Ento Inviato: 11 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2003 Frank, davvero un lavoro superbo!! Complimentoni amico!! Citare
RR-EVOLUTION Inviato: 12 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2003 FRANK........ MI FAI SCHIFOOOOOOOOO 6 TROPPOOO BRAVOOOOOOO:) EHHEHEEH GRANDE FRANK SAREBBE BELLA DAL VIVO... Citare
Tombraider Inviato: 13 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2003 Scusa Frank, ma per annerire i "vetri" usi una pellicola adesiva, come quelle che si usano nelle finestre, per il sole? Citare
Ento Inviato: 18 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2003 TombRaider...guarda che questa non ? una macchina che ha Frank... ? solo un'immagine ritoccata al PC da lui... Citare
Tombraider Inviato: 19 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2003 Si, questo lo avevo capito!!!! Forse ho espresso male la domanda, allora. Frank, se volessi annerire i vetri, come nella foto, potrei usare una pellicola nera adesiva, del tipo di quella che si usa nelle finestre per il sole? Citare
Frank La Paglia Inviato: 19 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 19 Ottobre 2003 Esistono delle vernici specifiche per rendere i vetri neri semitrasparenti, solo che molti mi hanno detto che sono difficili da usare e i risultati spesso sono scadenti, l'idea degli adesivi mi sembra ottimadevi solo fare attenzione a non far formare bolle mentre li applichi. Ricorda per? che per regolamento in gara i vetri devono essere trasparenti, quindi non fare questa operazione su carrozze che prevedi di usare in gara :-) Salutissimi, Franco Citare
Tombraider Inviato: 19 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2003 Grazie per la info Frank....come al solito sei gentilissimo. Citare
TT2 Inviato: 13 Novembre 2003 Segnala Inviato: 13 Novembre 2003 Ritocate o meno...... sono veramente belle!!! i complimenti Frank.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.