revishop Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Inviato: 27 Giugno 2005 RAGAZZI COME SI FA IL RODAGGIO DI UN AUTOMODELLO A SCOPPIO 1 A 10?? CI SONO VARI TIPI E NO SO QUALE USARE.............................! MI SPIEGATE IL TUTTO?? GRAZIE Citare
Vortex Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Inviato: 27 Giugno 2005 Ci sta gia un tread su questo . guarda un po nei primi post! Il rodagio per un motore 3,5 come anche per un 2,11 e sempre lo stesso! Citare
maronz Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Inviato: 27 Giugno 2005 esiste l'opzione "cerca" nel men? del forum in alto a destra :muro: Citare
whisper81 Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Inviato: 27 Giugno 2005 Vorrei ricordare a TUTTI i lettori che revishop vende le informazioni che trova sul forum su ebay (????? ebben s?). Come si fa un rodaggio, come si acquista all'estero etc etc Buffone! Degnati di rispondere alle accuse che ti vengono mosse! Fatevi una ricerca e guardate i suoi post per capire che soggetto Citare
Guastaldo Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Inviato: 27 Giugno 2005 RAGAZZI COME SI FA IL RODAGGIO DI UN AUTOMODELLO A SCOPPIO 1 A 10?? CI SONO VARI TIPI E NO SO QUALE USARE.............................! MI SPIEGATE IL TUTTO?? GRAZIE ciao, come al solito versa 25 euro sulla mia postepay che ti mando in bel file.doc sul rodaggio! :pollicesu: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.