tino Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 :birra: :fig: :birra: :fig: :birra: :fig: :birra: :fig: :birra: BUON COMPLEANNO EGIDIO .....oramai sei Vecchio per competere con i nuovi pivelli il fisico, ma sopratutto i riflessi ti stanno abbandonando risparmiaTi un p? per la Tua Teresa metti sempre di pi? la Tua esperienza acquisita in tutti questi anni a disposizione di chi ne avr? bisogno, ma.......molla un p? e cerca di ridurre a 2 pacchetti al giorno di "rosse". Ti porto gli auguri da parte di tutti i soci del M.A.C. :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: VAI EGIDIO VAI Tino Citare
ricpel Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 tanti cari auguri Mr.Egidio!!! riccardo :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: Citare
ignoto83 Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 Non ti conosco ma ti faccio cmq gli auguriiiiiiiii!!!!! Citare
nicospeed Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 AUGURISSIMI e altri cento di questi giorni. Citare
MRX88 Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 AUGURIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio: Citare
Max-race Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 auguri anche da parte mia!! :bacio: MARLBORO ROSSE RULES!!!!!! Citare
cap74 Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 Persona squisita...tanti auguri anche da parte mia! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 Minkya...mi era sfuggita questa!!! Dal titolo...non avrei pensato...... GRAZIE A TUTTI!!!!! Ancora ce la faccio a 46 primavere!!! Ieri facendo il raccoglitore bruciavo sullo sprint l' Ivo Moretti.........nonostante le oltre 40 Marlboro rosse al giorno............. Finch? dura...........ma nel frattempo non mi sono mai tirato indietro nel trasferire le mie esperienze agli altri, quindi...sono qui!!! Grazie ancora! Egidio Vergadoro. Citare
Giawa Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Citare
freeman Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 Tanti auguri Egidio !!!!!!! :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: Citare
Alfa Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 Auguri :birra: :birra: Marlboro :paura: Citare
ale73 Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Inviato: 1 Agosto 2005 Auguroni anche da parte mia! :birra: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.