Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

penso che la riempia di azoto liquido, che mentre si scalda evapora e siccome ? freddissimo deteriora la plastica quindi dopo schioppa... ma nn zo!!!!

Inviato:

come azz fa a trovare tutto quel ghiaccio secco li? la bomboletta nn ne fa u

scire cosi tanto (heheh... esplosione scuola imminente :-P )

cmq... qualcuno sa perch? esplode???

Inviato:

sono fatte col ghiaccio secco (dry ice) che a temperatura ambiente passa direttamente allo stato gassoso (sublimazione), cio? diventa anidride carbonica.....da quel che so e che ho visto nei filmati loro lo mettono nelle bottiglie, chiudono, il ghiaccio diventa gas, la bottiglia si espande e poi, un po' per freddo, un po' per pressione, diventa fragile e scoppia in seguito ad un urto (o se ti va male pu? anche scoppiarti appena chiuso il tappo)...cmq se guardate bene la bottiglia che non esplode si vede che ? ben deformata...

certo che con ste robe siamo proprio a livelli di autolesionismo...avete dato un'occhiata agli altri video? il 90% sono di gente che si sfascia...bah, certa gente proprio non la capisco....sono un fanatico di jackass, dove sono (quasi sempre) cose divertenti...ma a questi livelli sono cose che mi danno fastidio....bisogna essere perversi...

ciao

Inviato:
come azz fa a trovare tutto quel ghiaccio secco li? la bomboletta nn ne fa u

scire cosi tanto (heheh... esplosione scuola imminente :-P )

cmq... qualcuno sa perch? esplode???

il ghiaccio secco non si trova mica solo nelle bombolette....in laboratori medici e scientifici ? ampiamente diffuso...(per un certo periodo ne ho avuto in giro per la casa)

ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...