Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Grazie all' azienda e all' FBBF sono riuscito a realizzare il kit per trasformare la Kyosho MP7,5sport in rally game.

Certo non ? stato facile visto che ho dovuto rifare completamente telaio pistra radio e quant' altro..

Il risultato spero sia visibile.

Posso anche venderli questi kit per ki ne fosse interessato.

Praticamente ho rifatto:

Telaio da 5mm

Pistra radio

Piastra centrale

Piastra posteriore

Supporto batterie messe sotto il cardano anteriore

Spatola anteriore

Sup ammortizzatori anteriori posteriori

tutto in alluminio anodizzato oro!!

Ho numerevoli foto per chi interessato ^_^

Spero che il lavoro vi piaccia :bacio:

email: netherlands@libero.it

Modificato da Netherlands
Inviato:

Ciao Netherlands , complimenti sei uno che sa il fatto suo , continua cos? che in alto ci si arriva solo con il corraggio e la grinta ! Mi vedo gi? una tua linea di hop up per inferno ;) , unica cosa ma la piastra centrale superiore deve essere proprio con quei 2 mezzi cuori accoppiati o pu? avere anche altri disegni ? Ciao :lol:

Inviato:

huahuahuahua..gi? ora che ci penso sembrano due cuoricini..ma ? perch? sono un romantico del modellismo ;):P

Cmq no posso farli come ne ho voglia quella sagoma..

Vedr? di modificarla leggermente solo per te dai ;):lol:

Inviato:

Sapevo che voi apprezzavate il lavoraccio che ho fatto..

Ora non mi resta che sperare in una chiamata come posto di lavoro alla Kyosho o da un'altra parte :P

Effettivamente cerco lavoro come perito tecnico.

Domenica non riuscir? a provarla purtroppo nella gara perch? ? tutta da settare ma sicuramente entro settimana prossima inizieranno i testa e valuter? ;)

Inviato:

bho non lo s? bross me le ha prestate un mio amico che dice che queste gomme non vanno bene di fatti non tengono na mazza come dirbbero a Roma :P

Inviato:

Complimenti vivissimi per il lavoro svolto, davvero ben eseguito (da quel poco che si vede dalle foto)!! :battimani:

Si, le gomme sono delle ELLEGI; le ho avute pure io, ma con quelle non sono riuscito ad ottenere delle buone prestazioni.

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''

Inviato:

Ciao...

non posso che farti i miei complimenti vivissimi per la tua fervida creativit? :D

Il risultato e a dir poco spettacolare e unico!!!!

Complimenti ancora ^_^

Sedna B)

si bross quelle sono delle LG BELT di qualche anno fa, secondo me se messe sul barbecue fondeva lui ma loro no :huh::lol::lol::D:D

nether mi sa che so chi ti ha dato l'input per fare sto popo' di materiale :D:D

vero?lo scoppiato mi sa che lo conosco :D:D

comunque e' un bel lavoro ma..........

secondo me se faresti meno forature estetiche ma tattiche cioe' fatte in modo da allegerire senza pregiudicare e dandogli un effetto piu' come dire..... incacchiato ,secondo ,e dico secondo me, sarebbe ancora piu' spettacolare e magari le farei pure lucidate a specchio ;);)

ciao

Modificato da toni

GRANDE NETHERLANDS!! assurdo! hai fatto proprio un bel lavoro! complimenti!! speriamo renda bene anche in pista! ah quoto toni che dice di fare le forature non solo per estetica, ma tattiche!

ciaoo B)

Modificato da Ferrari5005
Inviato:

Per Toni..hai ragione sull'estetica ecc..ecc.. per? sai ? tutto nato da una mia fantasia quindi l'ho fatto come veniva marchiato Netherlands alias Fulvio :P

Ma cmq prover? a lavorarci sopra..

Poi sai che la persona che conosciamo..non sapevo che avesse un MP7,5 come la mia che avevo preso per? una volta fatta pensavo anche a lui che la vuole mettere da Rally :P

Inviato:

Bel lavore Neth ma se non vuoi essere spedito in galera per tentato omicidio togli quel "paraurti" (che non ? tale ,anzi tutt'altro) in ergal e mettine uno tradizionale in plastica e spugna, ci sar? un motivo se li fanno morbidi :D

Inviato:

Grande

sai gi? come la penso dei progetti che fai quindi...

Spero che pian piano la mia rally race venga cos? ^_^

grazie a te ovviamente

ciao

P.s Riesci a fare per? di quel colore l'alluminio invece che giallo ?

sarebbe diverso dal solito

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...