kiona8 Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Inviato: 9 Giugno 2005 Bhe cmq sia l'asfalto non ? dei migliori..stiamo cercando di risistemarlo!! con cemento autolivellante e catramina.. Il pi? lo abbiamo fatto resta il meno? bella pista .. c'e tutto? acqua , compressore , corrente , servizi igienici ? Non vedo l'area box. se fate una tessera e sara a pagamento all anno spero che possiate offrire dei servizi validi, se no non sarebbe giusto far pagare per un piazzale con dei cordolini. comunque a brescia siete fortunati c'e ne sono di piste on road anche se la migliore rimane penso quella di leno infatti li ci trovi veramente dei campioni . mi sembra che costi 150 euro all anno pero bisogna vedere la vostra contropartita, se no conviene andare a leno che li c'e tutto anche il ristoro. Nulla di personale ma siccome li a brescia hanno il vizio di far pagare pista che non si possono chiamare piste . io sono di bergamo una volta sono venuto a vedere quella sulla tangenziale e li sembrava che volessero far pagare una tessera. l asfalto pietoso e senza servizi di nessun genere. Allora basso80 I cessi ci saranno forse tra qualche anno si vedr?, la luce c'? il generatore apposito per le gare acqua no mi spiace.. In compenso sai cosa c'?....tutti i 3000 e passa ?uro che abbiamo gia speso..le ore perse, i pomeriggi interi sotto il sole o l'acqua a metter gi? dei come dici tu cordolini,tutti i permessi che ci sono voluti,l'assicurazione,e i calci in culo a chi spacca le palle criticando e sparlando senza nemmeno ragionare perch? la tessera che faremo pagare non ? da 150? ma da 40?!! Quindi se non sai le cose prima chiedile e poi parla.. E se vuoi saperelo non s? nemmeno se riusciremo a ripagare tutto il nostro lavoro perso anche perch? quei soldi li useremo per migliorare la pista e se ce ne avanzeranno cosa impossibile andremo a mangiarci una bella pizza essendo orgogliosi di aver creato una struttura che pu? far divertire in primis noi e poi anche i ragazzi che senza pretese e senza esser campioni sanno di trovare nella nostra pista un'ambiente tranquillo senza pressioni. Han un'ultima cosa sai perch? abbiamo fatto questa pista noi 5 amici!?! per evitare l'intromissione di "gramegna" per chi non lo sapesse ? un'erba che si instaura nel giardino,ti rosicchia piano piano le altre piantine sane per poi farle morire ed ? quello che sta succedendo in molte piste grazie a personaggi che criticano criticano e sopratutto sparlano vero!?! Ciao basso80 ci vediamo nel derby ok?? CIAO. INNANZITUTTO COMPLIMENTI PER LA BELLA INIZIATIVA . VOLEVO APPOGGIARE TUTTO CIO' CHE HAI DETTO IN MERITO AGLI SBORONI CHE ROMPONO LE ....CRITICANDO CONTINUAMENTE...LO SPIRITO GIUSTO DI QUESTO HOBBY E' QUELLO DEL DIVERTIMENTO E DELLA SOCIALIZZAZIONE. BEN VENGA ANCHE DEL SANO AGONISMO CHE NON FA MAI MALE , MA GUAI A TRASFORMARLO IN MALEDUCAZIONE, AGGRESSIVITA' E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA. I SERVIZI RIUSCIRETE SICURAMENTE AD OFFRIRLI COL TEMPO CERCANDO DI RECUPERARE PRIMA LE SPESE E CREANDO UN BUON GRUPPO DI UTENTI ,MEGLIO SE AMICI. NON C'E' FRETTA, L'IMPORTANTE E' AVERE IL CORAGGIO DI PROVARCI COME AVETE FATTO VOI. SE POTESSI UNA CAPATINA LA FAREI VOLENTIERI, MA COME LUCHETTO IO STO A BEN 1700 KM DI DISTANZA. IN BOCCA AL LUPO Citare
key Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Inviato: 9 Giugno 2005 bell'iniziativa!!!! bravi !!!!!! ciao Citare
