J.T Inviato: 16 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato: 16 Agosto 2005 cosi segnava il contachilometri della moto r 6 Citare
Lele#2 Inviato: 16 Agosto 2005 Segnala Inviato: 16 Agosto 2005 sei stato difianco ad un r6 con la 3r??? Citare
J.T Inviato: 16 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato: 16 Agosto 2005 no ma che dici!stavo sulla r6 con un mio amico e lo telecomandata da dietro, alle 2.30 di notte dopo esserci fumati di tutto ? stato divertente pensa che sull accellerazione da fermo gli davo gi?.............poi mi riprendeva ? ovvio.. Citare
Lele#2 Inviato: 16 Agosto 2005 Segnala Inviato: 16 Agosto 2005 (modificato) eheh troppo forte ma vi siete fumati davvero di tutto per fare 1 cosa simile... cmq bella la macchina ne ho 1 anche io di rrr ah p.s di dove sei e dove giri ciao! Modificato 16 Agosto 2005 da Lele#2 Citare
whisper81 Inviato: 16 Agosto 2005 Segnala Inviato: 16 Agosto 2005 Che rapporti monti per arrivare a 135km/h? Citare
micheled80 Inviato: 16 Agosto 2005 Segnala Inviato: 16 Agosto 2005 mi s? che ti sei fumato pure il tachimetro della R6............. o quello ? un 3.5 (ma dubito)........o i 130 km/h con un 2.1 e impossibile farli. Anche ammesso che tu abbia allungato i rapporti. Citare
skacore77 Inviato: 16 Agosto 2005 Segnala Inviato: 16 Agosto 2005 secondo me arriva a 135 se la leghi con una funicella all'r6 , magari riesce a toccare anche di piu' hihihhi Citare
djbad Inviato: 16 Agosto 2005 Segnala Inviato: 16 Agosto 2005 contando che la R6 dichiara sempre dati assurdi...direi che se leggevi 135 effettivi saranno stati 95...quindi ci siamo ! ps: ho una gsx 600 e una 916... con la gsx 600 a carburatori ti mangio Citare
e.tosi Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Inviato: 17 Agosto 2005 135 non ti sembrano troppi? Sembrano troppi pure a me. Forse fumando si ? annebbiato anche il tachimetro della R6. Comunque ? noto che nel mondo dei micromotori la velocit? di punta si misuri percorrendo la pista a bordo di una moto con a fianco il pilota del modello.... Citare
scalippo Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Inviato: 17 Agosto 2005 Ottimo !!! Pignone di 2? 24 ? Motore Max da 21 ? Spacciatore del fumo ? Me lo presenti ? Magari anche la mia arriva a 135 !! Citare
abarth Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Inviato: 17 Agosto 2005 non ? che nella roba che ti sei fumato...hai messo un po della polvere di spugna delle gomme della tua 3R..... .... Citare
J.T Inviato: 17 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato: 17 Agosto 2005 ragazzi se ci credete o no non mi interessa ma se mi faccio dieci canne non credo che non riesco a leggere il contachilometri comunque il motore ? un 3.5 della nova si vede anche benissimo sono state fatte delle modifiche alla corona al cambio al castello motore. e monta il pignone della prima da 19 e della seconda 24 ciao a tutti :paura: e chi si vuole giocare la moto con l'accellerazione di prima(della moto)mi faccia sapere sono a roma............ :pistola: Citare
Giawa Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Inviato: 17 Agosto 2005 NN dico niente.... MAX fantini, con i SUOI motori e una 1:8 pista ha segnato poco piu dei 130..... Le 1:10 arrivano a max 100kmh o poco piu.... e poi nn penso che con quei rapporti tu abbia tutta sta accellerazione da stare dava a una R1. Vabbe, io dopotutto ho una rally che fa i 120 LA macchina ? bella per essere cmq.... Citare
F1Tartle Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Inviato: 17 Agosto 2005 Dalle foto non si vede un gran che, ma di sicuro dalla foto dove si vede il tappo motore, e da altri piccoli indizi sulle posizioni di filtro marmitta ecc. si capisce che il motore montato non ? affatto un 3,5: materialmente non ci sta proprio; ritengo quindi che racconti un mare di baggianate in merito alla velocit? raggiunta dal tuo modello RRR. Viceversa non stento affatto a credere a tutto quanto il resto hai scritto. Sei realmente in buona fede e noi degli incompetenti?? facci delle foto dove si vedono le modifiche di cui parli, altrimento ti pregherei di continuare a scrivere solo per faccende reali e veritiere, quanto meno per rispetto verso che questo hobby lo pratica con seriet Citare
