Vai al contenuto

una domenica DISTRUTTIVA


Ferrari5005

Messaggi raccomandati

oggi e stata una domenica TRAGICOMICA (comica x me...ma tragica per il mio amico)

ebbene s?...dopo MOLTO tempo si sono DISINTEGRATE le gomme... anche se quelle gialle a dire iul vero erano li li per ESPOLDERE gi? da tempo

io in pratica prima di comperarmi le gomme da piazzale unsavo quelle da off originali su asfalto...com evidenti conseguenze

vedere per credere. (le gomme elleg? hanno ceduto oggi) mentre quelle originali hanno ceduto in corsa in fondo ad un lungo rettilineo, per piet? sono andato a raccogliere i pezzi di gomma sparsi in giro! ah e per finire i cerchioni gialli si sono pure spezzati !!

pi sn arrivati i carabinieri a vedre sti cosi che correvano e ci chiedevano come cosa ecc! davvero simpatici! e anche UTILI :lol:

invece per il mio amico ? stata una domenica TRAGICA...gli hanno SCHIACCIATO il suo modello con una machcina 1:1!!!!!! BASTARDI!! e nn si sono nemmeno farmati subito...se nn li aveswro fermati i carabinieri sarebbero andati via come se niente fosse!! vabb? che era colpa del mio amico(ha detto che ha attivato per sbagli il reverse sul gas...immaginate la scena..accende il modello TENENDO FRENATO :lol: )

il motore ha salvato la machian xk? ha piegato la testa ma la car non ha fatto tropi danni!

P.S nessuno ha un treno di gomme da rally 1:8 nuove da darmi? :lol::lol::lol:

Modificato da Ferrari5005
Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuoi di piu? Guarda che belle gomme in spugna che hai!

Via la gomma e sotto la spugna! :lol:

Le foto del modello spiaccicato? :lol:

non ce le ho xk? non ho il cell mo che fa le foto ...solo quello di mio pap? le f?. cmq la scena era assurda....cerano pure i carabinieri la che guardavano i nostri bolidi sfrecciare e ci chiedevasno info varie ecc ecc...appena hanno visto l'"incidente" dato che dentro c'erano dei vecchi di tipo 60-70 anni li hanno fermati e gli hanno chiesto la patente..poi si sono scusati....vabb?...ho imparato 80 bestemmie in tutte le lingue in quel tragico momento! cmq a prima vista non ci sono danni ingenti.. (serbatoio ammortizzatore carburatore scarico e ancora qualche cosa...ma forse il telaio ? piegato..bo dobbiamo vedere........

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi buttar via soldi in poco tempo, usa gomme da OFF su asfalto!!

Le gomme da OFF tientele da conto, anche perche' una delle forme di risparmio che esiste nella cat. fuoristrada, sta proprio nelle gomme... con 4 treni diversi, usandole adeguatamente, puoi far gare per un anno... se non sei esigentissimo...

Se ci corri sull'asfalto, dopo 5 minuti le hai terminate, dopo mezz'ora le riduci in quelle condizioni che hai palesemente mostrato... vedi te?

Io faccio questa cosa solo quando nelle gare di asfalto c'e' il fondo bagnato, le gomme da off sono le migliori per la tenuta in queste circostanza, ma so bene che le devo sacrificare per ottenere il risultato... del resto c'e' gara!!!

Se vuoi di gomme da rally dismesse ne trovi a vagoni... basta che tu vada a vedere qualche gara... nei cestini della spazzatura ce ne sono parecchie e, se ti accontenti di andare su e giu' per qualche piazzale, sicuramente possono fare al caso tuo...

Se ti interessano gomme usate a buon prezzo, contattami a mia e-mail, oppure attraverso il sito... sono in grado di fornirtene quanti treni vuoi.

-

indiano_model@virgilio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

indiano ha PERFETTAMENTE ragione! ..solo che vuoi..? tanto se riesco a comperarmi la benzina ogni settimana :( dato che quelle gomme ce le ho da 6 mesi (lisce gia da un bel p?) e invece le originali da un anno... avevo deciso di prendermi vari treni, uno da rally per asfalto e uno nuovo da off per tenere per eventuali fuoristrada

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...