LUIGI T Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 Non ti preoccupare Gigi, lo sai quando le critiche sono costruttive fanno piacere quanto i complimenti! Allora ti dico subito che i salti sono stati fatti apposta in quel modo, per rendere quella parte del tracciato molto tecnica. Esiste una traiettoria studiata prima sul progetto e poi direttamente in pista per poterli fare, ora sta a noi piloti cercarla. eheheh Visto che non rispondevi mi stavo preoccupando: non ci sara' mica rimasto male??? Ora ho tirato un sospiro di sollievo... Come hai ben capito, la mia era una critica costruttiva: non meriti assolutamente cattiverie o "bastoni tra le ruote" anzi, tutt'altro! Se non fossi stato straimpegnato col lavoro sarei venuto a darti una mano nei lavori di realizzazione delle pista con molto piacere! (Lo giuro!) Ritornando alla tua risposta: come ho scritto, c'e' anche la possibilita' che la cosa sia stata fatta volutamente... ed infatti me lo confermi nella tua risposta! Perfetto! Troveremo questa traiettoria ideale! France': sei un GRANDE! Con stima Luigi Tridico
AOL Inviato: 20 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 Visto che non rispondevi mi stavo preoccupando: non ci sara' mica rimasto male??? Ora ho tirato un sospiro di sollievo... Come hai ben capito, la mia era una critica costruttiva: non meriti assolutamente cattiverie o "bastoni tra le ruote" anzi, tutt'altro! Se non fossi stato straimpegnato col lavoro sarei venuto a darti una mano nei lavori di realizzazione delle pista con molto piacere! (Lo giuro!) Ritornando alla tua risposta: come ho scritto, c'e' anche la possibilita' che la cosa sia stata fatta volutamente... ed infatti me lo confermi nella tua risposta! Perfetto! Troveremo questa traiettoria ideale! France': sei un GRANDE! Con stima Luigi Tridico Seee un grande... ho solo 20 anni! eheheh Se un gestore di una pista porta ad una riunione A.M.S.C.I. firme di piloti tesserati condicente la preferenza per la suddetta, secondo voi sar? annoverata? Questo non lo so e sinceramente non so neanche come avviene l'assegnazione. Per questo cedo la parola a chi ne sa di pi?.
AOL Inviato: 20 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 complimenti francesco! bella pista e ottimo lavoro. non sar? a breve ma verremo a visitarla prima o poi. ciao ric ps.incrocer? le dita il 27nov!! Vi aspetto allora!
AOL Inviato: 20 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 Bella Francesco!!! Veramente complimenti per l'impegno e soprattutto per il risultato!!! Dovrebbero esserci pi? persone come te, capaci di portare o riportare in prima linea questo bellissimo hobby....!!!! Complimenti ancora a te e alle persone che hanno permesso la realizzazione della pista! RolloZ Grazie Rollo.... ma vi immaginate tanti AOL in giro??? eheheheh
orenga Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 complimenti francesco! bella pista e ottimo lavoro. non sar? a breve ma verremo a visitarla prima o poi. ciao ric ps.incrocer? le dita il 27nov!! Vi aspetto allora! Confermo quanto detto da Riccardo... Verremo sicuramente prima o poi... DOmanda tecnica, ma.... i corrugati con che li haiu fissati a terra ? Altra cosa... potresti mettere una foto dei whoops... non li ho visti, oppure mi son sfuggiti... 1000 grazie ancora complimenti!
AOL Inviato: 20 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 complimenti francesco! bella pista e ottimo lavoro. non sar? a breve ma verremo a visitarla prima o poi. ciao ric ps.incrocer? le dita il 27nov!! Vi aspetto allora! Confermo quanto detto da Riccardo... Verremo sicuramente prima o poi... DOmanda tecnica, ma.... i corrugati con che li haiu fissati a terra ? Altra cosa... potresti mettere una foto dei whoops... non li ho visti, oppure mi son sfuggiti... 1000 grazie ancora complimenti! Il tubo ? fissato con chiodi ad U. Domani ti faccio le foto alle whoops e la posto.
orenga Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 AAAA!!! Chiodi a U... Noi invece abbiamo usato chiodi a T .... bucando il tubo centralmente...... Ma forse hai fatto meglio tu, perch? lasci pi? elasticit? al tubo che se prende una botta brusca scorre leggermente nella U.... Il nostro invece, ho paura che con una botta brusca si possa rompere... Mi ci fai pensare....... attendo foto... Graziassssssss!!