F1Tartle Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Inviato: 17 Agosto 2005 dimenticavo di riportare la velocit? massima di Tironi all'Italiano di Codana in fondo al rettilineo prima della staccata. 100 Km/h Primo quello ? Tironi con un EVO3 da paura; solo lui segnava quella velocit?, i suoi diretti rivali pagavano almeno 2 Km/h. Parliamo di Duina, De Felici ecc. che comunque a motore e guida stanno messi bene. Secondo il rettilineo di Codana (chi lo conosce pu? confermare) ? lungo abbastanza per far si che i motori 2,1 sviluppino il loro massimo regime, con rapporti lunghi. Citare
galla Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Inviato: 17 Agosto 2005 comunque reale o irreale, l' idea ti poteva venire anche senza le 10 canne... spettacolare! Citare
djbad Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Inviato: 17 Agosto 2005 ehehehehe poi la R6 in prima....direi che PRENDI LE CANNE senza dubbio dalla mia vecchia GSX600R con rapporti allungati... kit carburatori maggiorati collettori inox shark doppio scarico carbonio americano lucidatura condotti kit jet kit bmc aspirazione cambio nuovo preso da gsx new ecc...so stufo di scrivere... ad Adria le R6 dafighetto me le FUMO... Citare
scalippo Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Inviato: 17 Agosto 2005 ragazzi se ci credete o no non mi interessa ma se mi faccio dieci canne non credo che non riesco a leggere il contachilometri comunque il motore ? un 3.5 della nova si vede anche benissimo sono state fatte delle modifiche alla corona al cambio al castello motore. e monta il pignone della prima da 19 e della seconda 24 ciao a tutti :paura: e chi si vuole giocare la moto con l'accellerazione di prima(della moto)mi faccia sapere sono a roma............ :pistola: Forse ? meglio che continui a farti le canne va !! Ti ricordo che l'R6 ? una moto molto veloce (niente da dire) ma se per puro caso ti trovi uno con un 750 o un 1000 la tua R6 te la scordi. P.S. Mi fai vedere le modifiche per fare stare un 3,5 sulla RRR Sono molto interessato. Per Carmine. Con i Sirio (gli stessi di Tironi ) a Fiorano 103 !! Citare
J.T Inviato: 17 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato: 17 Agosto 2005 se ci credete o no ? un problema vostro!!!!!!!!!!!!!!!!comunque lo messo sul forum per un fatto che ho sperimentato e mi sono divertito, poi a titolo informativo non ho la moto,ma ho un prototipo cosi lo definisce il mio amico che lavora al tornio.ciao a tutti per le offese e le prese per il culo....................................... Citare
Giawa Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Inviato: 17 Agosto 2005 ragazzi se ci credete o no non mi interessa ma se mi faccio dieci canne non credo che non riesco a leggere il contachilometri comunque il motore ? un 3.5 della nova si vede anche benissimo sono state fatte delle modifiche alla corona al cambio al castello motore. e monta il pignone della prima da 19 e della seconda 24 ciao a tutti :paura: e chi si vuole giocare la moto con l'accellerazione di prima(della moto)mi faccia sapere sono a roma............ :pistola: 1)Se davvero fosse un 3,5cc innanzitutto la marmitta che hai nn entrerebbe nel foro di scarico (E SI VEDE CHE E' DA 1:10 CHE QUELLE DA 1:8 VANNO OLTRE LA RUOTA ANTERIORE.) 2) per far stare un 3,5 in quella macchina devi fresare il telaio per fare dei nuovi fori piu larchi di carreggiata. (LE FOTo DEI FORI PLZ?) 3) quella testata ? grossa come un mio marone.... dubito che possa essere di 3,5cc in quanto le proporzioni sono da 2,1cc, e se davvero fosse un 3,5 uscirebbe (E NON DI POCO) dalla carrozzeria...... FOTO della testa che esce dalla carrozzeria please? 4) ce ne sarebbero altri..... ma mi fermo qua... Citare
Lele#2 Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Inviato: 17 Agosto 2005 quella testata ? grossa come un mio marone loool ma dai Citare
Giawa Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Inviato: 17 Agosto 2005 ciao a tutti per le offese e le prese per il culo....................................... Le prese per il culo nn siamo noi a farle.... lo sai bene. ....... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.