palorigido2 Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 scusate ma l'olio di vasellina ? uguale identico all'after runner o no? lo si pu? usre? Citare
saber111 Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 Per info su vasellina e similari, contatta un esperto. BROSS!!!!!!!!!!! Lui ? un grande fruitore di tali prodotti!!!! :fufu: :tie: Citare
ciccirillo Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 penso che l'olio di vasellina sia similare ma non so se adatto ai motori Citare
F4sty Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 ti rispondo in una parola:ECCEZZIONALE!!! LO USI OVUNQUE, NEL MOTORE, NEL UNIDIREZIONALE, NEI CUSCINETTI Citare
smik Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 L'olio singer nn ? olio di vselina se nn sbaglio? ke sappia io il singer va bene come after run. Citare
Ritberger Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 ti rispondo in una parola:ECCEZZIONALE!!! LO USI OVUNQUE, NEL MOTORE, NEL UNIDIREZIONALE, NEI CUSCINETTI ed anche oltre Citare
saber111 Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 L'olio SINGER ?, secondo me, il migliore olio after run che esista. Non ha NULLA a che fare con la vaselina, e cmq per QUALUNQUE info sulla vaselina, dovete chiedere a BROSS!!!!! Citare
Sedna Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 ti rispondo in una parola:ECCEZZIONALE!!! LO USI OVUNQUE, NEL MOTORE, NEL UNIDIREZIONALE, NEI CUSCINETTI ed anche oltre :fufu: :fufu: :fufu: :fufu: Ahahahhahahahahahahhahahha!!!!! Citare
Bross Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 BASTARDO!!! Da quando ti ho detto di usare il SINGER non l'hai mollato +! Lo porti sempre appresso x il tuo lavoro ? veramente ottimo! Vero SABER? Citare
palorigido2 Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 bross allora sto olio di vasellina va bene o no? Citare
Bross Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 Il singer? Va benissimo. E' come l'after run con la sola differenza che risparmi!!! Citare
palorigido2 Inviato: 20 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 aspetta aspetta non ho detto singer l'olio delle macchine da cucire ma olio di vasellina che trovi in farmacia va bene? Citare
Nuken Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 Comprati l'olio per macchine da cucine costa pochissimo e va strabere lo uso sempre nei miei motori oramai da anni L'lio di vasellina usalo per altro... Citare
Sedna Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 L'lio di vasellina usalo per altro... Di nuovo...??? PORCI !!!!!!!!! Citare
maidajet Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 salve, provo a dire la mia riguardo i lubrificanti idonei per conservare particolari metallici quali gli organi interni dei micromotori: dalle mie esperienze con i micromotori, posso garantire che il miglior olio lubrificante sia quello con specifiche MIL-L-2105C e cio? quello per le armi, segue la Vaselina con specifiche VV-P236 prodotti che si trovano normalmente nei negozi di armi. Dimenticavo, i micromotori prima di trattarli con i lubrificanti sopra descritti, li lavo con Nafta alifatica TT-N-95 ciao da maidajet Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.