Vai al contenuto

Avete una relazione sentimentale?  

122 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

Adesso mi direte che ? il sondaggio pi? strampalato ma cmq sia bando alle ciancie...

esprimetevi liberamente, pi? che altro cercate di essere sinceri e non barate :P

come sono messi a donne gli inquilini del forum? :wub:

comincio io...fidanzato e probabile matrimonio in vista :P

Inviato:

Ho votato appiedato per il semplice motivo che dopo 7 ANNI non nutriva fiducia in me ! -_- Azz..... :blink: e dire che per tutti questi anni mi son fatto la media di 100km al giorno ! :wacko: Dico media perch? ci andavo un giorno si e uno no (andata e ritorno erano 200km esatti) ! :aer

Ps la schiena e i vari veicoli ringraziano quel giorno :wub: (8 marzo) in cui mi son sentito dire che, siccome non potevo andare da lei era meglio che me ne restassi a casa ! <_< Ed infatti cos? Facio da due anni a questa parte !!! :D:D

Ciuz !

Inviato: (modificato)

scusate...... ho sbagliaot.......fidanzato da 3 settimane ...... :wub::wub: Chiara :wub::wub: .....

ciaooo

Modificato da key
Inviato:
Io ho votato "Altro" perch? il "No" non c'era, il "Single" non c'era e non sono ne "Fidanzato", ne "Sposato" e ne "Appiedato".

io sono single, ma ho scritto appiedato.

quindi ho sbagliato a votare? :unsure:

Vabb?, comunque single itinerante per tutta la vita!! :fig:

o comunque almeno per i prossimi 10 anni :ph34r::ph34r:

Inviato:

Sono nettamente in testa gli "accompagnati" bene bene.....

Forza raga continuate a votare. :D :bacio:

Minkia :huh: addirittura sette che fanno i misteriosi, cavolo che riservatezza per? :lol:

Inviato:

da oggi esattamente 3 anni e 6 mesi di fidanzamento

ovviamente ho votato fidanzato

ciaooooooooooooo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...