Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
Inviato: (modificato)
Acquirente serio,affidabile e sopratutto fulmineo nei pagamenti.
Pi? che consigliato...direi spettacolare! Modificato da Dado37
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 4 weeks later...
Inviato:
ottimo venditore consigliatissimo,tutto in perfetto stato!ciao tiziano
assolutamente da evitare motore acquistato completamente scoppiato dopo averglielo rimandato indietro mi ha accusato di averlo rovinato voi fate come volete io non comprero' mai piu niente da lui, venditore che non si prende le sue responsabilita' ovviamente e un mio pensiero
grazie a tutti per l'attenzione Modificato da felly1972
Inviato:

[quote name='felly1972' post='927195' date='Jan 21 2009, 07:02 PM']assolutamente da evitare motore acquistato completamente scoppiato dopo averglielo rimandato indietro mi ha accusato di averlo rovinato voi fate come volete io non comprero' mai piu niente da lui, venditore che non si prende le sue responsabilita' ovviamente e un mio pensiero
grazie a tutti per l'attenzione[/quote]
Sono sicuro che se avessi comprato un motore nuovo di pacca avresti avuto qualcosa da ridire!
Credo che un'automodellista con venti anni di esperienza alle spalle sappia chiudere almeno un motore...
A domani le foto :huh:

mi sembra che per regolamento tu non possa rispondere non so quanti anni tu abbia di esperienza nel modellismo ma per altre cose sicuramente ti sai muovere bene e poi posta queste foto che ridiamo un po'

[b]Avviso per l'utente felly1972: mi sa che qui sei tu che non conosci il regolamento, che recita, tra l'altro:
Sezione Feedback

Segui attentamente le istruzioni che seguono:

- L'utente chiamato in causa, se vuole, potr? replicare in maniera corretta e civile, usando toni pacati. (nota del mod: in questo caso l'utente chiamato in causa ? ilpiratadellastrada)

- Non sono ammesse polemiche e discussioni, ma solo commento e replica. (nota del mod: in questo caso sei tu che polemizzi e contravvieni al regolamento)[/b] Modificato da phalaecus
Inviato:
[quote name='ilpiratadellastrada' post='927610' date='Jan 22 2009, 01:48 PM']Sei fortunato che non so per quale motivo la secure digital della mia fotocamera si ? formattata e quindi non posso provare i danni causati da un'errata chiusura del motore,peccato...[/quote]
e lo so capita che le memory si cancellano da sole come capita che il motore che mi hai dato per buono sia finito sono tutte cose che capitano e pensa che ieri mi e capitato di vedere superman e l'uomo ragno in un bar .smettila di dire fesserie per cortesia sii uomo
Inviato:
[quote name='felly1972' post='927814' date='Jan 22 2009, 07:57 PM'][quote name='ilpiratadellastrada' post='927610' date='Jan 22 2009, 01:48 PM']Sei fortunato che non so per quale motivo la secure digital della mia fotocamera si ? formattata e quindi non posso provare i danni causati da un'errata chiusura del motore,peccato...[/quote]
e lo so capita che le memory si cancellano da sole come capita che il motore che mi hai dato per buono sia finito sono tutte cose che capitano e pensa che ieri mi e capitato di vedere superman e l'uomo ragno in un bar .smettila di dire fesserie per cortesia sii uomo
[/quote]
chiedo scusa l moderatore non so come si cancella e ho letto dopo il messaggio che mi e stato spedito al limite si puo spostare nelle discussioni perche io con lui non ho finito ho bisogno di parlargli di un paio di cosette

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...