Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Non ti preoccupare Gigi, lo sai quando le critiche sono costruttive fanno piacere quanto i complimenti! :D

Allora ti dico subito che i salti sono stati fatti apposta in quel modo, per rendere quella parte del tracciato molto tecnica. Esiste una traiettoria studiata prima sul progetto e poi direttamente in pista per poterli fare, ora sta a noi piloti cercarla. eheheh :lol:

Visto che non rispondevi mi stavo preoccupando: non ci sara' mica rimasto male??? :(

Ora ho tirato un sospiro di sollievo... :D

Come hai ben capito, la mia era una critica costruttiva: non meriti assolutamente cattiverie o "bastoni tra le ruote" anzi, tutt'altro!

Se non fossi stato straimpegnato col lavoro sarei venuto a darti una mano nei lavori di realizzazione delle pista con molto piacere! (Lo giuro!)

Ritornando alla tua risposta: come ho scritto, c'e' anche la possibilita' che la cosa sia stata fatta volutamente... ed infatti me lo confermi nella tua risposta!

Perfetto! Troveremo questa traiettoria ideale!

France': sei un GRANDE!

Con stima

Luigi Tridico

• Risposte 284
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Visto che non rispondevi mi stavo preoccupando: non ci sara' mica rimasto male??? :(

Ora ho tirato un sospiro di sollievo... :D

Come hai ben capito, la mia era una critica costruttiva: non meriti assolutamente cattiverie o "bastoni tra le ruote" anzi, tutt'altro!

Se non fossi stato straimpegnato col lavoro sarei venuto a darti una mano nei lavori di realizzazione delle pista con molto piacere! (Lo giuro!)

Ritornando alla tua risposta: come ho scritto, c'e' anche la possibilita' che la cosa sia stata fatta volutamente... ed infatti me lo confermi nella tua risposta!

Perfetto! Troveremo questa traiettoria ideale!

France': sei un GRANDE!

Con stima

Luigi Tridico

Seee un grande... ho solo 20 anni! eheheh :D

Se un gestore di una pista porta ad una riunione A.M.S.C.I. firme di piloti tesserati condicente la preferenza per la suddetta, secondo voi sar? annoverata?

Questo non lo so e sinceramente non so neanche come avviene l'assegnazione. Per questo cedo la parola a chi ne sa di pi?.

Inviato:
complimenti francesco!

bella pista e ottimo lavoro.

non sar? a breve ma verremo a visitarla prima o poi.

ciao ric

ps.incrocer? le dita il 27nov!!

Vi aspetto allora!

Inviato:
Bella Francesco!!!

Veramente complimenti per l'impegno e soprattutto per il risultato!!!

Dovrebbero esserci pi? persone come te, capaci di portare o riportare in prima linea questo bellissimo hobby....!!!!

Complimenti ancora a te e alle persone che hanno permesso la realizzazione della pista!

RolloZ ;)

Grazie Rollo.... ma vi immaginate tanti AOL in giro??? eheheheh

Inviato:
complimenti francesco!

ciao ric

Vi aspetto allora!

Confermo quanto detto da Riccardo...

Verremo sicuramente prima o poi...

DOmanda tecnica, ma.... i corrugati con che li haiu fissati a terra ?

Altra cosa... potresti mettere una foto dei whoops... non li ho visti, oppure mi son sfuggiti...

1000 grazie ancora complimenti!

Inviato:
complimenti francesco!

ciao ric

Vi aspetto allora!

Confermo quanto detto da Riccardo...

Verremo sicuramente prima o poi...

DOmanda tecnica, ma.... i corrugati con che li haiu fissati a terra ?

Altra cosa... potresti mettere una foto dei whoops... non li ho visti, oppure mi son sfuggiti...

1000 grazie ancora complimenti!

Il tubo ? fissato con chiodi ad U.

Domani ti faccio le foto alle whoops e la posto. :)

Inviato:

AAAA!!!

Chiodi a U...

Noi invece abbiamo usato chiodi a T .... bucando il tubo centralmente......

Ma forse hai fatto meglio tu, perch? lasci pi? elasticit? al tubo che se prende una botta brusca scorre leggermente nella U....