sirioevo3 Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Inviato: 9 Giugno 2005 (modificato) Allora basso80 I cessi ci saranno forse tra qualche anno si vedr?, la luce c'? il generatore apposito per le gare acqua no mi spiace.. In compenso sai cosa c'?....tutti i 3000 e passa ?uro che abbiamo gia speso..le ore perse, i pomeriggi interi sotto il sole o l'acqua a metter gi? dei come dici tu cordolini,tutti i permessi che ci sono voluti,l'assicurazione,e i calci in culo a chi spacca le palle criticando e sparlando senza nemmeno ragionare perch? la tessera che faremo pagare non ? da 150? ma da 40?!! Quindi se non sai le cose prima chiedile e poi parla.. E se vuoi saperelo non s? nemmeno se riusciremo a ripagare tutto il nostro lavoro perso anche perch? quei soldi li useremo per migliorare la pista e se ce ne avanzeranno cosa impossibile andremo a mangiarci una bella pizza essendo orgogliosi di aver creato una struttura che pu? far divertire in primis noi e poi anche i ragazzi che senza pretese e senza esser campioni sanno di trovare nella nostra pista un'ambiente tranquillo senza pressioni. Han un'ultima cosa sai perch? abbiamo fatto questa pista noi 5 amici!?! per evitare l'intromissione di "gramegna" per chi non lo sapesse ? un'erba che si instaura nel giardino,ti rosicchia piano piano le altre piantine sane per poi farle morire ed ? quello che sta succedendo in molte piste grazie a personaggi che criticano criticano e sopratutto sparlano vero!?! Ciao basso80 ci vediamo nel derby ok?? Ciao a tutti sono di cremona e ci sono stato li a brescia a vedere tale pista. vi dico che le 1:10 non possono girare tantomeno i pista 1:8 . e solo per i rally game. e un piazzale con un asfalto pietoso che ci hanno fatto appunto qualche cordolino qua e la. la cosa comunque gravissima e che non e acessibile in auto o meglio: per arrivarci dovete posteggiare la macchina 500 mt prima in posizione losca dove vicino ci sta anche un campo nomade comunque si deve lasciare la macchina e trasportarti quel bel po di roba per 500 mt a piadi. questo e solo il mio giudizio che ci sono stato di persona: . ripeto io ci sono stato di persona e di pista non ne sa veramente nulla anzi se ho capito bene vorrebbero far pagare.. bhoo magari io sono troppo esigente ... comunque ripeto e solo un modesto parere di un modellista di cremona che puo dire la sua essendoci stato. io la penso cosi Modificato 9 Giugno 2005 da sirioevo3 Citare
kiona8 Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Inviato: 9 Giugno 2005 UN MODESTO PARERE NON INIZIA PER "ATTENZIONE AMICI"!!! A MAGGIOR RAGIONE SE LA PISTA E' RICAVATA DA UN PIAZZALE, CON TANTO DI ASFALTO SCONNESSO DA RIPARARE, EMERGE CON PIU' EVIDENZA CHE SI TRATTA DI UNA BELLA INIZIATIVA SENZA SCOPO DI LUCRO, A MIO PARERE. MA A COSA SERVE FARE QUESTE CRITICHE ASSOLUTAMENTE POCO COSTRUTTIVE? UN PARERE SI DEFINISCE TALE QUANDO SI ESPRIME UN MERO GIUDIZIO. E IL PRECEDENTE NON MI SEMBRA LO SIA.... Citare
sirioevo3 Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Inviato: 9 Giugno 2005 UN MODESTO PARERE NON INIZIA PER "ATTENZIONE AMICI"!!! A MAGGIOR RAGIONE SE LA PISTA E' RICAVATA DA UN PIAZZALE, CON TANTO DI ASFALTO SCONNESSO DA RIPARARE, EMERGE CON PIU' EVIDENZA CHE SI TRATTA DI UNA BELLA INIZIATIVA SENZA SCOPO DI LUCRO, A MIO PARERE. MA A COSA SERVE FARE QUESTE CRITICHE ASSOLUTAMENTE POCO COSTRUTTIVE? UN PARERE SI DEFINISCE TALE QUANDO SI ESPRIME UN MERO GIUDIZIO. E IL PRECEDENTE NON MI SEMBRA LO SIA.... hai ragione scusami infatti ho corretto ..... Citare
