Vai al contenuto

RIPARAZIONE SERBATOIO


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ;)

Ho da farvi una domanda:

Esiste qualche collante e/o adesivo che ripari il serbatoio della V-ONE S?

mentre facevo pulizia, ho notato una filatura sulla parte superiore, accanto all'innesto del tubicino che v? al silenziatore per intenderci, poi provando a spingere un p? sull'innesto, ho notato che la filatura ha una lunghezza di circa 15 mm

come sia potuto accadere non lo s? visto che non ho mai forzato per infilare il tubicino siliconico, ora mi domando si pu? riparare? il materiale del serbatoio penso sia PE, quindi una plastica un p? "difficile"

altra domanda, cosa comporta se il serbatoio con quella piccola "frattura" non ? pi? ermetico?

avete mai avuto problemi di questo tipo sui serbatoi? come li avete risolti? ? sempre meglio sostituire il pezzo?

per? che schiffo!! il serbatoio costa circa 16,50 euro + spese di spedizione circa 10,00 euro (a Cagliari non si trova niente della kyosho ed in particolare dell' 1/10), per cui la bellezza di circa 50.000 delle vecchie lire per un pezzetto di polietilene... E' ASSURDO!!!!! :(:(:(:(

Vi ringrazio per la cortesia e per il tempo che dedicherete alle risposte.

ciao by Fr@Pis

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho pensato subito al saldatore, volevo appunto la conferma in funzione delle vostre esperienze

grazie a tutti

p.s. tranquilli, user? il saldatore con cautela e dovuta delicatezza (sono arnesi che abitualmente uso anche per lavoro) :D :pollicesu: :pollicesu:

by Fr@pis

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato sia con l'epossidica che con il pattex.

la prima sembra tenere ma dopo aver inserito la miscela reagisce diventando arancione e si stacca.

il pattex ? oro solo che bisogna sostituirlo spesso per precauzione.

il materiale dei serbatoi confermo essere moplen o piu comunemente polietilene

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...