Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

137 km/h ?? a Fiorano ??

mi sembrano troppi direi che siamo sui 115 medi di chi gira molto forte con motori per gare importanti. Normalmente gli umanoidi che vanno forte a Fiorano girano sui 105-110

Bikko

Inviato:

mamma mia ? una cosa impressionante... 110 kmh :)

Mi ? ritornata voglia di fare 1/8 pista ma purtroppo mancano piste giu da me :( devo andare a 30 km da casa mia per girare in una pista di minimoto(che comunque non ? male)

Inviato:
massimo fantini con serpent 950r, motore max, pista fiorano 137km/h!

Se Fantini avesse fatto i 137 a Fiorano la macchina la saremmo andata a raccogliere lungo la statale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Raga non credete alle leggende metropolitane, io a Firano ha visto sfornare dei 113 km/h durante l'Efra di 2 anni fa e dei 115 km/h durante l'Europeo B dell'anno scorso.

Ad oggi posso dire che al massimo qualcuno pu? aver raggiunto i 116 km/h...ma tanti auguri per il curvone!!!!

Inviato:

Perch?? guarda che Frenesy non ? cos? brutto da non farlo entrare sai...

a Fiorano anche se facessero test a porte chiuse (improbabile che chiudano fuori Frenesy) ti siedi fuori e guardi tutto quel che vuoi ugualmente...

sei mai stato a Fiorano?

Inviato: (modificato)

Infatti sono 3 gg che il "Team Serpent" prova macchine e motori, Spezzano ? stata chiusa al traffico con l'aiuto dell'esercito olandese, puoi avvicinarti al paese solo in elicottero ma se sorvoli sopra la pista vieni subito abbattutto da una batteria di missili terra-aria...siamo praticamente a livello Defcom 3 !!!!!!!!!!!

Ah, ovviamente anche la webcam ? stata uscurata...!

Ma dai, siamo seri...se Fantini avesse fatto i 137 a Fiorano avrebbe abbattuto le leggi della fisica universale, il curvone in fondo al rettilineo non ? cos? largo da permettere ad una delle nostre macchinine di raggiungere quella velocit?, al massimo questa si potrebbe raggiungere in piste come Futura o altre con rettiliei molto pi? lunghi e con carreggiate molto pi? ampie.

Poi conoscendo il gestore della pista, fan sfegatato di Serpent e Max...figurati se non metteva i cartelloni con scritto "Max vola a 137km/h...dopo lo sbarco dell'uomo sulla Luna, ecco un altro importante risultato" anche nei gabinetti!!!!

Insomma, se parliamo di velocit? raggiungibili dalle nostre macchinette ? un conto, ma se parliamo di velocit? effettive posso dirti che i 124 km/h sono stati ottenuti (credo in Grecia) su di una pista il cui rettilineo era almeno il 50% pi? lungo di quello di Fiorano...

Grazie Bikko, in camicia faccio ancora la mia porca figura!!!!!

4Motion, spero che tu no te la prenda a male, stavo solo scherzando :P:P:P:P

Modificato da Frenesy
Inviato: (modificato)

Quella di Leno non la contraddico, infatti la pista presenta caratteristiche adatte a mettere alla frusta un motore, fino in fondo!

Sono curioso di vedere cosa succeder? ai record vari dopo che a Fiorano avranno rifatto l'asfalto...allora ci sar? da ridere!!!

Modificato da Frenesy
Inviato:

Picco a Leno a 121 manco se lo sparano con la fionda... Anche perche i 121 non li ha fatti nemmeno in grecia quest'anno... CON RETTILINEO MOLTO PIU' FAVOREVOLE DI QUELLO DELLA PISTA BRESCIANA...

Cmq sul tetto della casa di fronte c'? un nido di mucche che volano... :lol::lol:

Inviato:

Mr Happy, dalla Grecia mi risultano che alcuni motori hanno raggiunto velocit? molto prossime ai 125 km/h...quali motori???

Per i Picco a Leno non ci metto parola, conosco la pista e mi sembra adatta a raggiungere quelle velocit?, ma riguardo ai Picco non mi pronuncio...

Inviato:

la velocit? massima raggiunta ad Atene ? stata di 119,6 , in quanto alla pista di leno quoto Mr Happy, i 121 non li raggiungono manco con la Panda , attenzione le pistole della velocit? a volte si incartano e ho visto coi miei occhi che a fiorano un automodello aveva segnato i 156km orari!!!! ma era un palese errore della rilevazione , perch?lo stesso automodello tutti i passaggi precedenti e i successivi rilevava dai 103 ai 105 km orari ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...