alfa 83 Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 non sono milanista,ma comunque italiano,e sono deluso non dalla squadra,ma da come sono stati capaci di rimetterci la champions in questo modo!!! :aer :muro: :muro: :pistola: :mitra: Citare
morkos Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 ke vergogna, un applauso a sceva! Citare
SAN Inviato: 25 Maggio 2005 Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 penosi,pero rigori da rifare,irregolari. Ma non cambia perche abbiamo giocato male nel 2 tempo! Citare
galla Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Inviato: 26 Maggio 2005 dopo un primo tempo stellare.. ( kaka' ? stato da 9 ), non si sa cosa sia successo nel secondo... un vero peccato! Citare
Samu Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Inviato: 26 Maggio 2005 (modificato) 1? tempo da Leoni!!! 2? tempo da Cog**oni!!! :aer altre parole non servono... Samu Modificato 26 Maggio 2005 da Samu Citare
mammuth Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Inviato: 26 Maggio 2005 seppure non sia milanista ma juventino, a differenza di molte persone tifavo milan e sono profondamente dispiaciuto della pessima figura che la squadra italiana ha fatto in finale. primo tempo giocato alla perfezione mentre nel secondo tempo ha proprio mollato senza alcuna ragione. sui rigori invece non ci sono proprio parole. ciao Citare
Richy Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Inviato: 26 Maggio 2005 Prenderle ai rigori con TOPOGIGIO in porta ? da SUICIDIO di massa... 70000000000 miliardi di giocatori e 3 su 5 non riescono a non tirare addosso al bambolotto fra i pali... mi sembrava di stare al Luna Park... Mamma mia.... MILAN 2005 in edizione BABBO NATALE... prima regala lo scudetto alla Juve e poi lascia come resto la coppa con le 'recchie.. GENEROSI.. Citare
Assoracing Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Inviato: 26 Maggio 2005 Ragazzi su su in fondo ne hanno gia 6 o 7 n??? E poi lasciateci un p? gioire dopo che hanno realizzato anche un sogno di noi interisti.... guardate un p?: derby champions..... Citare
Assoracing Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Inviato: 26 Maggio 2005 Ragazzi su su in fondo ne hanno gia 6 o 7 n??? E poi lasciateci un p? gioire dopo che hanno realizzato anche un sogno di noi interisti.... guardate un p?: derby champions..... Citare
Kirk Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Inviato: 26 Maggio 2005 Che me.rda .... facile per? perdere con un gol pi? che regolare annullato, un rigore inesistente e un gran figlio di put.tana fuori di 2 metri e mezzo dai pali della porta.... ma daiiiiii..... mai visti in trent'anni dei rigori cos? irregolari.... questa volta il bonifico per far perdere il milan ? stato da record..... CHE SCHIFO!!!! bye bye Citare
Andy's engine Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Inviato: 26 Maggio 2005 Milan= Merda .... metteteci pure tutto..il gol annullato..il rigore cosi cosi...questi inglesi di merda che fischiano..il portiere antisportivo... ma ragazzi ve lo dice uno che ieri ha pianto davanti al maxischermo...e che lo fa tuttora...perdere cosi non si puo' , e sicuramente qualcuno dovra' pagarne le conseguenze...con un 3 a zero nel secondo tempo non dovevano neppure entrare a centrocampo. Una delusione troppo grande , sicuramente qualcosa dovra' cambiare..magari un paio di miliardi in meno a testa..e un po' piu' di umilta'..e rispetto anche verso i VERI tifosi che piangono e soffrono davanti uno schermo, se perdi vincendo 3 a zero..vuol dire che sotto sotto non ti cambia nulla vincere , dal prossimo anno vorrei un milan piu' tifoso di se' stesso , con piu' cuore e meno sbruffone davanti un 3 a zero. Citare
Kirk Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Inviato: 26 Maggio 2005 Milan= Merda .... metteteci pure tutto..il gol annullato..il rigore cosi cosi...questi inglesi di merda che fischiano..il portiere antisportivo... ma ragazzi ve lo dice uno che ieri ha pianto davanti al maxischermo...e che lo fa tuttora...perdere cosi non si puo' , e sicuramente qualcuno dovra' pagarne le conseguenze...con un 3 a zero nel secondo tempo non dovevano neppure entrare a centrocampo. Una delusione troppo grande , sicuramente qualcosa dovra' cambiare..magari un paio di miliardi in meno a testa..e un po' piu' di umilta'..e rispetto anche verso i VERI tifosi che piangono e soffrono davanti uno schermo, se perdi vincendo 3 a zero..vuol dire che sotto sotto non ti cambia nulla vincere , dal prossimo anno vorrei un milan piu' tifoso di se' stesso , con piu' cuore e meno sbruffone davanti un 3 a zero. non vorrei che tu abbia frainteso, io sono milanista, ME.RDA era inteso in generale alla situazione che ci ha fatto perdere. Ciao Citare
