DanieleTRC Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 Ma quanto ? compatibile la Carson king of dirt con la Kyosho inferno 7.5? Esempio: ? possibile usare lo stesso piastrame supporto radio, rinforzo anteriore, oppure barra di torsione anteriore e posteriore, differenziali? Grazie Citare
ale73 Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 Dovrebbe essere compatibile al 100% cmq aspetta i suggerimenti di chi ? pi? esperto. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 Non al 100%! Ad esempio la piastra ed il supporto citati non sono compatibili con i fori, mentre sono compatibili i differenziali e le barre indicati nella richiesta. Sono inoltre compatibili tutte le plastiche escluse le casse differenziali (cellule). Il problema sta nella distanza dei fori sul telaio....... Diciamo che il 75% dei pezzi ? compatibile, ma con la 7,5 non con la 777! Ciao. Egidio. Citare
Ferrari5005 Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 ma se io compro dei pezzi fioroni tipo supporti ammortizzatori ant e post per 7.5 vanno? sn troooppo fighi quelli fioroni!!! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 L'anteriore va, ma devi rialesare leggermente i fori delle viti di attacco sulla cellula. Il posteriore ...lo stesso, ma poi devi montare il traliccio alettone Kyosho che passa in mezzo, perch? quello originale Carson lo dovresti fissare con una staffa suppletiva e per l'estetica...fa schifo!!! Ciao. P.S.: in compenso le piastrine Fioroni vanno tutte bene.... Citare
Ferrari5005 Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 (modificato) sai teresa (o egidio ) nn ho capito...mi dici che si vanno ma "modificandoli" un p?, e poi nel ps mi dici che in compenso le piastrine fioroni vanno bene,nn ho capito ciaoo e buon weekend! aaaaaaaaaaaaaaa...........ho capito vabb? sar? forse xk? ? tardi hehehe era una info in + quella dele piastrine!! eco xk? nn capivo Modificato 20 Maggio 2005 da Ferrari5005 Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Inviato: 20 Maggio 2005 Allora, faccio chiarezza: le piastre ammortizzatori vanno. Le altre piastrine sono quelle per antisquat, convergenza, biscottini retro cellula anteriore.......e vanno tutte bene!!! chiaro ora? piastrine= biscottini. ciao. Citare
DanieleTRC Inviato: 21 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 Grazie Teresa o (Egidio), spero di essere per il 29 a Policoro e di chiacchierare un p? . Ciao Citare
AOL Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 Grazie Teresa o (Egidio), spero di essere per il 29 a Policoro e di chiacchierare un p? . Ciao Daniele, la gara il 29 non si svolger? a Policoro, ma sulla nuova pista di Rossano (CS), a circa 70 km da Policoro. Se vuoi vieni li, dalle previsioni saremo tanti!! Invece a Policoro il 12 giugno si svolger? l'ultima prova AOL offroad, con premi ad estrazione tra cui: Kyosho Italia --> Mini Inferno 1/16 STS Italia --> Motore Monster .28 DeltaPlastik --> Carrozzerie varie Azienda Giordano --> Articoli per il mare Tanti altri in arrivo...... Citare
DanieleTRC Inviato: 22 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Maggio 2005 Ti ringarzio per l'avviso, probabilmente verr? il 12 giugno a Policoro, ? pi? facile, anche perch? il mio amico Pasquale, nonch? interessato all'off. ha casa al mare, quindi prendiamo due piccioni con una fava. Ciao e alla prossima. N.B. Sapresti indicarmi chi sono gli offroadisti di Bari, magari un indi. e-mail? Vorrei vederli girare. Citare
AOL Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Inviato: 22 Maggio 2005 Ti ringarzio per l'avviso, probabilmente verr? il 12 giugno a Policoro, ? pi? facile, anche perch? il mio amico Pasquale, nonch? interessato all'off. ha casa al mare, quindi prendiamo due piccioni con una fava. Ciao e alla prossima. N.B. Sapresti indicarmi chi sono gli offroadisti di Bari, magari un indi. e-mail? Vorrei vederli girare. Ok, benissimo!! Allora ci vediamo il 12! I due ragazzi di Bari non hanno email. Domenica scorsa sono stati a Policoro a girare. Cmq il 12 li conoscerai di sicuro a Policoro. Il tuo amico ha casa a Policoro?? Corre lui?? Citare
DanieleTRC Inviato: 23 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 Vorremmo correre entrambi, anche se lui ? un p? riluttante all'estremizzazione della competizione, per? sono convinto che si far? coinvolgere alla grande"? successo con l'aeromodellismo". Volevo scambiare due chiacchiere con i pugliesi, perch? abbiamo la possibilit? dalle mie parti, di un pezzettino di terra su cui far nascere una bella pista.Sicuramente pi? grandicella rispetto a quella di Pietroforte, tante sono le domande e tanti gli interrogativi. Magari ci sentiamo per il 12. Ma quanto ci vorrebbe in termini di estensione ex. lato X lato? Servirebbe una pista vicino Bari?O sarebbe inutile? Forse, st? facendo il passo pi? lungo della gamba, vabb? ci vediamo il 12...... Ciao Daniele Citare
AOL Inviato: 23 Maggio 2005 Segnala Inviato: 23 Maggio 2005 eeh, b?, le piste servono sempre. Poi bisogna vedere l'utenza che si avrebbe, e fare pro e contro. Cmq, ci vorrebbe uno spazio di circa 50mx50m per fare pista e box. Ci vediamo il 12 e ne parliamo! Citare
DanieleTRC Inviato: 25 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 25 Maggio 2005 E, la carrozzeria, v? bene quella della Inferno? Per gli ammortizzatori e le molle? Ma la Hot body Lighting2 ? una Carson?in tutto? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.