Vai al contenuto

Censimento dei pugliesi!!!


kyosko

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti anche io so Pugliese sono di Brindisi c'? sempre piu gente che si avvicina al modellismo il problema qui da noi sono le piste decenti! Noi ne teniamo una da off che ? in fase beta ancora, per l'1/10 on road ci spostiamo a Capitolo dove si trova una delle migliori piste pugliesi ,chi volesse un video della pista giusto per farsi un'idea me lo dicesse.Sarebbe utile anche fare un censimento delle piste pugliesi magari ce ne sono di sconosciute a qualche decina di km ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io vi elenco quelle che conosco (ma ho girato solo in quella di Vito)...

- Gianni Marchese ad Acquaviva

- la pista di G1model, sempre ad Acquaviva

- Locorotondo

- Luca Laquale a Santeramo

- il miniautodromo egnathia a capitolo

- una pista vicino alla Calabrese a Bari

Ed un "rumor" sul fatto che pare sia in preparazione un impianto permanente a Modugno che sostituir? quest'ultima pista dietro alla Calabrese.. il comune avrebbe gi? assegnato una superficie asfaltata, ed a breve dovrebbero partire i lavori...

Ciao ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di San Severo provincia di Foggia fra

la mia categoria preferita ? 1\8 rally game dato il fatto che fortunatamente qualche anno fa hanno realizzato una pista proprio nel mio paese.

Giro anche nella Superpista 2000 situata nella periferia di Foggia,solitamente quando organizzano qualche garetta.

I? fregn u lutm!!! :P :paura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di San Severo provincia di Foggia fra

la mia categoria preferita ? 1\8 rally game dato il fatto che fortunatamente qualche anno fa hanno realizzato una pista proprio nel mio paese.

Giro anche nella Superpista 2000 situata nella periferia di Foggia,solitamente quando organizzano qualche garetta.

I? fregn u lutm!!! :P :paura:

Ciao fr?, fai parte degli amici di Nazario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di San Severo provincia di Foggia fra

la mia categoria preferita ? 1\8 rally game dato il fatto che fortunatamente qualche anno fa hanno realizzato una pista proprio nel mio paese.

Giro anche nella Superpista 2000 situata nella periferia di Foggia,solitamente quando organizzano qualche garetta.

I? fregn u lutm!!! :P  :paura:

Ciao fr?, fai parte degli amici di Nazario?

Si, esattamente essendo l'unico rivenditore nel mio paese! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, esattamente essendo l'unico rivenditore nel mio paese! :P

Quindi qualke volta ci vediamo ^_^

Nel frattempo salutami quello skornacchiato di Pietro B)

SEMP DOP D ME A RRUA'

Posso salutarlo tranquillamente fra,per? se non s? chi sei,cosa gli devo dire!Tanta salut da nu frat nostr.......

Evogl tu a :muro: [/font

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi, per chi non mi conoscesse io sono Jerry di Taranto. Corro, anzi correvo, visto che ho venduto tutto, sulla pista di Vito, a Capitolo, a Santeramo, sulla Gilles Villeneuve. A breve ci sar? una nuova pista a S.Giorgio Jonico: piazzale gi? asfaltato e recintato, entro fine mese dovrebbero finire i lavori. Per il momento sono meccanico di Gianni Muscoso e corriamo a Capitolo. Arrivederci in pista......

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! sono di casarano (lecce) e corro sulla pista di collepasso ( ecoerbe) ora sichiama (parco della signorina) ! oppure a ruffano sulla san marco!! giro con una crono belt su alfa romeo 155 V6 ti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...