Nitro83 Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 Ciao a tutti raga, ho visto la pubblicit? della Ferrari F1 scala 1/8 della DeAgostini, per? sono andato sul sito e non sono riuscito a trovare i prezzi delle uscite, il numero delle uscite, quando si finisce il modello e soprattutto quanto viene a costare tutto l'ambaradan...chi mi aiuta? Ciao e grazie...
ale73 Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 http://www.deagostiniedicola.it/collezioni...ari2/index.html 78 fascicoli di cui i primi tre a 9.95 Euro e i restanti a 9.95 ciascuno + eventuale radiocomando da acquistare a parte. ormai ho imparato a mie spese che le raccolte in edicola sono buone soltanto per avvicinarsi al modellismo ma per il resto sono soldi buttati. consiglio spassionato: lascia perdere! ciao
Visitatore poffarbacco Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 Quoto Ale! la de Agostini kyosho in edicola ? costata piu di una serpent 710 con motore e marmitta !!!
KlemyJack Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 Oltretutto ? un modello che ha almeno 7-8 anni, quindi per i ricambi...
Yeah Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 (modificato) A proposito di raccolte in edicola, l'altro giorno guardando la TV ho visto la pubblicit? dell'Hummer H2 radiocomandato con motore 3,5 cc della Hobby&Work: http://www.hobbyeworkpublishing.com/public...Idsottoarea=256 Per? non sono riuscito a capire quale sia la casa produttrice di questo modello Modificato 6 Settembre 2005 da Yeah
skater Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 anche quelli soldi buttati!!sicuramente costera' meno nuovo in negozio!!
fonzarelli Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 ma chi ? quel negoziante che si azzarda a vendere quel coso??? poi se non ricordo male....ormai sono passati anni...ma con la hobby work non devi pagare in anticipo minimo 20 numeri in anticipo???????possibile o mi sbaglio io??? poi con i ricambi sicuramente diventi cianotico!!!!
Richy Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 Nessun numero da anticipare... la Kyosho ha garantito i pezzi di ricambio e la distribuzione anche nei negozi degli stessi. Il modello non ? vecchio ma ? un modello nuovo creato sulla base di una F1 precedentemente a catalogo. Astenersi dal parlare senza averne le conoscenze, grazie.
fonzarelli Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 son d'accordo hanno garantito come hanno garantito quelli della opel?se poi dipende dal negoziante se tenere i pezzi o no.....su questo non metto parola!
andy3_n Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 lascia stare con quei soldi puoi prendere qualcosa di migliore
il-gufo Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 son d'accordo hanno garantito come hanno garantito quelli della opel?se poi dipende dal negoziante se tenere i pezzi o no.....su questo non metto parola! cosa avevano garantito quelli della opel?
fonzarelli Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 riferito ai ricambi!si dovevano trovare ovunque a fine raccolta...il fatto ? che si fatica tuttora.
Richy Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 Fonzarelli... la macchina "OPEL" ? un modello a catalogo Kyosho... se il negoziante tuo non lo ha, ? perch? non tiene Kyosho oppure non vuole ordinartelo... il discorso per la "Ferrari" ? diverso perch? ? un modelo "inedito"... ciao.
Nitro83 Inviato: 6 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 Quindi sono 78 mesi?!?! Muoio prima di vederla finita!!!
scalippo Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 Astenersi dal parlare senza averne le conoscenze, grazie. :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:
AdrianoPX Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 la ferrari in questione ? una kyosho che stava nel catalogo ( mi pare ) del 1999 hanno cambiato la scocca con la 2004GA e via! i pezzi di ricambio,dopo 6 anni di fuoriproduzione?poi come sempre i radiocomandi-motori-servi ecc sono da comprare a parte oppure ti fanno il buono che ti vengoo a costare come al negozio...il prezzo in totale supera le 750E che facendoti 2 conti ti ci compri una kyosho rrr con evo3 e ti avanzano pure i soldi per un eventuale radiocomando
KlemyJack Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 (modificato) Astenersi dal parlare senza averne le conoscenze, grazie Appunto, prima di parlare bisogna sapere le cose: quel modello non vale i soldi che lo paghi, E' VECCHIO di almeno 7-8 anni e i ricambi forse li trovi da qualche vecchio negoziante che ha qualche rimanenza, la kyosho NON garantisce i ricambi (non lo fa neanche per l'Evolva...) per il semplice fatto che l'operazione ? una semplice (o complessa?) operazione commerciale atta a catturare gente nuova e a vuotare i magazzini di roba altrimenti invendibile (e non credo proprio che una casa madre investa per un modello vecchio, hanno solo cambiato scocca, ma sai che novit??......... Da vedere comunque ? bella e molto bella ed azzeccata ? la pubblicit?. E come sempre ogni scelta rimane ai singoli utenti... Per quanto riguarda la Opel l'operazione ? riuscita: 150.000 numeri alla prima uscita per arrivare a 35.000 macchine complete vendute all'ultimo numero... Potrei anche andare oltre ma penso che basti cos?... Modificato 6 Settembre 2005 da KlemyJack
Visitatore poffarbacco Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 Facciamo un piccolo calcolo? a 10 euro alla settimana spendi pi? o meno 50 euro al mese. Fai un finanziamento di quelli agevolati, definisci 50 euro al mese di rata e ottieni: 1) la macchina subito 2) la macchina che vuoi tu 3) una macchina che sei sicuro che ci sono i ricambi 4) e alla fine se non spendi lo stesso ? perch? hai speso di meno!
scalippo Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 (modificato) (non lo fa neanche per l'Evolva...) Questo lo dici Tu !! Modificato 6 Settembre 2005 da scalippo
Richy Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 Io evito di rispondere a Klemy perch? mi sono slogato la mascella.... dal ridere.. Prendo distanza dalla discussione, in particolare da Klemy visto i trascorsi e NON visti i risultato della GUYA car, definisco come DELIRANTI le ultime affermazioni. Che ognuno faccia il suo mestiere, io l'imbrattacarta e te il progettista di un sistema di pronostico sulle corse dei cavalli. Mi spiace, ma torno a sottolineare che bisogna parlare delle cose che si sanno e stare zitti sulle altre, spcialmente se NON si s? che dall'altra parte si lavora per la DeA e si conoscono gli accordi commerciali. Che poi della Evolva non trovi i ricambi io non s? dove li vai a cercare. Non ho messo in discussione il prezzo, esso ? soggettivo e nessuno obbliga altri a comperarlo. PS... il maggiore guadagno dei collezzionabili arriva dalla vendita della prima uscita.... indi.. le cifre le hai messe tu.. grazie... Ci vediamo su Messina.
Egidio Vergadoro Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 Ricky...non t'incazzare che mi devi fare il meccanico al mondiale......altrimenti chi la sente la Carola....... P.S.: ...con che macchina e che motore stiamo correndo il mondiale?????
Egidio Vergadoro Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 (modificato) :birra: :fig: :paura: :bacio: Modificato 6 Settembre 2005 da Teresa
Richy Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 Ovviamente Mantua-OPS.... :bacio: :bacio: :bacio:
Messaggi raccomandati