ale73 Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Inviato: 12 Luglio 2005 Boh...non so cosa dirvi...questa cosa sta scritta sul retro delle confezioni dell'Attack. "Usare in presenza di luce solare" Bisognerebbe chiederlo alla Loctite. Citare
race-model Inviato: 13 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 13 Luglio 2005 ma la serpent non fa frenafiletti... si che lo fa il frenafiletti, o quantomeno lo commercializza visto che la confezione riporta il suo nome!!! certo... sarebbe meglio che non lo facesse visti i risultati... pessimi! riguardo l'attack concordo che quella che fanno ora non attacca pi? come quella di prima; io comunque cerco sempre di non usarla... non mi piace! Citare
Mr Happy Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Inviato: 13 Luglio 2005 ma la serpent non fa frenafiletti... si che lo fa il frenafiletti, o quantomeno lo commercializza visto che la confezione riporta il suo nome!!! certo... sarebbe meglio che non lo facesse visti i risultati... pessimi! riguardo l'attack concordo che quella che fanno ora non attacca pi? come quella di prima; io comunque cerco sempre di non usarla... non mi piace! Se usi il cemento per mantecare il risotto ? difficile che venga buono.. Se usi il frenafiletti in un accoppiamento ferro/plastica ? difficile che tenga. NON SERVE A QUELLO SCOPO Prova ad utilizzarlo in un serraggio fra metalli e poi potrai dirci se ? buono... Anche se dopo tutto quello che hai scritto difficilmente qualcuno ti dar? credito. Ciao. Citare
race-model Inviato: 13 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 13 Luglio 2005 Se usi il cemento per mantecare il risotto ? difficile che venga buono.. Se usi il frenafiletti in un accoppiamento ferro/plastica ? difficile che tenga. NON SERVE A QUELLO SCOPO Prova ad utilizzarlo in un serraggio fra metalli e poi potrai dirci se ? buono... Anche se dopo tutto quello che hai scritto difficilmente qualcuno ti dar? credito. Ciao. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.