Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

per le info nn so..... so per? ke fulvio la vende.... quindi magari kiedi a lui!! io ieri mi sono preso volano e frizione nuovi!!!

ciaooo

Inviato:

no.... fast and furios models...... ? a collegno B) !! ? un tipo in gamba!!! a proposito richy sai darmi qulke info sulla pista di favria? costo, orari ecc...

grazie!!

ciao

Inviato:

ok uno di questi giorni magari ci faccio un salto poi fulvio (FB :P ) mi ha regalato il cappellino del negozio...... tu c'? l'hai?

ciao

Inviato:
Volevo semplicemente vedere qualche foto della frizione in questione e capire cos'ha di diverso dalle frizioni tradizionali... ;)

tendenzialmente che ? una frizione OTTIMA, che agisce su due massette vincolate fra di loro da due o tre molle (a seconda delle esigenze e stile di guida) ma le stesse sono vincolate a m? di slitta dal volano.

Indubbiamente un prodotto valido, duraturo e performante.

ciao.

Inviato:

se puoi prendi le massette "carbon" vanno meglio ke quelle al "teflon" ;) !!

richy ma tu hai anke le mutande Gandini :wacko::P:P:lol::lol: io maglie nn ne ho.... per? ho anke il cappellino della Sirio Star Motor..... nn lo uso perk? preferisco quello FB.... ma tu quanto tempo ? ke corri con modelli r/c?

ciao

Inviato:

ehhehehe siamo un po OT!! l'hai presa? hai preso i ceppi carbon?

io nn riesco a montare il motore sigh :( ......

ciao

Inviato:

ah manoel il codice ke mi hai dato oggi relativo alle piastre sei sicuro ke sia giusto? sai adrmi un link dove poterle vedere? grazie!!

Inviato:

BS107 e BS108 sono i codici dei supporti e delle piastre. Controlla, uno dei 2 dovrebbe essere giusto... ;)

Le massette che ho preso io sono al teflon, speriamo vadano bene ;)

Cmq Fulvio mi ha consigliato di limare il telaio, ma io sono poco convinto di questo... Possibile che tutti i possessori della mia auto abbiano dovuto fare una cosa del genere? Piuttosto cambio cassettina! :(

Inviato:

ah gia!! se nn gliene sono arrivate di nuove l'ultima carbon l'ho presa io :P !!! ne aveva 3.... due teflon e una carbon.... io ho preso quella carbon :P:lol:

la cassetta se la prendi come la mia va bene.... l'altra volta l'hai accesa e il telaio nn l'hai limato!! magari prova a prenderti solo la ruota....

cmq prima mi avevi dato BF - 107 anzich? BS - 107.... ora li cerco!!

grazie!!

ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...