Andy's engine Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Inviato: 26 Maggio 2005 No no figurati..sono io stesso a dire Milan Merda , non era per riprendere il tuo discorso , questa volta mi hanno deluso al massimo , io sono uno che soffre e ci tiene come la vita al milan , ma sta volta hanno dimostrato poca voglia e poca convinzione oltre che una sbruffonaggine all'ennesima potenza per pensare di aver gia' vinto. Tutte le fatiche che abbiamo passato per arrivare li... e in 6 minuti tutto finito?!?! gente che lo fa di mestiere , che ha un tifo speciale come quello milanista ..non puo' buttare via tutto cosi. Questo va a riprendere il famoso 4 a zero di La Coruna ...."Figurati se ci fanno 4 gol"..si e' visto!!! Ragazzi ci vuole un po' piu' di umilta'..e con certe squadre antisportive un po' piu' di cattiveria. Citare
genovese Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Inviato: 26 Maggio 2005 you never walk alone , thank you reds belin godo come un riccio forza grifo Citare
Darkstar Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Inviato: 26 Maggio 2005 io godo solamente perch? soffre il berlusca Citare
Andy's engine Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Inviato: 26 Maggio 2005 Ce' poco da godere..noi siamo arrivati a giocarci la finale...se poi i ###### non la vincono..pazienza..ma noi ci siamo arrivati. Citare
Scattiato Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Inviato: 26 Maggio 2005 beh ? l'unico appiglio che vi resta: Noi in finale ci siamo arrivati.... 2004 campione d'europa ai rigori contro la juve, nessun commento... 2005 persa la finale ai rigori contro i reds... tanto da commentare Ecco come ci si sente quando si perde ai rigori, sono contento della batosta contro il milan. Vi ricordate la vittoria del Messina contro il milan a S.Siro? Il vostro Galliani prima invita il nostro presidente a cena fuori e dopo aver perso la partita se ne va e lo pianta li... complimenti Sono Felice Anche perch? ho vinto una scommessa grazie alla sconfitta del milan Vi saluto Forza Juve campione d'Italia 2005 Citare
genovese Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Inviato: 27 Maggio 2005 Ricordarsi che nello sport il secondo ? il primo degli stronzi, la cultura della vittoria a tutti i costi non ce la forse insagnata galliani , berlusconi e company . Ricordatevi la figura di merda che fece zio fester per il faro a Marsiglia !!!! Citare
galla Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Inviato: 27 Maggio 2005 io tutta questa antisportivit? degli inglesi non l' ho notata... Citare
Visitatore principe Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Inviato: 27 Maggio 2005 mercoledi' in piazza duomo c'e' stato il gay pride....................prima si baciavano e abracciavano tutti..................e poi sela sono presa nel...........c tuttiquanti :aer scusate ma e arrivato in negozio uno juventino e mi ha fatto ammazzare dal ridere Citare
carlo88 Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Inviato: 27 Maggio 2005 Ragazzi guaradate io sono della juve, sono uno di quelli che sono abbonati e che sono andati a milano in una partita che credevamo persa e invece abbiamo poi vinto! Io ho tifato milan, perch? gli assassini li odio, vedere gli animals alzare la coppa mi ha fatto star male! l'unica cosa su cui ci si pu? consolare ? sfottere un p? i bbilanisti, e stop! La vostra squadra non m'? mai piaciuta, forte ma senza palle! i nostri almeno non sono il massimo per? ce la mettono tutta! voi avete crespo noi zalayeta, voi avete pirlo noi blasi, per? i nostri ci mettono orgoglio! per questo cmq vada li sosterr? lo stesso ovunque! ODIO LIVERPOOL Citare
genovese Inviato: 27 Maggio 2005 Segnala Inviato: 27 Maggio 2005 fra pirlo e blasi ? una bella lotta !! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.