Netherlands Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 (modificato) Grazie all' azienda e all' FBBF sono riuscito a realizzare il kit per trasformare la Kyosho MP7,5sport in rally game. Certo non ? stato facile visto che ho dovuto rifare completamente telaio pistra radio e quant' altro.. Il risultato spero sia visibile. Posso anche venderli questi kit per ki ne fosse interessato. Praticamente ho rifatto: Telaio da 5mm Pistra radio Piastra centrale Piastra posteriore Supporto batterie messe sotto il cardano anteriore Spatola anteriore Sup ammortizzatori anteriori posteriori tutto in alluminio anodizzato oro!! Ho numerevoli foto per chi interessato Spero che il lavoro vi piaccia :bacio: email: netherlands@libero.it Modificato 20 Maggio 2005 da Netherlands Citare
Netherlands Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 foto della trasformazione Citare
Netherlands Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 altra foto di trasformazione Citare
Netherlands Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 eccone un'altra ora mi fermo!! Citare
actarus Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 fattelo dire, ? veramente na figata Citare
roby Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 Ciao Netherlands , complimenti sei uno che sa il fatto suo , continua cos? che in alto ci si arriva solo con il corraggio e la grinta ! Mi vedo gi? una tua linea di hop up per inferno , unica cosa ma la piastra centrale superiore deve essere proprio con quei 2 mezzi cuori accoppiati o pu? avere anche altri disegni ? Ciao Citare
Netherlands Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 huahuahuahua..gi? ora che ci penso sembrano due cuoricini..ma ? perch? sono un romantico del modellismo Cmq no posso farli come ne ho voglia quella sagoma.. Vedr? di modificarla leggermente solo per te dai Citare
Netherlands Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 Sapevo che voi apprezzavate il lavoraccio che ho fatto.. Ora non mi resta che sperare in una chiamata come posto di lavoro alla Kyosho o da un'altra parte Effettivamente cerco lavoro come perito tecnico. Domenica non riuscir? a provarla purtroppo nella gara perch? ? tutta da settare ma sicuramente entro settimana prossima inizieranno i testa e valuter? Citare
Netherlands Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 bho non lo s? bross me le ha prestate un mio amico che dice che queste gomme non vanno bene di fatti non tengono na mazza come dirbbero a Roma Citare
bandit400 Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 Complimenti vivissimi per il lavoro svolto, davvero ben eseguito (da quel poco che si vede dalle foto)!! :battimani: Si, le gomme sono delle ELLEGI; le ho avute pure io, ma con quelle non sono riuscito ad ottenere delle buone prestazioni. Wide Open Gianluca ''BaNdit400'' Citare
Sedna Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 Ciao... non posso che farti i miei complimenti vivissimi per la tua fervida creativit? Il risultato e a dir poco spettacolare e unico!!!! Complimenti ancora Sedna Citare
Netherlands Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 grassie raga troppo buoni speriamo che renda in pista.. Citare
Daltanius Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 :sputa: :sputa: :sputa: F? cagare ! :water: :water: :water: :clown: :clown: :clown: :clown: SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! :bacio: :bacio: :bacio: E bellissima ! Citare
toni Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 (modificato) si bross quelle sono delle LG BELT di qualche anno fa, secondo me se messe sul barbecue fondeva lui ma loro no nether mi sa che so chi ti ha dato l'input per fare sto popo' di materiale vero?lo scoppiato mi sa che lo conosco comunque e' un bel lavoro ma.......... secondo me se faresti meno forature estetiche ma tattiche cioe' fatte in modo da allegerire senza pregiudicare e dandogli un effetto piu' come dire..... incacchiato ,secondo ,e dico secondo me, sarebbe ancora piu' spettacolare e magari le farei pure lucidate a specchio ciao Modificato 20 Maggio 2005 da toni Citare
consol1 Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 ciao COMPLIMENTI, gran bel lavoro io sarei interessato, ho una king of dirt, ma dovrebbero andare bene. tanto per sapere a quanto li venderesti? Citare
Ferrari5005 Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 (modificato) GRANDE NETHERLANDS!! assurdo! hai fatto proprio un bel lavoro! complimenti!! speriamo renda bene anche in pista! ah quoto toni che dice di fare le forature non solo per estetica, ma tattiche! ciaoo Modificato 20 Maggio 2005 da Ferrari5005 Citare
Netherlands Inviato: 22 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Maggio 2005 Per Toni..hai ragione sull'estetica ecc..ecc.. per? sai ? tutto nato da una mia fantasia quindi l'ho fatto come veniva marchiato Netherlands alias Fulvio Ma cmq prover? a lavorarci sopra.. Poi sai che la persona che conosciamo..non sapevo che avesse un MP7,5 come la mia che avevo preso per? una volta fatta pensavo anche a lui che la vuole mettere da Rally Citare
Mikysk8 Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 Bel lavore Neth ma se non vuoi essere spedito in galera per tentato omicidio togli quel "paraurti" (che non ? tale ,anzi tutt'altro) in ergal e mettine uno tradizionale in plastica e spugna, ci sar? un motivo se li fanno morbidi Citare
Nuken Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 Grande sai gi? come la penso dei progetti che fai quindi... Spero che pian piano la mia rally race venga cos? grazie a te ovviamente ciao P.s Riesci a fare per? di quel colore l'alluminio invece che giallo ? sarebbe diverso dal solito Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.