Egidio Vergadoro Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 a posto siamo..pure con il pizzetto.. mi sa proprio che devo venire da quelle parti..cosi' mi fai guidare una off!!! e soprattutto mi prepari un po' di soppressata..magari in pista cosi' diventa ancora piu' buona Quando vuoi...non c'? bisogno di dirlo!!! Soppressate e salsicce...ad abundanziam
SCHUCO Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 Soppressate e salsicce...ad abundanziam Mozzarella et Limoncello ad abbuffamiento...
AOL Inviato: 9 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 Francesco che hai fatto di nuovo oggi pomeriggio sulla pista? Poco, dato che stanotte alle 3 partiamo per Messina! Cmq abbiamo pulito tutta l'erba secca dai salti e chiamato l'addetto del rullo.
federico1970 Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 AZZ.pure il limoncello..guardate che io sono mezzo pazzo..e un giorno capito li'..poi voglio vedere se mi rinviti..ehehehehehe
SCHUCO Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 Federico, non vi ? problema, tra un bicchierino e l'altro ci smontiamo e rimontiamo una macchina.. Ma mi sbaglio , ma non sei OFFISTA?
federico1970 Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 No..non lo sono..ma visto che sono drogato di modellismo( )..non si sa mai nella vita..eheheh..sa' Sig.ro Schuco..i salti sono salti!!!!(e dopo una bottiglia un doppio diventa triplo da solo!!)
Egidio Vergadoro Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 No, no...aspetta! Un salto...diventa doppio... ...e un doppio...diventa quadruplo!!!!! Fortunatamente sono astemio...ah, ah, ah,.....
SCHUCO Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 Bisogna ASSOLUTAMENTE provare l'Off, credimi da quando ho cambiato ? tutta altra cosa.....
AOL Inviato: 9 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 Bisogna ASSOLUTAMENTE provare l'Off, credimi da quando ho cambiato ? tutta altra cosa..... Confermo..... ho lasciato l'1/10 per l'off!
Egidio Vergadoro Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 Bisogna ASSOLUTAMENTE provare l'Off, credimi da quando ho cambiato ? tutta altra cosa..... Confermo..... ho lasciato l'1/10 per l'off! Si...ma con scarsi risultati!!!! Era meglio se rimanevi nell'1/10 Agh, agh, agh, agh, agh,.........
federico1970 Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 Ma proprio ora non posso....adesso che ho trovato un persona generosa e magnanime che mi da' i motori..come faccio...
Egidio Vergadoro Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 Ma proprio ora non posso....adesso che ho trovato un persona generosa e magnanime che mi da' i motori..come faccio... ...e dove st? il problema? Ti d? anche i 3,5...eh, eh, eh,...basta che vinciamo!!!
AOL Inviato: 9 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 Bisogna ASSOLUTAMENTE provare l'Off, credimi da quando ho cambiato ? tutta altra cosa..... Confermo..... ho lasciato l'1/10 per l'off! Si...ma con scarsi risultati!!!! Era meglio se rimanevi nell'1/10 Agh, agh, agh, agh, agh,......... Ti aspetto il 25! Preparati... ho affilato il musetto! hihihihiih
federico1970 Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 Allora facciamo cosi''un giorno scendo da..te..me lo fai provare(sempre con abbondanti pause ristoro!!!) e se mi piace..
Egidio Vergadoro Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 Minkya.....se non ti doppio almeno 5 volte mi d? all'ippica......
AOL Inviato: 9 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 Minkya.....se non ti doppio almeno 5 volte mi d? all'ippica...... Avete sentito tutti?????????????????? ahahahahah Mitico ci vediamo domani!
SCHUCO Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 State boni....allora ancora di + per il 25.. Mi sa che mi porto una scheda di memoria per fotocamera in +...sai che guerra... Buon viaggio a tutti e due....
BlackJack Inviato: 10 Settembre 2005 Segnala Inviato: 10 Settembre 2005 ahi ahi la vedo bella sta sfida...
LUIGI T Inviato: 11 Settembre 2005 Segnala Inviato: 11 Settembre 2005 Si...Luigi...come ha saputo della SP2 ha abbandonato il servizio ed ? venuto a vederla...ah, ah, ah, ...le risate!!! Subito lui: questa SP2, dopo la prova la vendi a me!!! Io: Lu?......io non vendo!!!!! Luigi: Eg?...sei una mmerda!!! Io: Lu?...devi soffrire!!! Luigi: sempre cos? fai con me! Io: Lu?...vai a comprarla in negozio! Luigi ha chiamato Effeerre per la SP2....... Ah, ah, ah,..... 'STARDISSIMI!!! Vi divertite eh? Comunque, per la cronaca, non ho comprato ancora nulla... Ho la mia fida SP1... che vola...!
LUIGI T Inviato: 11 Settembre 2005 Segnala Inviato: 11 Settembre 2005 ahi ahi la vedo bella sta sfida... Se permettete, posso insermi anch'io nella sfida...?
AOL Inviato: 11 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 11 Settembre 2005 Se permettete, posso insermi anch'io nella sfida...? Come no! Prego, accomodati pure. eheheh
AOL Inviato: 11 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 11 Settembre 2005 A proposito di lavori..... Oggi abbiamo inziato a fare il podio! Finalmente anche la pista Conca d'Oro avr? il suo!!!!
AOL Inviato: 11 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 11 Settembre 2005 bello.....niente foto oggi? Nada, ho dimenticato la digitale a casa. eheh
Messaggi raccomandati