Il nostro invece, ho paura che con una botta brusca si possa rompere...

Mi ci fai pensare.......

attendo foto...

:D

Graziassssssss!! :)

Inviato:

Mi ci fai pensare.......

zio kanta! lucio ci credo che si pu? rompere.....

tu basta che fai GIU TUTTAAAAAAAA :D:D:D

normalmente vai come un missile ora con quel "motorello" rischio di venirti a cercare su marte!!!! :lol::lol::lol:

ad ogni modo l'ho visto piuttosto elastico, tranne in quel punto dove si ? rotto per il tuo impatto!!

ciao

Inviato:

Mi ci fai pensare.......

zio kanta! lucio ci credo che si pu? rompere.....

tu basta che fai GIU TUTTAAAAAAAA :D:D:D

normalmente vai come un missile ora con quel "motorello" rischio di venirti a cercare su marte!!!! :lol::lol::lol:

ad ogni modo l'ho visto piuttosto elastico, tranne in quel punto dove si ? rotto per il tuo impatto!!

ciao

Infatti....

Vero....

Il corrugato costa una foruna!! Porcaccia..

Comunque, li dove si ? rotto effettivamente l'avevamo stirato molto! Speriamo che regga! Ti faremo sapere... tu infanto Francesco, continua a documentare noi che non possiamo venire alla gara... su su...

ciaooooooooo!!

Inviato:

La STS Italia offre un motore 2.1cc ed altri gadgets che saranno messi ad estrazione! Un motivo in pi? per non mancare a questa gara! ehehhe :lol:

Inviato:
che figataaa madonna...sei un grande...se a 20 anni fai ste cose non oso immaginare a 30 cosa farai...

Spero l'ingegnere. eheheh :lol:

Ti aspetto gi?!

Inviato:
che figataaa madonna...sei un grande...se a 20 anni fai ste cose non oso immaginare a 30 cosa farai...

Spero l'ingegnere. eheheh :lol:

Ti aspetto gi?!

.....farai l'Ingegnere obeso, se non la smetterai di mangiare!!!!!

agh, agh, agh,.......ti passo sul panettone!!!!!!!

Inviato:

Franc?, per venire da te, mi sono preso 3 giorni di festa a lavoro, in laboratorio tengo in macello, ho appena finito di montare la sp2, e mi accinger? domani a terminare il muletto, ho messo friz. nuova sotto l'STS.

Prenotato Hotel con frigo.

Stampata tua cartina.

Spero solo che mi segnali un buon posto dove si mangia benissimo e pochissimo.

Che si mangia di buono e tipico a Policoro?

X Egidio...Bellissimo il telaio, dei problemi con le C, vanno un poco rastremati, e inserendo opzional Fioroni attuare alle rastremature in varie parti.

Che schifo di filtro.

Bellissimi e robustissimi i braccini rinforzati..

SCHUCO

Inviato:
.....farai l'Ingegnere obeso, se non la smetterai di mangiare!!!!!

agh, agh, agh,.......ti passo sul panettone!!!!!!!

Eg?... ne sei sicuro???

Se mi passi sul panettone io ti ripasso in fondo al rettilineo! ahhahaah :lol:

Poi... ho smesso di mangiare ed ho ripreso il BB... ahahahahah

Franc?, per venire da te, mi sono preso 3 giorni di festa a lavoro, in laboratorio tengo in macello, ho appena finito di montare la sp2, e mi accinger? domani a terminare il muletto, ho messo friz. nuova sotto l'STS.

Prenotato Hotel con frigo.

Stampata tua cartina.

Spero solo che mi segnali un buon posto dove si mangia benissimo e pochissimo.

Che si mangia di buono e tipico a Policoro?

X Egidio...Bellissimo il telaio, dei problemi con le C, vanno un poco rastremati, e inserendo opzional Fioroni attuare alle rastremature in varie parti.

Che schifo di filtro.

Bellissimi e robustissimi i braccini rinforzati..

SCHUCO

Quando vieni lo vedrai che si mangia di buono... eheheheh :D

Meno male che alla mia car ci pensa il Mecc?. :lol:

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...