e.tosi Inviato: 5 Agosto 2005 Segnala Inviato: 5 Agosto 2005 Vendita positiva. Utente serio anche se giovane. Ha chiesto foto, le ha considerate e ha deciso in tempi brevi. Cos? si fa. Pagamento rapido. Citare
peppe Inviato: 8 Agosto 2005 Segnala Inviato: 8 Agosto 2005 vendita positiva utente serio ed affidabile,anche qui pagamento rapido. Citare
markese Inviato: 11 Agosto 2005 Segnala Inviato: 11 Agosto 2005 acquisto positivo. Utente rapido Citare
sko Inviato: 18 Agosto 2005 Segnala Inviato: 18 Agosto 2005 vendita positiva :battimani: utente consigliato Citare
heavymachinegun Inviato: 25 Agosto 2005 Segnala Inviato: 25 Agosto 2005 vendita positiva. pagamento come da trattativa Citare
fonzarelli Inviato: 27 Agosto 2005 Segnala Inviato: 27 Agosto 2005 vendita conclusa positivamente e nei migliori dei modi :birra: Citare
ts4n Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 Insistente come non so che cosa, cmq rapido e corretto nel pagamento! OK! Citare
djbad Inviato: 11 Settembre 2005 Segnala Inviato: 11 Settembre 2005 scambio perfetto!!! preciso nell'imballo e nel contenuto BRAVO Citare
ts4n Inviato: 25 Novembre 2005 Segnala Inviato: 25 Novembre 2005 Idem come sopra: tutto ok anche questa volta! Citare
Ste88 Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 26 Dicembre 2005 sospettoso(ma a ragion veduta xk? nn avevo feed back) ma corretto e puntualissimo nel pagamento...consigliato cm acquirente Citare
Ste88 Inviato: 29 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2005 tt ok..pagamento celere cm l'altra volta utente consigliato Citare
rainbow six Inviato: 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 5 Gennaio 2006 Gentilissimo e disponibile.Ottimo venditore.Consigliato.+++++++ Citare
djbad Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2006 ora invece devo purtroppo MODIFICARE opinione PESSIMO ACQUISTO spider 1/18 speditomi e mancante di: cardani anteriori scatola differenziale completa (degli ingranaggi ero a conoscenza) bicchierini anteriori che escon dal differenziale supporto motore ammortizzatori rappezzati con filo da maglia rosso il tutto pagato profumatamente NON TRATTERO' PIU' CON LUI Citare
djbad Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2006 ora invece devo purtroppo MODIFICARE opinione PESSIMO ACQUISTO spider 1/18 speditomi e mancante di: cardani anteriori scatola differenziale completa (degli ingranaggi ero a conoscenza) bicchierini anteriori che escon dal differenziale supporto motore ammortizzatori rappezzati con filo da maglia rosso il tutto pagato profumatamente NON TRATTERO' PIU' CON LUI Citare
skater Inviato: 9 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2006 non rispondo nemmeno non vale la pena,ti rispettavo e ti stimavo ma il fatto k hai + di 50 feed positivi non vuol dire k hai ragione,nemmeno io forse,ma un malinteso..le foto te le ho mandate,le metto anke nei topic..non ? che faccio foto di cio' che non vendo..o sbaglio??avrei messo anke quelle del differenziale rotto,dei cardani ma non li ho!!!!se no te li mandavo .....k me ne farei? poi mi piace vederti all'opera quindi non so k dire... il modellino ? ok il regolatore anke..quindi non ? un affare andato male e k magari ti devi informare meglio prima di dire lo prendo SUBITO,io non lavoro e di certo non spendo 10 euro x gli op up..mi son trovato un'altro metodo che per te che puoi permetterti tutto ? un po' rozzo lo so.. il supporto motore era arrotolate nella carta e con lo skoch...non so k altro dire io il feed te lo lascio positivo perk? mi hai pagato come un razzo!! mi dispiace davvero non so se ci sara' un'altra occasione e vuoi darmi una possibilita' ok,anke se compro io da te!! ciao.. Citare
misero Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Inviato: 14 Marzo 2006 (modificato) ops... lo trovate QUI il mio feedback... nn lo avevo visto... Modificato 14 Marzo 2006 da misero Citare
misero Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Inviato: 14 Marzo 2006 ottimo utente... spedizione velocissima... sicuramente si faranno altri affari!!! Grazie Umberto ops... avevo aperto un altro post!!! Citare
giov566 Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Inviato: 17 Marzo 2006 Utente serissimo e premuroso, mi associo con la maggior parte dei feedback positivi! raccomandatissimo! Citare
Domino Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Inviato: 7 Giugno 2007 Acquisto positivo, tutto come descritto. Mi ha pure abbuonato 5 euro al totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OTTIMO!!!!!!!!!!!!!! Domino Citare
cocusca Inviato: 30 Marzo 2008 Segnala Inviato: 30 Marzo 2008 vai mimmo che sei un'ottimo utente saluti infiniti da carlo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.