sirioevo3 Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Inviato: 9 Giugno 2005 MA A COSA SERVE FARE QUESTE CRITICHE ASSOLUTAMENTE POCO COSTRUTTIVE? UN PARERE SI DEFINISCE TALE QUANDO SI ESPRIME UN MERO GIUDIZIO. E IL PRECEDENTE NON MI SEMBRA LO SIA.... non e una critica personale verso chi ha fatto tale pista ma il punto e questo: lasciamo perdere quella di cremona che avete visto che palco? a 2 piani ... comunque specie a Brescia di piste cosi e cosi ce ne sono un po in giro, a aprte quella di leno che li si che si puo definire pista e pagare un annuale di 150 euro, le altre sono secondo me piazzali adattati. prendi un palco con tubi innocenti poi butti giu i tubi che usano per cablare i fili sotto terra ecco la pista che e nata a brescia a capriano del colle. io ci sono stato e posso esprimere si o no il mio giudizio? lo so se nessuno ti aiuta fare una pista e inpossibile specie se non hai aiuti comunali ecc ma perche invece di spendere 3000 euro non siete andati a girare a leno ? li non vi mangia nessuno anzi imparate qualcosina nello stare assieme ai big.. oppure con la rally game vai nella pista di Poldi della mantua.... insomma sembra che a melzo o cremona o ripeto leno ci siano dei mostri che vi facciano paura... o siete voi che non ve la sentite di confrontarvi in maniera amichevole? a aprte nazionali, ityaliani ecc se andate in sopra citate piste c'e un clima di amicizia e divertimento.. nessuno vi obbliga a fare gare ma a girare un fine sett qualunque ci si diverte sempre e in piu se conoscete qualche campione noterete la sua disponibilita nell insegnarvi qualcosa... secondo me e inutile inventarsi una pistina sottocasa per girare con lamichetto per paura di cosa? sono leggende quelle che nelle piste serie vi rompono la macchina o non vi fanno girare.. anzi il gestore e contento di accogliervi perche anche per lui piu gente nuova si trova bene piu tessere fara' comunque anche se dalla mia idea non mi spostate io rispetto il alvoro e limpegno di altri e do un imbocca al lupo per questa nuova pista sperando che all inaugurazione ci sia il pienone.... notte a tutti Citare
kiona8 Inviato: 9 Giugno 2005 Segnala Inviato: 9 Giugno 2005 MA A COSA SERVE FARE QUESTE CRITICHE ASSOLUTAMENTE POCO COSTRUTTIVE? UN PARERE SI DEFINISCE TALE QUANDO SI ESPRIME UN MERO GIUDIZIO. E IL PRECEDENTE NON MI SEMBRA LO SIA.... non e una critica personale verso chi ha fatto tale pista ma il punto e questo: lasciamo perdere quella di cremona che avete visto che palco? a 2 piani ... comunque specie a Brescia di piste cosi e cosi ce ne sono un po in giro, a aprte quella di leno che li si che si puo definire pista e pagare un annuale di 150 euro, le altre sono secondo me piazzali adattati. prendi un palco con tubi innocenti poi butti giu i tubi che usano per cablare i fili sotto terra ecco la pista che e nata a brescia a capriano del colle. io ci sono stato e posso esprimere si o no il mio giudizio? lo so se nessuno ti aiuta fare una pista e inpossibile specie se non hai aiuti comunali ecc ma perche invece di spendere 3000 euro non siete andati a girare a leno ? li non vi mangia nessuno anzi imparate qualcosina nello stare assieme ai big.. oppure con la rally game vai nella pista di Poldi della mantua.... insomma sembra che a melzo o cremona o ripeto leno ci siano dei mostri che vi facciano paura... o siete voi che non ve la sentite di confrontarvi in maniera amichevole? a aprte nazionali, ityaliani ecc se andate in sopra citate piste c'e un clima di amicizia e divertimento.. nessuno vi obbliga a fare gare ma a girare un fine sett qualunque ci si diverte sempre e in piu se conoscete qualche campione noterete la sua disponibilita nell insegnarvi qualcosa... secondo me e inutile inventarsi una pistina sottocasa per girare con lamichetto per paura di cosa? sono leggende quelle che nelle piste serie vi rompono la macchina o non vi fanno girare.. anzi il gestore e contento di accogliervi perche anche per lui piu gente nuova si trova bene piu tessere fara' comunque anche se dalla mia idea non mi spostate io rispetto il alvoro e limpegno di altri e do un imbocca al lupo per questa nuova pista sperando che all inaugurazione ci sia il pienone.... notte a tutti BEN VENGANO I PIAZZALI ADATTATI E LE PERSONE CHE HANNO IL CORAGGIO DI RISCHIARE DI TASCA PROPRIA PER DIVERTIRSI E FAR DIVERTIRE ALTRE PERSONE. LO SPIRITO E' QUELLO DEL PURO DIVERTIMENTO E QUINDI, "A MIO MODESTO PARERE" VA BENISSIMO ANCHE UN PIAZZALE CON QUALCHE BUCA , CON UN PALCO ARTIGIANALE FATTO CON TUBI DALMINE E MAGARI QUALCHE CORDOLETTO FATTO CON POCO CEMENTO E TANTO SUDORE MOSSO DA VERA PASSIONE. L'ABITO NON FA IL MONACO...... Citare
