ciccio77 Inviato: 25 Agosto 2005 Segnala Inviato: 25 Agosto 2005 Bella Meco, sto facendo le foto del tuo capolavoro, appena posso le metto su. CIao Citare
Ferrari5005 Inviato: 25 Agosto 2005 Segnala Inviato: 25 Agosto 2005 (modificato) che figa!! ma corre su due ruote?? Modificato 25 Agosto 2005 da Ferrari5005 Citare
iper81 Inviato: 25 Agosto 2005 Segnala Inviato: 25 Agosto 2005 Fantastica come al solito Meco!!!!! :bacio: Citare
meco Inviato: 25 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Agosto 2005 che figa!! ma corre su due ruote?? Citare
meco Inviato: 25 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Agosto 2005 :bacio: grazie grrrrrazie :bacio: Citare
Domino Inviato: 26 Agosto 2005 Segnala Inviato: 26 Agosto 2005 Be, che dire...........come al solito un lavoro modesto!!!!! Mi spiace dirlo ma, si vede anche da come lavori che lo fai solo per soldi!!! Sopratutto mi da fastidio il fatto che usi AOL solo per farti pubblicit?!!!!!!!! Ne valesse la pena poi........................ Sai cosa penso di te, e quindi capirai benissimo che mi sto solo trattenendo. Domino Citare
Domino Inviato: 26 Agosto 2005 Segnala Inviato: 26 Agosto 2005 WE MECO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto solo scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E che mi seccava farti sempre i soliti complimenti, eheheheheheheheh. BELLISSIMA COME SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!! BRAVO CIAO Domino P.S. lo so che sto sempre a dir caxxate, ma son fatto cos?, ancora complimenti. Citare
meco Inviato: 26 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Agosto 2005 WE MECO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto solo scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E che mi seccava farti sempre i soliti complimenti, eheheheheheheheh. BELLISSIMA COME SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!! BRAVO CIAO Domino P.S. lo so che sto sempre a dir caxxate, ma son fatto cos?, ancora complimenti. pffffffffffffffffff HAHAHAHAHHAHAHAHA Dai non essere geloso.... :bacio: DOvresti riprendere in mano anche te l'attrezzino per aerografare un po.... Citare
Domino Inviato: 26 Agosto 2005 Segnala Inviato: 26 Agosto 2005 e be, caro meco................ hai ragione, sono un pelo in rilento, anche se sto cercando di sistemare una moto d'acqua di mio cognato, voleva fargli dei disegni e sto cercando di ricoprire un pelo gli orrori. Comunque prima o poi qualche bella sorpresona ve la far?, ehehehehehe. Ciao a tutti Domino Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.