Egidio Vergadoro Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Inviato: 24 Settembre 2005 Ma io poi negli ultimi giri ci avevo preso le misure,...diciamo che giravo gi? benino! La Crono, comunque.......spettacolare!!!!! Che macchina!!!! I salti...e che foto, Franc?!!! Tu che salti con la Crono a 3 metri d'altezza......
Conrad Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Inviato: 24 Settembre 2005 Crono???? ahhhhhhhh, ora capisco i 55s, 58s ....e poi non ho visto il nome di Gigi nelle prove libere di oggi!!!!!!! sarebbbbbe stata altra musica con il Suo mezzo.. .....Shuco come si ? comportato?
Egidio Vergadoro Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Inviato: 24 Settembre 2005 No...no.....con la Crono abbiamo fatto le foto del test...... I 54...55 sec. li ha fatti Francesco con la Hongnor.... Io giravo in 51 con la mia X Ray.....MULETTO!!!!! Domani cambio X Ray: user? la TQ Kit Yannick Aygoin ..... Gigi non ? venuto...? andato a provare in gran segreto.... Ah, ah, ah,.......domani lo "spiezzo in due".....ah, ah, ah,.....
AOL Inviato: 24 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 24 Settembre 2005 No...no.....con la Crono abbiamo fatto le foto del test...... I 54...55 sec. li ha fatti Francesco con la Hongnor.... Io giravo in 51 con la mia X Ray.....MULETTO!!!!! Domani cambio X Ray: user? la TQ Kit Yannick Aygoin ..... Gigi non ? venuto...? andato a provare in gran segreto.... Ah, ah, ah,.......domani lo "spiezzo in due".....ah, ah, ah,..... Eg?, ti smentisco.... Il 51 ? il mio... Ho i cronologici davanti! eheheh Minkia che macchina la Crono!!!!! Incredibile! Eg?, mandami qualche foto all'email, sono curioso di vedermi a 3 metri di altezza! eheheh
AOL Inviato: 24 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 24 Settembre 2005 Mi correggo nuovamente: Tuo BestLap 51.849, mio 51.848. Minkia... sempra la diretta di un gp di Formula1! ahahahah
Egidio Vergadoro Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Inviato: 24 Settembre 2005 ---e non ci riesco a mandare le foto!!!!! Sono a 6 milioni di pixel e non posso ridurle! Con il GPRS ci metto una vita a mandarle.......
mugen90 Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Inviato: 24 Settembre 2005 ---e non ci riesco a mandare le foto!!!!! Sono a 6 milioni di pixel e non posso ridurle! esagerato...!!!!!!!!! dove li hai presi tutti questi milioni di pixel ??????????
LUIGI T Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Inviato: 24 Settembre 2005 Gigi non ? venuto...? andato a provare in gran segreto.... Ah, ah, ah,.......domani lo "spiezzo in due".....ah, ah, ah,..... Eh eh eh... si si... ho provato a Rossano... Che bello: solo soletto, con calma...! Dovevo provare la macchina piu' che la pista: Minkia come va la SP2!!! E poi, abituato ormai a "domare" la SP1 con la SP2 mi accendo anche la sigaretta sul palchetto... Ho provato due motorelli e ne ho rodato un altro... Eh eh eh! P.S.: Egi', mi "spiezzi in due"? Non rispondo a provocazioni... io parlo solo dopo la bandiera a scacchi...
felicefe Inviato: 24 Settembre 2005 Segnala Inviato: 24 Settembre 2005 ragazzi mi fate veramente paiiiuraaaa mi mettete adosso una tensione sapete e' la prima volta che assistero' ad una gara.......meno male che non potro' partecipare..... ok a domani
AOL Inviato: 25 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Settembre 2005 Continua qui: http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=28184
Messaggi raccomandati