Netherlands Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 Sirio hai presente una canzone che di certo non ? il mio genere ma che ? ben fatta per te: La Gelosia..pi? la guardi e pi? l'avrai.. huahuahuahuahuahuahuahuahu Mi sono piaciute le battute sul fatto dei nomadi..ahuahuahuahu dei 500mt huahuahuahuahuahua belle propio belle!!! Allora ? vero che non ci si pu? accedere alla pista direttamente in macchina e bisogna farsi circa e dico dirca 150mt forse le distanze per qualcuno sono un' optional Poi campo nomadi lo vede solo lui in quanto in prossimit? c'? un laghetto dove pescano degl' anziani e lo tengono loro (? un'associazione cacciatori) molto simpatici e soprattutto tengono pulito e controllato tutto quel pezzo di terreno,quindi figuriamoci se lasciano venire a campeggiare i nomadi..e poi abbiamo il numero dei vigili di caperiano nel caso.. Han ti ringrazio mi ero dimenticato di dirvi che grazie a questo laghetto con il parco verde ? possibile portare mogli e figli o morose senza che rompano le solite scatole...(per chi ne ha lo sa) Cmq una volta arrivati alla pista c'? ampio parcheggio ovunque abbiamo anche chiesto autorizzazioni il sabato e domenica alle aziende li vicino per poter parcheggiare nei loro piazzali adiacenti alla pista.. Poi ? vero l'asfalto era rovinato e lo abbiamo praticamente gia sistemato era rovinato in due tre punti causa acqua e pioggia ma con asfalto a freddo e catramina lo abbiamo livellato..ecco il perch? nelle foto si vede una macchia bianca in quanto quello ? l'autolivellante cui poi ci va sopra la catramina Cmq la 1/8 pista ? sprecata di fatti l' ho pure detto..ma le 1/10 ci girano met? persone tutte ben contenti,certo ? che se tu sei abituato ad andare su piste tipo cremona o negl' aereoporti dove anche per chi non sa andare dritto non sbatte mai..allora li sono problemi tuoi,daltronde le piste hanno le curve se sono vere piste e devi usarlo il pollice destro lo sai??non ? che hai solo il gas..huahuahuauhauha PS ho capito cmq chi sia il nostro amico gelosone..99% ? Basso Citare
Netherlands Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 Han scusami sirioevo3 non avevo letto il tuo secondo messaggio ma ora ti rispondo subito. Allora aver paura di girare insieme ai Big propio non mene frega di fatti io e il mio amico Tom andiamo a fare il campionato cardans 2005 organizzato da massimo poldi e giriamo pure a castelvenzago e poi andremo a farci pure le finale mantua!! Domenica saremo a Parma!! Poi di piste nate a Brescia..Bho!?! forse me ne sono perse qualche d' una in quanto propio non le ho mai viste. In' oltre vedo che tu non conosci molto l'ambiente a Leno..ti paghi 150? ti viene in mente di andare a girare un pomeriggio e succede che ti venga chiusa la porta in faccia perch? dei campiocoglioncini stanno provando non s? che ###### di motore o macchine, e non capita una volta ma mooooolte volte!! Poi voglio vedere se arriva li a Leno un ragazzo alle prime armi che si mette a zizzagare in pista mentre girano i "Big" cosa non gli dicono..Ho visto pure quella.. Io mi godo la nostra pistina e voglio che lo facciano anche altri ragazzi che girano solo per divertirsi. ci danno una mano pagando 40? a rendere sempre migliore questo servizio che diamo in amicizia e per divertimento! Quindi se tu sei uno di quelli citati "campiocoglioncini" per favore non venire pi? alla nostra pista nemmeno per vederla ci fai un piacere perch? dietro al nick name dpuoi dire tutto quello che vuoi e mi sta bene lo faccio pure io ma la in pista io sono Fulvio chiedi pure mi conoscono tutti e di certo non tollero queste prese di posizione sparando a zero conh giudizi non costruttivi. Grazie Fulvio Citare
