Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

su www.conrad.com, ci sono varie sezioni a seconda della nazione es. conrad.de, conrad.fr ecc.. se trovi l'articolo che ti piace ti scrivi il numero di codice del prodotto e sul sito internezionale fai l'ordine specificanco il codice prodotto.

La cosa bella ? che il pagamento ? alla consegna! ;)

Visitatore principe
Inviato:

allora sanwa super exed cee non di importazione............360 euro spedizioni incluse.........

Inviato:

Ciao ti interesserebbe una Futaba 3VCsuper ? il prezzo ? 445 + 12 ? di spedizione. E' pronto consegna visita il nostro web per valutare prodotti. Il prezzo offerta non ? riportato nel nostro web.... www.bollicinemodellismo.it

Inviato:
Le informazioni GRATIS si ricevono e GRATIS si doverbbero dare!!!!!!!!!!!!!!!!

Se tutti le vendessero il mondo sarebbe un posto ancora pi? di merda.

COMPLIMENTI :ph34r:

Ritberger....

revishop...revistore....ebay....ricorda nulla? ;)

Inviato:

Si infatti io mi rivolgevo non a te ma a questa gentile persona che ha la faccia tosta di venire qu? crivere ottomila messaggi di disperazione vi prego aiutatemi e pi vende in NOSTRI consigli su ebay!!!!!!!!!

Tu Dark Hai ragione al 100%

era solo per sottolineare che lui qu? denro chiede e basta come ? giusto che sia per un principiante per? sinceramente se poi le info che ti do te le vendi un p? mi fai incazzare non perch? io non guadagno nulla solo perch? qualcun altro DEVE pagare per quello che tu hai saputo GRATIS!!!!!!

VERGOGNATI!

Inviato:

soprattutto perch? questo nik vende le stesse cose qu? e su ebay e su altri forum usa il nick di ebay.e poi queste belle aste per i link di rc mart sono comparse su ebay quando ? comparso questo personaggio,che prima si aveva un negozio,poi lo aveva in societ? con un amico poi b? adesso non lo ha pi?.

Qu? mica siamo tutti scemi.......

Tieni ti regalo altri due link almeno adesso puoi aumentare l'offerta....

shopping.rcmodel.com.hk

precisionrc.com

towerhobbies.com

conrad.de(sanwa in offerat)

rc-mushroom.com

rcmart.com

rcsquare.com

rcunion.com

ottime offerte su ebay.com :D:D:D Sai che ridere vendere il link di ebay su ebay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...