Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

in strada ho visto far male , e anche tanto, molta gente... se cadi in strada di solito vai a spiaccicarti quasi sempre da qualche parte mentre in pista il 90% delle cadute si limitano alla scivolata e al conto dei danni x la moto... :P:P:P

? difficile vedere in pista qualcuno che si rompe qualcosa.. e poi quando si cade spesso succede perch? "parte" l'anteriore mentre sei in piega.... e quindi gi? quasi a terra!!! :)

Inviato:

bella moto!! io facevo cross con una kawasaki 85 (che tra l'altro sto vendendo xk? ? picola) ma a causa di un contatto in volo con un altro sn caduto male e mi sn lussato la spalla e mi faceva malissimo,e sn dovuto rimanere fermo col cross per 4 mesi xk? appena sforzavo mi tipo pizzicava...poi ho mollato, bello ma molto pericoloso! nn ho mai provato ad andare in pista....ma quanto viaggiano quelle moto al massimo?

Inviato:

quella che vedi in foto ? un amoto categoria superstock... quindi titalmente originale nel motore... uniche modifiche ad esso consentite marmitta completa, filtro aria, e precentralina x la regolazione di carburazione e anticipo.. niente altro!!! in questa configurazione e con il rapporto giusto a Pergusa (sicilia) ha fatto 276 km/h effettivi....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...