Daltanius Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 Han scusami sirioevo3 non avevo letto il tuo secondo messaggio ma ora ti rispondo subito. Allora aver paura di girare insieme ai Big propio non mene frega di fatti io e il mio amico Tom andiamo a fare il campionato cardans 2005 organizzato da massimo poldi e giriamo pure a castelvenzago e poi andremo a farci pure le finale mantua!! Domenica saremo a Parma!! Poi di piste nate a Brescia..Bho!?! forse me ne sono perse qualche d' una in quanto propio non le ho mai viste. In' oltre vedo che tu non conosci molto l'ambiente a Leno..ti paghi 150? ti viene in mente di andare a girare un pomeriggio e succede che ti venga chiusa la porta in faccia perch? dei campiocoglioncini stanno provando non s? che ###### di motore o macchine, e non capita una volta ma mooooolte volte!! Poi voglio vedere se arriva li a Leno un ragazzo alle prime armi che si mette a zizzagare in pista mentre girano i "Big" cosa non gli dicono..Ho visto pure quella.. Io mi godo la nostra pistina e voglio che lo facciano anche altri ragazzi che girano solo per divertirsi. ci danno una mano pagando 40? a rendere sempre migliore questo servizio che diamo in amicizia e per divertimento! Quindi se tu sei uno di quelli citati "campiocoglioncini" per favore non venire pi? alla nostra pista nemmeno per vederla ci fai un piacere perch? dietro al nick name dpuoi dire tutto quello che vuoi e mi sta bene lo faccio pure io ma la in pista io sono Fulvio chiedi pure mi conoscono tutti e di certo non tollero queste prese di posizione sparando a zero conh giudizi non costruttivi. Grazie Fulvio Neth for president ! :pollicesu: Anche qui da noi quando arriva qualche campicoglionazzo in particolare incomincia il bordello in pista ! E dal palchetto gi? bestemmie a ripetizione ! Morale della favola .......... riescono a demoralizzare tutti ed incominciano a girare da soli ! :battimani: VIVA IL MODELLISMO VIVA I CAMPICOME######SICHIAMANO VIVA LA SMAGRITA DEL CAMPICOGLIONAZZO NEL RETTILINEO (CON RELATIVA IMPRECAZZIONE) VIVA IL FORUM Citare
batti Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 Da me capita che i campiocoglioncini accendono le radio e si mettono a girare senza neanche chiedere la frequenza.... mahh Citare
Daltanius Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 (modificato) Da me capita che i campiocoglioncini accendono le radio e si mettono a girare senza neanche chiedere la frequenza.... mahh NN per niente son CAMPIOKOGLIONI ! (Alcuni) NON FACCIAMO DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO ! Modificato 10 Giugno 2005 da Daltanius Citare
Netherlands Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 Si infatti avete ragione non tutti i campioni fanno i cafoni.. Anzi per fortuna c'? sempre quello che ti da una mano ma perch? ci tiene. Purtroppo nell' erba verde e bella nascono sempre delle chiazze di "gramegna" Citare
Daltanius Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 (modificato) Purtroppo nell' erba verde e bella nascono sempre delle chiazze di "gramegna" Ecco perch? l'ultima volta scoppiettava ! Modificato 10 Giugno 2005 da Daltanius Citare
