key Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Inviato: 4 Settembre 2005 ciao, dopo numerosi imprevisti sono finalmente riuscito ad accendere la kar..... il problema ? ke il motore sta acceso solo se ha lo scaldacandela sopra.... come lo tolgo puff si spegne ..... cosa puo essere?? la candela l'ho gia cambiata piu volte...... ma il risultato nn cambia....... la frizione ? a posto...... quindi nn so ke problema possa avere...... secondo voi ke puo essere? le candele ke ho provato sono due n?7 e una n?6........ grazie ciao Citare
the_boss Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Inviato: 4 Settembre 2005 HAI UN PROBLEMA DI CARBURAZIONE : PROVA AD ALZARE IL MINIMO. Citare
key Inviato: 4 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 4 Settembre 2005 ma con lo scaldacandela va benissimo!!! cmq il minimo meccanico? Citare
the_boss Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Inviato: 4 Settembre 2005 si il meccanico, se non ? quello ? lo spillo del max. con lo scalda candela sta acceso xk? la candela ? pi? calda e brucia meglio facendo fare + giri al motore. quando risolverai vedrai che con lo scalda candela gira un p? + del minimo e appena lo togli si stabilizza. Citare
lelo Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Inviato: 4 Settembre 2005 metti una N?5 e togli un rasamento ,,, e vedi se va !!! PS ,, ma prima andava?????????? Citare
benji Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 azzo gi? gli dici di togliere un rasamento....aspetta un po fa qualke altra prova...magari riparti da zero con la carburazione,non potrebbe essere un po tropppo grasso? Citare
orenga Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 Potrebbe essere troppo grassa. Altra cosa.. ma si spegne appena togli lo scaldacandela oppure appena freni ? Citare
luchetto Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 metti una N?5 e togli un rasamento ,,, e vedi se va !!! PS ,, ma prima andava?????????? Fai una operazione per volta altrimenti non sai da che cosa puo' dipendere. Ti consiglio di iniziare con la candela. Citare
key Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 allora si spegene come lo tolgo.... difatti ho anke provato a fargli fare un giretto con la pipetta sopra e va benissimo...... nn ho aperto tutto..... solo met? ma quando frenavo niente spente....... ora mi viene un dubbio...... ke sia la miscela? prima avevo la 20 e il motore andava benissimo..... ora con la 25 nn va piu...... nn puo essere quello? grazie ciao Citare
Nuken Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 (modificato) direi che molto probabilmente ? quello quando cambi percentuale di nitro o anche solo la marca della miscela la carburazione si fotte devi quindi ricamburare il motore cmq prova con una candela nuova aumenta il minimo prova a ripartire da zero con lo spillo del massimo pittusto giri grasso ( meglio cos? ) ma non si deve spegnere aspetta ovviamente che il motore sia caldo pima di ricominciare la carburazione se vedi che si spegne perch? ? grasso ( lo vedi smontando la candela ) allora smagrisci ( 1/4 alla volta ) prova e facci sapere P.s che miscela al 25% ? ( runner ) se si ? la top o la normale ? Modificato 5 Settembre 2005 da Nuken Citare
key Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 si il motore ? il world 2..... la miscela ? la normale..... inoltre ho messo un rasamento in piu..... da 1 decimo.... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 Togli il rasamento in piu' che hai messo, metti mix al 25, metti una candela nuova da 6, carbura bene e vai!!! Citare
key Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 ho gia provato...... il rasamento l'ho messo ieri perk? nn stava accesa..... per? sia con uno in piu ke uno in meno nn va...... ora prender? di nuovo la 20.... con quella va...... Citare
Nuken Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 (modificato) Prova la 25 top la 25 normale fa schifo anche io mi trovo male penso che ci sia olio di pessima qualit? mentre nella top questo non accade Cmq se domenica vieni alla manifestazione gli do una occhiata io tu intanto setta la macchina come ti ho detto e vedrai che sto motore lo facciamo cantare come deve... Modificato 5 Settembre 2005 da Nuken Citare
key Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 ok prover? con quell'altra... domani vado a prenderla..... se nn va neppure quella allora vado di 20!!! Citare
Nuken Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 La venti non mi piace troppo irregolare il motore meglio la 16 top o la 25 top provare per credere... se la trovi ( anche se cara ) c'? la 30% top adesso quanti decimi hai di rasamenti ( 3 o 4 decemi ) Citare
key Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 (modificato) ora in tutto ho 3 decimi...... un rasamento da 2 decimi e uno da 1 decimo..... Modificato 5 Settembre 2005 da key Citare
prugna Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 devi solo rifare la carburazione e magari cambia candela... non credo che la miscela sbagliata non faccia stare in moto un motore... Citare
key Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Settembre 2005 ma quello ke ? strano ? ke con la 20 va benone....... con la 25 nn va proprio.... fra 20 e 25 nn c'? una grande differenza...... quindi la carburazione dovrebbe essere piu o meno la stessa...... al limite dovrebbe essere un po magra ma dovrebbe andare cmq.... invece no...... Citare
Nuken Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Inviato: 6 Settembre 2005 cambia cambia io ho trovato che con la 20 il motore sts non andava lineare mentre con la 16 top si bhaa... poi ho provato la 25 top ? nuovamente andava benone la 20 ? nel garage a prendere la polvere Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.