Vai al contenuto

Kyosho Fantom 2002


chiccovero

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !! Volevo farvi vedere la carrozzeria che ho tagliato e colorato insieme a mio pap?. E' molto semplice, con pochi colori, solo i due che mi piaccioni di pi?, ma a me piace tantissimo.

Credo sia aggressiva e non pu? che essere cos? con sotto una Fantom EVO 2002 (a Novembre uscir? la 2003) dotata di un Novarossi Speed Collari da 40000RPM che la spinge oltre i 115 Km/h in fondo al rettilineo della pista di Fiorano (MO).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bh? non centra nulla che ha solo due colori... :D Se ? ben fatta ? ben fatta!!! Bella complimeti...comunque solo una cosa...come mai i fari li hai fatti in quel modo? Su una scocca del genere ci vedevo meglio dei fari fatti pi? a "luna"!!!

:battimani: :D Comunque complimenti a te e al tuo pap?! :D :battimani:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, se abiti in provincia di Modena ti conviene proprio andare a Fiorano.. ? una delle piste pi? belle d'Italia!!

Altrimenti devi fare parecchi pi? Km per andare in provincia di Bologna o Mantova (non mi ricordo nemmeno di preciso come si arrivi a quelle piste..).

E ne stanno costruendo una per on-road anche a Campogalliano, che verr? pronta nei primi mesi dell'anno prossimo. Per avere info su questa pista si pu? far riferimento al negozio di modellismo di Carpi (www.biaginimodellismo.com).

Buon divertimento con la tua nuova macchinina!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao Chicco,

ma se sei di Reggio ci conosciamo? A Fiorano onestamente che girino con le Kyosho c'eravamo noi del Team Bota e nessun'altro...o forse c'? scappato un pilota kyosharo????

Comunque complimenti per la carrozza, ma anche per la macchina...sicuramente ti far? divertire come tutti quelli che l'hanno avuta!!

Ciaoooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso la macchina all'inizio di questa estate e ho girato (poco per la verit?) soprattutto il sabato mattina, con poca gente a cui per? ho rotto molto le scatole per chiedere come poter fare qualsiasi cosa sulla macchina.

Sul pi? bello poi, ad agosto, ho avuto problemi coi servi e ho calato ulteriormente la presenza.

Si pu? dire che sono un "nuovo aquisto", anche se la macchina ? usata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Domenica non ci sono...

non ci sono mai stato al rinfresco di Natale ma se ? una tradizione l'anno prossimo non mancher?!

Perch? io riesca a girare forte a Fiorano non serve la pista gommata, serve un miracolo! Ho come detto cominciato da poco e andare forte nel rettilineo ? facile, ma nel resto della pista sono ancora piuttosto insicuro.

Ho tempo per migliorare...

Metto una sola foto della macchina nuda nuda, magari aggiunger? in futuro dei particolari con una buona definizione.. in una situazione di luce migliore di questa!

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, imparare Fiorano ? stao un problema per tutti...anche per i top che quest'anno in occasione dell'Efra non hanno certo mancato una "visita" ai cartelloni sparsi per la pista (vedi Salven!!!!).

Come mai hai scelto la Kyosho?

A Fiorano che girassero con queste macchine c'eravano solo in tre, compagni di team, mentre gli altri erano Serpent e Mugen....

Comunque se vuoi consigli su questa macchina ti posso dare il nome di un mio amico che sulla kyosho ha fatto cose egregie in fatto di assetto...? un mago, davvero!!!

Ciaooooo, ci si vede a Fiorano nel 2004!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un tipo innovativo...

No, scherzo! Anche io pensavo ad una Serpent, ma ho trovato l'occasione di questa bella Fantom usata tutto compreso (Macchina completa + radiocomando + ricambi) da un ragazzo di Carpi.

La macchina ? stata qualche tempo in esposizione da Biagini modellismo a Carpi.

Certo, ci vedremo sicuramente! e sfrutter? le conoscenze del tuo amico per farmi dare preziosi consigli...

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...