revishop Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Inviato: 8 Giugno 2005 CIAO A TUTTI, CHI MI SA DIRE UN BUON SITO SIA ESTERO CHE ITALIANO DOVE COMPRARE RADIOCOMANDI SANWA, FUTABA, ECC PER AUTO A SCOPPIOI 1 A 10?? AIUTATEMI VI PREGOOOOOOO Citare
Darkstar Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Inviato: 8 Giugno 2005 Se vuoi te lo dico io, ma ovviamente voglio essere PAGATO Citare
Galahad Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Inviato: 8 Giugno 2005 su www.conrad.com, ci sono varie sezioni a seconda della nazione es. conrad.de, conrad.fr ecc.. se trovi l'articolo che ti piace ti scrivi il numero di codice del prodotto e sul sito internezionale fai l'ordine specificanco il codice prodotto. La cosa bella ? che il pagamento ? alla consegna! Citare
spinner Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Inviato: 8 Giugno 2005 prova su '' www.modelintermarket.com'' troverai i migliori siti italiani Citare
galla Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Inviato: 8 Giugno 2005 io ho preso il vcs futaba su rc mushroom a due lire... Citare
Frenesy Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Inviato: 8 Giugno 2005 Se vuoi te lo dico io, ma ovviamente voglio essere PAGATO Citare
ghigoh Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Inviato: 8 Giugno 2005 io da nanni ho comprato benissimo Citare
Doctor46 Inviato: 8 Giugno 2005 Segnala Inviato: 8 Giugno 2005 Prova su www.hermesmodellismo.com io compro sempre qui ma non so x il radiocomando Citare
revishop Inviato: 8 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 8 Giugno 2005 ma ? errato il sito............nn apre niente Citare
Ritberger Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Inviato: 9 Giugno 2005 Le informazioni GRATIS si ricevono e GRATIS si doverbbero dare!!!!!!!!!!!!!!!! Se tutti le vendessero il mondo sarebbe un posto ancora pi? di merda. COMPLIMENTI Citare
Visitatore principe Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Inviato: 9 Giugno 2005 allora sanwa super exed cee non di importazione............360 euro spedizioni incluse......... Citare
bollicine Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Inviato: 9 Giugno 2005 Ciao ti interesserebbe una Futaba 3VCsuper ? il prezzo ? 445 + 12 ? di spedizione. E' pronto consegna visita il nostro web per valutare prodotti. Il prezzo offerta non ? riportato nel nostro web.... www.bollicinemodellismo.it Citare
Darkstar Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 Le informazioni GRATIS si ricevono e GRATIS si doverbbero dare!!!!!!!!!!!!!!!! Se tutti le vendessero il mondo sarebbe un posto ancora pi? di merda. COMPLIMENTI Ritberger.... revishop...revistore....ebay....ricorda nulla? Citare
spinner Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 per bollicine ciao sono bruno .....(savage 25) ti ? arrivata la marmitta?.... ti saluto a presto... Citare
Ritberger Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 Si infatti io mi rivolgevo non a te ma a questa gentile persona che ha la faccia tosta di venire qu? crivere ottomila messaggi di disperazione vi prego aiutatemi e pi vende in NOSTRI consigli su ebay!!!!!!!!! Tu Dark Hai ragione al 100% era solo per sottolineare che lui qu? denro chiede e basta come ? giusto che sia per un principiante per? sinceramente se poi le info che ti do te le vendi un p? mi fai incazzare non perch? io non guadagno nulla solo perch? qualcun altro DEVE pagare per quello che tu hai saputo GRATIS!!!!!! VERGOGNATI! Citare
Darkstar Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 abbiamo pensato la stessa cosa Rit ? vero che a pensare male si fa peccato, ma a volte ci si prende...troppo simili i nick perch? qualche dubbio NON venga... Citare
Ritberger Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 soprattutto perch? questo nik vende le stesse cose qu? e su ebay e su altri forum usa il nick di ebay.e poi queste belle aste per i link di rc mart sono comparse su ebay quando ? comparso questo personaggio,che prima si aveva un negozio,poi lo aveva in societ? con un amico poi b? adesso non lo ha pi?. Qu? mica siamo tutti scemi....... Tieni ti regalo altri due link almeno adesso puoi aumentare l'offerta.... shopping.rcmodel.com.hk precisionrc.com towerhobbies.com conrad.de(sanwa in offerat) rc-mushroom.com rcmart.com rcsquare.com rcunion.com ottime offerte su ebay.com Sai che ridere vendere il link di ebay su ebay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.