AOL Inviato: 20 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 Nooooooooooooooooooooooooooooooooo A quanto costa il corrugato meglio non romperlo! ehehheeheh
ricpel Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 Il nostro invece, ho paura che con una botta brusca si possa rompere... Mi ci fai pensare....... zio kanta! lucio ci credo che si pu? rompere..... tu basta che fai GIU TUTTAAAAAAAA normalmente vai come un missile ora con quel "motorello" rischio di venirti a cercare su marte!!!! ad ogni modo l'ho visto piuttosto elastico, tranne in quel punto dove si ? rotto per il tuo impatto!! ciao
orenga Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 Il nostro invece, ho paura che con una botta brusca si possa rompere... Mi ci fai pensare....... zio kanta! lucio ci credo che si pu? rompere..... tu basta che fai GIU TUTTAAAAAAAA normalmente vai come un missile ora con quel "motorello" rischio di venirti a cercare su marte!!!! ad ogni modo l'ho visto piuttosto elastico, tranne in quel punto dove si ? rotto per il tuo impatto!! ciao Infatti.... Vero.... Il corrugato costa una foruna!! Porcaccia.. Comunque, li dove si ? rotto effettivamente l'avevamo stirato molto! Speriamo che regga! Ti faremo sapere... tu infanto Francesco, continua a documentare noi che non possiamo venire alla gara... su su... ciaooooooooo!!
Richy Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 Che lavorone.... Bravo Francesco...
Egidio Vergadoro Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 Che lavorone.... Bravo Francesco... Tu sei un traditore.....hai lasciato l'Off per quelle cose che volano senza fare rumore, quindi..................hai perso la tua identit?! Ah, ah, ah,..........
AOL Inviato: 21 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 Che lavorone.... Bravo Francesco... Grazie Ricc?. Ma che ? sto fatto?? Hai lasciato l'off??
AOL Inviato: 21 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 Gi? che ci sono ed ho trovato le cartine ve le inserisco: Da Taranto:
AOL Inviato: 21 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 Da Reggio Calabria, entrate a Policoro, arrivate al "Museo Nazionale" e proseguite:
Richy Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 ma no.... mi sono preso un ely per volare in giardino... ? molto pratico, comodo e divertente... non f? rumore.. quello ? vero..
AOL Inviato: 21 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 La STS Italia offre un motore 2.1cc ed altri gadgets che saranno messi ad estrazione! Un motivo in pi? per non mancare a questa gara! ehehhe
BlackJack Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 che figataaa madonna...sei un grande...se a 20 anni fai ste cose non oso immaginare a 30 cosa farai...ahahah apparte gli skerzi..bravo...appena prendo la patente un giro gi? lo faccio...ciao belli
AOL Inviato: 21 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 che figataaa madonna...sei un grande...se a 20 anni fai ste cose non oso immaginare a 30 cosa farai... Spero l'ingegnere. eheheh Ti aspetto gi?!
Egidio Vergadoro Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 che figataaa madonna...sei un grande...se a 20 anni fai ste cose non oso immaginare a 30 cosa farai... Spero l'ingegnere. eheheh Ti aspetto gi?! .....farai l'Ingegnere obeso, se non la smetterai di mangiare!!!!! agh, agh, agh,.......ti passo sul panettone!!!!!!!
SCHUCO Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 Franc?, per venire da te, mi sono preso 3 giorni di festa a lavoro, in laboratorio tengo in macello, ho appena finito di montare la sp2, e mi accinger? domani a terminare il muletto, ho messo friz. nuova sotto l'STS. Prenotato Hotel con frigo. Stampata tua cartina. Spero solo che mi segnali un buon posto dove si mangia benissimo e pochissimo. Che si mangia di buono e tipico a Policoro? X Egidio...Bellissimo il telaio, dei problemi con le C, vanno un poco rastremati, e inserendo opzional Fioroni attuare alle rastremature in varie parti. Che schifo di filtro. Bellissimi e robustissimi i braccini rinforzati.. SCHUCO
AOL Inviato: 21 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 .....farai l'Ingegnere obeso, se non la smetterai di mangiare!!!!! agh, agh, agh,.......ti passo sul panettone!!!!!!! Eg?... ne sei sicuro??? Se mi passi sul panettone io ti ripasso in fondo al rettilineo! ahhahaah Poi... ho smesso di mangiare ed ho ripreso il BB... ahahahahah Franc?, per venire da te, mi sono preso 3 giorni di festa a lavoro, in laboratorio tengo in macello, ho appena finito di montare la sp2, e mi accinger? domani a terminare il muletto, ho messo friz. nuova sotto l'STS. Prenotato Hotel con frigo. Stampata tua cartina. Spero solo che mi segnali un buon posto dove si mangia benissimo e pochissimo. Che si mangia di buono e tipico a Policoro? X Egidio...Bellissimo il telaio, dei problemi con le C, vanno un poco rastremati, e inserendo opzional Fioroni attuare alle rastremature in varie parti. Che schifo di filtro. Bellissimi e robustissimi i braccini rinforzati.. SCHUCO Quando vieni lo vedrai che si mangia di buono... eheheheh Meno male che alla mia car ci pensa il Mecc?.
BlackJack Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 siamo quasi a 3000 visite...mi avete fatto venire voglia di sistemare la car...
felicefe Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 a proposito franci a parte gli scherizi bisogna prenotare per mangiare in qualche ristorante sa porto anche i miei due cuccioli dovremmo essere in 5
SCHUCO Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 Cacchio...........: Previsioni di PIOGGIA :aer :aer :aer :aer :aer :aer
Messaggi raccomandati