chaosmachine Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Inviato: 2 Luglio 2005 trovate tutto qui: Tenth Technology Predator X10 4WD Competition Buggy Citare
luketto90 Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Inviato: 2 Luglio 2005 Azz...sembra venuta dallo spazio!!!! Citare
Mr Happy Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Inviato: 2 Luglio 2005 Peccato abbia l'et? della pietra..... E' un modello di dieci anni f Citare
linbozzio Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Inviato: 2 Luglio 2005 allora 10 anni fa stavano avanti! ? carina ma mi d? l'impressione di essere poco funzionale! Citare
sem Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Inviato: 2 Luglio 2005 il progetto ? nato se non ricordo male nel 93 94, questa ? la versione nuova modello molto curato sopratutto a livello aerodinamico(alettoni, carrozzeria, bracci sospensione) e scorrevolezza, etc. anni fa l'ho visto girare in pista nella versione "supertouring" meccanicamente a me piace molto sem Citare
djbad Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Inviato: 2 Luglio 2005 da questa e' stato "copiato" il REVO ... Citare
ale73 Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Inviato: 3 Luglio 2005 Dieci anni a questo "coso" non glieli avrei mai dati se non l'aveste detto voi cmq li porta proprio bene direi, sembra pi? un prototipo. Citare
Mr Happy Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Inviato: 3 Luglio 2005 Questa versione ? l'ultima e pi? raffinata... Ma posso garantirti che il primo che hanno fatto faceva la medesima figura. Dopo che ho postato ieri mi sono informato e l'ho guardato attentamente: ? effettivamente molto bello ed ? pure curato in modo maniacale. Devo dire che ? veramente un bell'esercizio di stile. Speriamo ci sia qualcuno che lo porta in gara a Torino ad inizio agosto cos? vediamo anche se ? competitivo... Ciao. Citare
lorenzo6969 Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Inviato: 3 Luglio 2005 cakkio bella! eh si, le sospensioni sono state copiate anche dal revo! Citare
race-model Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Inviato: 3 Luglio 2005 bella davvero!!! se dalle mie parti si decideranno ad aprire una pista off mi piacerebbe prenderne una!!! Citare
DanyR Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Inviato: 3 Luglio 2005 Ma ? elettrico?!? non c'? una versione a scoppio? Citare
KingArtur Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Inviato: 3 Luglio 2005 che strani trascinatori... ci vorranno dei cerchi appositi... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.