Manoel Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 Ragazzi qualcuno sa dove posso trovare qualche info riguardo a questo tipo di frizione? Citare
key Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 per le info nn so..... so per? ke fulvio la vende.... quindi magari kiedi a lui!! io ieri mi sono preso volano e frizione nuovi!!! ciaooo Citare
key Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 no.... fast and furios models...... ? a collegno !! ? un tipo in gamba!!! a proposito richy sai darmi qulke info sulla pista di favria? costo, orari ecc... grazie!! ciao Citare
ceso88 Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 ma che info ti servono?? prova a chiedere qui, no? cmq anche emporio2000 la vende... Citare
Richy Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 Ah.. FULVIO ? un nome che v? di moda fra i negozianti allora... vai a chiedergli e ti f? girare gratis, non ti preoccupare... fino a fine annos ar? cos?. ciao Citare
key Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 ok uno di questi giorni magari ci faccio un salto poi fulvio (FB ) mi ha regalato il cappellino del negozio...... tu c'? l'hai? ciao Citare
Richy Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 Ma n?..... figurati... ho anche maglia e camicia con il nome ricamato.... ci patisci un p?, vero? Citare
Darkstar Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 Che bell'uomo con una SLICK in mano Citare
Richy Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 (modificato) Ma ti dir? che preferisco il cappellino dei Gandini... ci patisci sempre un p? di pi???? Modificato 15 Luglio 2005 da Richy Citare
Manoel Inviato: 15 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 Volevo semplicemente vedere qualche foto della frizione in questione e capire cos'ha di diverso dalle frizioni tradizionali... Citare
Richy Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 Che bell'uomo con una SLICK in mano Per forza... con i pioli le Jolly non andavano su quel terreno l?... 3 giorni a tagliare le gomme.. ho ancora i calli adesso.. Citare
Richy Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 Volevo semplicemente vedere qualche foto della frizione in questione e capire cos'ha di diverso dalle frizioni tradizionali... tendenzialmente che ? una frizione OTTIMA, che agisce su due massette vincolate fra di loro da due o tre molle (a seconda delle esigenze e stile di guida) ma le stesse sono vincolate a m? di slitta dal volano. Indubbiamente un prodotto valido, duraturo e performante. ciao. Citare
Manoel Inviato: 15 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 Mi sa che la prover?, soprattutto considerando che diverse persone me l'hanno consigliata per il mio RB WS7-II Citare
Richy Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 Per quel motore l?, ti consiglio anche la nuova frizione a tre ceppi in alluminio della Fire.... ? un ottimo sistema, che viene realizzato su specifiche dell'RB, essendo il marchio Fire di DiMonaco salvatore, il distributore per l'italia dei motori RB... PER FRIZIONE FIRE CLIKKA QUI CIAO.. Citare
Manoel Inviato: 15 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 Grazie, non la conoscevo, ma ho gi? incaricato il mio negoziante di recuperarmi una Turbloslitta Citare
key Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 se puoi prendi le massette "carbon" vanno meglio ke quelle al "teflon" !! richy ma tu hai anke le mutande Gandini io maglie nn ne ho.... per? ho anke il cappellino della Sirio Star Motor..... nn lo uso perk? preferisco quello FB.... ma tu quanto tempo ? ke corri con modelli r/c? ciao Citare
Richy Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 oddio.... saranno una dozzina di anni.... Citare
key Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 e cappero!!! quando nascevo tu eri li ke cercavi di far partire il tuo automodello !!!! io sono 2 anni!!! Citare
Manoel Inviato: 15 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 Mentre voi 2 fate amicizia, io nel frattempo ho preso la frizione Citare
key Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 ehhehehe siamo un po OT!! l'hai presa? hai preso i ceppi carbon? io nn riesco a montare il motore sigh ...... ciao Citare
key Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 ah manoel il codice ke mi hai dato oggi relativo alle piastre sei sicuro ke sia giusto? sai adrmi un link dove poterle vedere? grazie!! Citare
Manoel Inviato: 15 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 BS107 e BS108 sono i codici dei supporti e delle piastre. Controlla, uno dei 2 dovrebbe essere giusto... Le massette che ho preso io sono al teflon, speriamo vadano bene Cmq Fulvio mi ha consigliato di limare il telaio, ma io sono poco convinto di questo... Possibile che tutti i possessori della mia auto abbiano dovuto fare una cosa del genere? Piuttosto cambio cassettina! Citare
key Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 ah gia!! se nn gliene sono arrivate di nuove l'ultima carbon l'ho presa io !!! ne aveva 3.... due teflon e una carbon.... io ho preso quella carbon la cassetta se la prendi come la mia va bene.... l'altra volta l'hai accesa e il telaio nn l'hai limato!! magari prova a prenderti solo la ruota.... cmq prima mi avevi dato BF - 107 anzich? BS - 107.... ora li cerco!! grazie!! ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.