Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao a todos ^_^ ....

oggi mi ? balenata la vaga idea di prendere una rally game....mi son informato...ma nn mi attira...tanto.

Invece ho deciso di prendere una off....mi invoglia molto di + provare questa categoria...che ? totalmente diversa dalla pista...

Ora....sto cercando un'auto usata....

Di motori nn ne capisco molto....lo dovrei prender nuovo e la scelta dovrebbe ricadere su uno di questi....

RB concept S7

Novarossi Race s421b

Novarossi rx21 P5

Max M8

Sts

Qual'? il migliore tra questi....e\o i pregi\difetti...

Ho letto un p? di post arretrati...e da quanto emerso l'rb ? na bella bestia...l'sts dura tantissimo e va anke benone....gli altri sn pure dei buoni motori....

Quale scegliere allora??? AIUTOOOOOOOOOOOOOO :wacko:

Vi ringrazio tantissimo anticipatamente per i vodtri consigli :bacio:

Salutissimi

Sedna B)

Visitatore principe
Inviato:

ti sei dimenticato uno dei migliori motori da off

picco p3r o p7r

il primo onesto perfetto costa poco e va forte e non si spegne.il secondo un missile

tieni conto anche di questo

Inviato:

Grazie Principe....

purtroppo di motori da off nn ne capisco molto...dato ke nn mi sn mai interessato ed ? per questo ke sicuramente avr? omesso nella cerchia di motori presi in esame ...qlc motore sicuramente mooolto valido...e vi invito tutti a dire la vostra.

Il pr7 che costo ha?...

TANKS

Inviato:
RB concept S7..........NON SPEGNE MAI!!! ;)

Oltre a nn spegnersi mai...dicono che sia anche molto potente....vero?

Rispetto ad un Max m8...che differenza c'????

Grazie tante

Sedna B)

Inviato:
STS Italia D21B, se vuoi un motore duraturo (50 litri il mio), potente, affidabile (zero spente) e semplice da carburare. :D

Azz...50 litri???? Senza cambiare nulla? Non ci credo manco se lo vedo! :D;):P

Dimmi almeno ke hai cambiato i cuscinetti! B)

Inviato:
STS Italia D21B, se vuoi un motore duraturo (50 litri il mio), potente, affidabile (zero spente) e semplice da carburare. :D

Un link per le caratteristiche. Grazie

Visitatore principe
Inviato:

mmmm alora 417 il motore p7r

e 283 credo il p3r

di listino

con lo sconto li trovi sui 300 uno e 200 l'altro

Inviato:

TERESA (alias VERGADORO EGIDIO) ? pilota ufficiale STS Europa. Lui potrebbe aiutarti.

In alternativa a STS, ti consiglio in primis Picco P7R Off (potente, affidabile ed economico per i ricambi) e RBS7W2 (il pi? usato nell'off)

Massimo

Inviato:
Azz...50 litri???? Senza cambiare nulla? Non ci credo manco se lo vedo!? ?

Dimmi almeno ke hai cambiato i cuscinetti!

Non ho cambiato nulla. Se ci credi sono contento, se non ci credi il motore sempre 50 litri ha fatto. :D eheh

Dato che oramai lo ritengo un motore "eccezionale", lo stesso sar? visibile a Pistoia durante la 3a prova di Campionato Italiano. eheheheheh

Le caratteristiche le ha riportate Morkos in alto. :D

scusa aol, ma dove trovo i sts italia? in che negozio online?

In Italia li distribuisce Jet's. Che io sappia, online la versione 2005 la vende Paruamodel.

Inviato:
Azz...50 litri???? Senza cambiare nulla? Non ci credo manco se lo vedo!   

Dimmi almeno ke hai cambiato i cuscinetti!

