Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

io ho quello con la testa grigia... ha fatto poco pi? di 2 litri e finora nessun prb!!! e va pure forte, credo pi? forte di un s3 anche se io non ho mai provato quest'ultimo!!!! qualcuno pi? ferrato di me sapr? darti info + dettagliate sul confronto dragon/s3!!! :lol:

Inviato: (modificato)

l'STS Lo dovrai sbloccare 1000 volte.

Se riesci a non cacciarlo via prima della fine del rodaggio potr? essere anche un buon motore da divertiemento.

il nova ammesso che abbia prestazioni peggiori lo rodi e vai senza mai smontarlo od inveire contro nessuno.

Modificato da Ritberger
Inviato:

I Nova ti durano 2-3 litri poi si spompano... sono fatti per andare forte subito e rodaggio super rapido.... per chi fa gare tanto per intenderci, l' sts e' un ottimo motore in relazione al costo e le prestazioni sono simili al nova s3 -_-

Inviato: (modificato)

Tutti i Novarossi che ho visto fino ad adesso non si sono mai spompati dopo 2-3 litri...E poi come fa la Nova a fare motori che durano 2-3 litri e che costano 400-500????

Secondo m? ? una gran caxxata... ;)

Modificato da gnappo
Inviato:

ok, sono daccordo con quello che dici tu...ma 2 o 3 litri sono pochi dai...Gi? ne fai uno di rodaggio poi 2 litri secondo me non ci metti tanto a farli fuori ^_^

Comunque anche dopo che si ? "spompato" cambi l'accoppiamento ed ? nuovo :rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...