Mikysk8 Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Inviato: 28 Luglio 2005 tanti auguri per il mio diciottesimo compleanno , lo st? passando a preparare materiale per una gara di venerd? sera Citare
giov566 Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Inviato: 28 Luglio 2005 :bacio: auguri, ma cerca di andare a donne che e meglio cosi venerdi vinci di sicuro! hahahahaha Citare
ale73 Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Inviato: 28 Luglio 2005 Auguri!!! fiuuuu....appena in tempo Citare
Mikysk8 Inviato: 30 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 30 Luglio 2005 ragazzi ho fatto bene a stare a casa a preparare la macchina , ho vinto la finale B arrivando 7 nella classifica assoluta. considerate che c? gente che sa guidare (due piloti mondiali 1:5 , altri due una gara riconosciuta a livello mondiale negli stati uniti con le moto, campione junior off road emilia romagna, altri due che corrono con l'elettrico 1:10 che vanno come dei missili, insomma tutta gente forte e mi sono tolto delle belle soddisfazioni perche la macchina non andava male) Ho festeggiato bene il mio compleanno!!!! Citare
g3koman Inviato: 30 Luglio 2005 Segnala Inviato: 30 Luglio 2005 auguroni e congratulazioni anche se in ritardo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.