Non ho cambiato nulla. Se ci credi sono contento, se non ci credi il motore sempre 50 litri ha fatto. :D eheh

Dato che oramai lo ritengo un motore "eccezionale", lo stesso sar? visibile a Pistoia durante la 3a prova di Campionato Italiano. eheheheheh

Le caratteristiche le ha riportate Morkos in alto. :D

scusa aol, ma dove trovo i sts italia? in che negozio online?

In Italia li distribuisce Jet's. Che io sappia, online la versione 2005 la vende Paruamodel.

No no tranquillo Francesco, ti credo...e son felice per te...ma se penso ke il mio P5 dopo 15 litri ha da cambiare il cuscinetto di banco...mi vien male... :wacko: il prossimo ke prendo o ? STS o ? un RB!

Inviato: (modificato)

Allora....facciam chiarezza...per l'STS...

So per certo ke va benone...che ? duraturo....per? mi chiedo se quello citato da Morkos e da Aol...non ? altro che quello che vendono su unoadieci...ovvero l'sts db21..da 175? +o-....no eh??? :angry::wacko:

Oppure quella ? la versione Jap....e se si..ke diff di prestazione intercorrono tra i 2 modelli

Su paruamodel...c'? e costa 230? sconato...su unoadieci 175?....cmq in entrambi la testa riporta se nn erro l'ologramma jap...quindi penso ke nn siano allo stesso livello di quello ke monta su Aol :aer :aer :aer :D:D

Graziasssssssssss

Modificato da Sedna
Inviato:

Premetto che STO SCHERZANDO: vuoi sapere come va un STS?! Equipaggia questo mezzo qui in foto, notare il logo STS al centro della borchia della ruota posteriore!! Mi sembra che vada benone, no?! :lol::lol::lol:

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''

Inviato:
TERESA (alias VERGADORO EGIDIO) ? pilota ufficiale STS Europa. Lui potrebbe aiutarti.

In alternativa a STS, ti consiglio in primis Picco P7R Off (potente, affidabile ed economico per i ricambi) e RBS7W2 (il pi? usato nell'off)

Massimo

Sul forum c'? anche un altro ufficiale STS, Francesco Ciriello (Alias AOL) ;)B) .... solo per dovere di cronaca :lol::D;)

Cmq, ovviamente, ti consiglio anche io STS :rolleyes:

Motore semplicemente BRILLANTE.

Inviato:

PICCO P7R

PICCO P3R

scegli te...magari cn il p3r ti ci diverti d+...? meno brusco!!!!!(e costa di meno!!!!!)

:lol:

Pare che comunque questi Picco ultimamente spengano facilmente,e rompano pure l'albero motore.......

Per conferme chiedere a Perin per le spente, e a Welcome per gli alberi.....

Accetto smentite:

Beh, l'informazione ? anche questa! Io ho un Picco 2,1 per giocare che va bene...ad esempio!

Sugli RB alziamo le mani! E' ormai un riferimento nell'Off!

Ma l'STS ...con meno spesa hai piu' o meno le stesse prestazioni.

Provare per credere!

Egidio Vergadoro.

P.S.: ...e quando mi firmo sono io, altrimenti ? Teresa, la mia compagna.

Dipende se spara cazzate oppure no!...eh, eh, eh,......!!!!!

Modificato da Teresa
ecco sedna!! era proprio quello che volevo sapere io!!! ma alora questo ? italia o jap?? http://www.raiolamodellismo.it/product.php...atasetpointer=2

ciao!

Ciao...

quello l? ? identico a quello che vende unoadieci.it....e come chiarito da AOL ? la "vecchia" versione 2004!!!!

Un ringraziamento a tutti per i consigli.....

Per Bandit400..... :aer :aer :aer ...ehehhe... :D !!!

Un saluto particolare anke a Pupillo...da un p? che nn ci si sente.. Ti mancano le mie questions eh? :ph34r::ph34r::ph34r: :bacio:

Salutissimi a tutti....

P.s. alla fine credo ke opter? per un bel sts db21 "2005"....con la speranza ke mantenga le promesse debite :D:D:D

Modificato da Sedna

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...