canas_4bob Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 (modificato) quando finisco lavoro vado a vedere questa pista cosi mi faccio un'idea e vi posso dire le mie impressioni, cos? magari la finiscono di infamare quelle poche persone con un attimo di modestia , non vanno in giro a sbruffoneggiarsi :water: , ma invece si impegnano per fare qualcosa di costruttivo e in questo caso mettere a disposizione un'altra pista per noi "piloti" della domenica.:pollicesu: io sono socio alla pista di castelvenzago e per quei 75 ? che pago non mi sembra ci sia poi questo granch? se non perche c'? il parcheggio con il cancello e una cascina semi abbandonata come appoggio in caso di pioggia o troppo sole. le uniche cose che manano sonio l' aria compressa e l'acqua; io giro li pi? che altro per la comodit? abito a meno di 10 minuti da castelvenzago. certo a leno ? tutta un'altra storia ma si pagano anche 150 euri ;? piu un circolo che una pista(nulla da dire sulla pista!) cmq io piu tardi faccio un salto e vi sapro dire. gia solo che c'? il laghetto e lo spazio verde mi incita a farmi socio anche solo per andarci quando non mi va di andare a castel in quanto come detto da Netherlands sono le donne che rompono di solito(per non dire sempre), quindi magari invece di stare a casa o venire in una pista a rompersi ; li d'estate ci si puo perdere via!:birra: ciao a tutti fabrizio :pollicesu: Modificato 10 Giugno 2005 da canas_4bob Citare
Netherlands Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 Canas ? quello lo spirito giusto!! E s? gia che se mentre giri ci sar? da dare una copatina in terra per del terriccio finito causa vento non esiterai a darci una mano giusto Ma ? quello lo spirito!! Anzi se poi avrai delle critiche COSTRUTTIVE ben vengano!! Citare
Andry Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 Beh, i miei complimenti!!! Ah, Netherlands, posso dirti che anche la pista di Fontanellato non ? il massimo, l'asfalto ? un po' rovinato, ma il clima ? dei migliori: le persone che si incontrano sono sempre pronte a dare una mano (o anche tutt'e due), anche i piu' bravi. C'? l'acqua, l'aria compressa, i bagni, un parcheggio. Domenica magari accorgiti dell'aria che si respira, e delle persone che si trovano. Io vorrei venire a vedere, magari ci potevamo conoscere, se riesco vengo. Comunque, ancora complimenti!! Citare
Netherlands Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 Bhe se vieni non farai fatica a riconoscermi ho la maglietta blu con il leone olandese che vedi nel mio logo bianca un poco sbiadita e sulla mia carrozza c'? scritto Netherlands ababstanza leggibile e ovviamente di color Blu e arancio maggiormente blu Citare
kiona8 Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 CI POSTERAI QUALCHE FOTO CON LE MACCHINE IN AZIONE IN PISTA?? Citare
Netherlands Inviato: 10 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 ok lo far? dopo la gara del 26 giugno in collaborazione con poldi!! Citare
Frenesy Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 Raga, forse alcuni di voi lo ignorano ma la pista di Fiorano ? stata per anni un piazzale dove oggi sarebbe anche difficile far partire un modello 1/20 (!) sotto dei pali dell'Enel, poi col tempo l'organico e cresciuto e oggi l'impianto ? favoloso! Quindi che dire, sicuramente la pista di Neth & Co ? gi? un buon punto di partenza, poi se il tempo e le persone vorranno far crescere l'impianto, nulla mi toglie dalla testa che possano fare di quella pista un impianto tipo Messina!! Forza Ragazzi!!! Citare
batti Inviato: 10 Giugno 2005 Segnala Inviato: 10 Giugno 2005 Anche la pista di Padova ? nata su di un parcheggio. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.