIMA dei box.... altrimenti se spengo dopo il cronometraggio, recupero, accendo e ripasso sotto, non perdo nulla, anzi a Riccione ? successo che si facesse propio il giro record cos?... ciao Francesco.. Eh... hai ragione pure tu... ehhe Per? la zona prima ? riservata al pubblico, in ogni caso..... sul programma di cronometraggio ho impostato il giro minimo, se scendi al di sotto non te lo calcola e se poi hai proprio un c****o cosi..... eheheheh Cmq non ? nel rettilineo, tantomeno sotto il palco. Se mai dovesse cambiare il regolamento AMSCI non perder? tempo ad adeguare il tutto, ma per ora sinceramente non ho tempo e voglia di fare altre modificihe.
SCHUCO Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 Piccola statistica: Il 7/Settembre, Francesco posta "Lavori alla pista conca d'Oro", oggi 15/Settembre, ovvero in una settimana ben 143 risposte e ben 1520 visite, Sei tremendo francesco.... Speriamo che vengono, e mi raccomando un bel articolo sia sul Sito che sulle riviste...e non fare come la seconda prova che stiamo ancora spettando... SCHUCO
AOL Inviato: 15 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 Piccola statistica: Il 7/Settembre, Francesco posta "Lavori alla pista conca d'Oro", oggi 15/Settembre, ovvero in una settimana ben 143 risposte e ben 1520 visite, Sei tremendo francesco.... Speriamo che vengono, e mi raccomando un bel articolo sia sul Sito che sulle riviste...e non fare come la seconda prova che stiamo ancora spettando... SCHUCO Hai ragione Schuco, per? purtroppo non ho trovato il tempo per scrivere l'articolo per la prova di Rossano proprio a causa dei lavori in pista. Stiamo lavorando anche di notte! Oggi abbiamo iniziato impianto audio ed impianto elettrico.
SCHUCO Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 Gi? che ci sono, ecco il programma: SABATO 24 Settembre ORE 8:30 Prove libere ORE 18:30 Pista chiusa DOMENICA 25 Settembre ORE 9.00 Consegna Radio ORE 9:30 Qualifiche ORE 13:00 Pausa Pranzo ORE 14:00 Prove finalisti Junior ORE 14:15 Finale Junior ORE 15:00 Prove finalisti Senior ORE 15:15 Finale Senior ORE 16:00 Premiazione Domenica 25: ore 16.01- Luigi T. dopo premiazione si esibisce con tiro a bersaglio e Fuochi d'artificio a base di candelotti e fumogeni, siete invitati tutti a munirvi di mascherine. Dopo un fuggi fuggi generale e riavuta la calma, si nota la scomparsa di una auto xb8 opzionata..... del vincitore , in lontananza si nota un uomo in MIMETICA con sotto braccio la suddetta, si presume che voglia cambiare macchina.. Piccola telecronaca dell'accaduto....SCHUCO
LUIGI T Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 (modificato) ...inoltre anche a Reggio Calabria la giuria ? in fondo al rettilineo.... France', perdonami, ma ti sbagli: A Reggio Calabria, il posto cronometraggio con giuria e all'inizio del rettilineo e quindi prima dei box e non alla fine... Semplicemente perche' si gira in senso orario... Modificato 15 Settembre 2005 da LUIGI T
LUIGI T Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 ...ore 16.01- Luigi T. dopo premiazione si esibisce con tiro a bersaglio e Fuochi d'artificio a base di candelotti e fumogeni, siete invitati tutti a munirvi di mascherine... Schuco carissimo: Attenzione! Tutto cio' potrebbe accadere davvero...!
LUIGI T Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Inviato: 15 Settembre 2005 ...Dopo un fuggi fuggi generale e riavuta la calma, si nota la scomparsa di una auto xb8 opzionata..... del vincitore , in lontananza si nota un uomo in MIMETICA con sotto braccio la suddetta, si presume che voglia cambiare macchina.. No no no... Non cambio macchina: mi tengo stretto la mia Kyosho... :bacio: Magari per? la XB8 gliela rubo lo stesso... E poi... Deciditi: L'altro giorno davi vincitore me... Oggi il Verga... Domani...?? Dopo domani...??
Messaggi raccomandati