Vai al contenuto

COMPLIMENTI MUG3N!!!!!!!!!!&#3

Messaggi raccomandati

Inviato:

:battimani: :battimani: :battimani: Vorrei fare un miliardo di complimenti a Giuseppe che dopo mille peripezie ? riuscito ad arrivare 3? al Campionato Italiano di Messina!!!!!! :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

Sei stato bravissimo Amore mio :wub: !!!!!!!!

Ancora COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: (modificato)

:battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

NON potevo mancare a farti i complimenti!! Davvero TANTI ma TANTI COMPLIMENTI GIUSEPPE!!!Te lo sei veramente meritato questo podio! Sei davvero grande!! Continua cosi!!!

Di nuovo COMPLIMENTI!!!

Anche a tuo padre!! ;););)

:pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :battimani: :battimani:

Modificato da Serpent 950
Inviato:

Ops...mi sono dimenticata di fare i complimenti anche a Roberto!!!! :P:P:P

BRAVO BOBBETTO!!!!!!!

:battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:

Inviato:

Io i miei complimenti ve li ho fatti di persona ma vorrei sottolineare al forum che con la pioggia Giuseppe aveva il secondo tempo assoluto e con l'ultma qualifica purtroppo a causa del fatto che non ha potuto parteciparvi,? scivolato il 27? posizione.Poi ha fatto uno splendido Quarto di finale ed una superlativa semifinale dove ha regolato dei veri campioni finendo in Finale.Qui ? riuscito a correre tranquilo senza strafare regalandoci il suo terzo meritatissimo posto.

Bravo Mug

P.S. Di persona sono ancora pi? simpatici che dal forum ;)

Vito

Inviato:

ti "rifaccio" i miei pi? vivi complimenti....visto che ho avuto il piacere di conoscerlo e di fargli i complimenti di persona!!! grande mugen :pollicesu: :battimani: :battimani: :battimani: :pollicesu: abarth

Inviato:

Grande Mugen, soprattutto perch?, come dice Vito hai avuto la tenacia di non mollare di fronte ad eventi negativi.

"Semina un gesto raccoglierai un'abitudine....... Semina un'abitudine raccoglierai un carattere...... Semina un carattere raccoglierai un destino!"

Tantissimi auguri!!!!!

Inviato:

Eccomi qua ragazzi!!!

Leggendo questo meraviglioso Topic devo ringraziare prima di tutto e con tutto il cuore Sabrina :wub: per aver pensato subito a farmi questo "regalo"!!

Seconda persona da ringraziare ? sicuramente e indubbiamente il mio Meccanico Pap? che mi ha sistemato e preparato la mia Mrx-3 per i Quarti di Finale, per la Semifinale e poi per la grandissima e lunghissima finale. Insomma un totale di 85 minuti (20+20+45) :P senza che la macchina abbia dato segni di usura e cedimenti, girando fino all'ultimo giro senza problemi!!

Poi ringrazio l'aiuto meccanico (Fabrizio Lombrici) per aver aiutato mio padre ad effettuare il cambio gomme in finale!!

E poi un Grande GRAZIE a tutti voi per gli splendidi messaggi che avete lasciato!!! Vito mi ha fatto un piacere immenso conoscerti e mi dispiace per la semifinale buttata via per una candela...ma sono cose che purtroppo capitano e se uno ha pazienza i risultati pian pianino vengono fuori ;)

Luca a te racconto tutto quanto a voce ;)

Come ha detto Vito con condizioni di pista uguali per tutti (pioggia battente) avevo la finale diretta in pugno ma per varie complicazioni ho dovuto fare un grande recupero!! Arrivando secondo ai Quarti e vincendo la Semifinale ho riconquistato quello che ho sempre sognato!! Sono partito in finale con il numero 5 e alle prime curve ho fatto passare 3 piloti dietro di me che cominciavano a "infastidirmi". Ho preferito studiare i loro comportamenti e mi sono messo subito dietro a Stefano De Rossi che cominciava a premere sui primi cercando di passarli, io mi sono messo dietro di lui e ho aspettato senza dargli nessun fastidio. Dopo che si ? portato in prima posizione ho cominciato a "tirare" un p? di pi? e mi sono portato dietro di lui. Dopo 15 minuti i primi 3 piloti erano nello stesso giro, poi sono cominciati i cambi gomme dove: Stefano De Rossi non li ha sostituiti ed ha proseguito senza fermarsi, Cadamuro Lorenzo ha cambiato le gomme in 38 secondi e io ho avuto qualche problemino impiegandoci circa 1 minuto e 16 secondi anche a causa di una spenta per fortuna avvenuta ai box e non in pista! Al 25imo minuto circa ero quindi terzo con 4 giri di distacco da De Rossi e da Cadamuro ma nei restanti 20 minuti di gara sono riuscito a recuperare ben 2 giri sui primi 2 piloti e a concludere la gara con "soli" 2 giri di distacco.

Concludendo:

1) De Rossi Stefano con 178 giri in 45:09:57 Giro Migliore 14:20

2) Cadamuro Lorenzo con 178 in 45:14:49 Giro Migliore 14:26

3) Sidoti Giuseppe con 176 giri in 45:00:80 Giro Migliore 13:87

Giro pi? veloce in gara: Sidoti Giuseppe in 13:87

Una finale davvero stupenda!!!

Ringrazio ancora Schepis Salvatore che mi ha seguito in finale e per tutto il week-end, Valerio Rossi anche se non era presente ^_^ , e pu? sembrare strano ma un Grazie ENORME a Antonio Ielasi che mi ha dato utili consigli!! Sempre disponibile con tutti!!!

Per ora ? tutto ragazzi e vi ringrazio di nuovo :bacio:

Ora posto solo qualche foto dei fantastici momenti!!!

Comincio con le condizioni di pista nelle "prime" qualifiche :(

Inviato:

Carletto la connessione mi dava problemi :P:P

Mancavano solo un paio di foto...comunque ecco la premiazione!!

Vorrei ricordare che il primo classificato abita a 400 metri da casa mia, ? un mio carissimo amico che mi ha dato una mano ad entrare nel mondo dell' 1/8 Pista! Grazie ^_^

Quindi onore a Roma, anzi Ostia :P che ha 2 piloti sul podio :P:P:P

Inviato:

Amore non devi ringraziarmi :wub: !!! E' stato un piacere per me :D !!! Sei stato un grande Amore!!!! Un vero Campione!!!! :battimani: :battimani: :battimani:

Inviato:
Carletto la connessione mi dava problemi :P:P

Mancavano solo un paio di foto...comunque ecco la premiazione!!

Vorrei ricordare che il primo classificato abita a 400 metri da casa mia, ? un mio carissimo amico che mi ha dato una mano ad entrare nel mondo dell' 1/8 Pista! Grazie ^_^

Quindi onore a Roma, anzi Ostia :P che ha 2 piloti sul podio :P:P:P

minkia compliments :D :D

Inviato:

Che posso dire,ha detto tutto mio figlio su come si ? svolta la trasferta,ovviamente sono felice e soddisfatto dei risultati, prima come padre e poi come meccanico,ma la cosa che mi d? pi? gioia ? l'amicizia pura e sincera che si st? trasmettendo tra di noi tramite questo Forum per via della passione che ci accomuna

GRAZIE A TUTTI

continuate cos? ragazzi.

Un saluto ed un grazie a Vito per le cose che ha scritto sul nostro conto, sappiate che ? una persona umile e squisita,ricca di valori e simpatia

ciaooooooooooooo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...