Galahad Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 qualcuno sa a cosa serve quella squadretta sul servo dello sterzo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanyR Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 Non c'? una foto in altra prospettiva? Cos? effetivamente non si riesce a capire da dove parte. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galahad Inviato: 13 Maggio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 (modificato) no, sul sito kyosho c'e solo questa relativa alla 777 SP2 ecco il link: http://www.kyosho.co.jp/web/race/race_even...report02-j.html Modificato 13 Maggio 2005 da Galahad Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heavymachinegun Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 premmetto che nn conosco la macchina ma sembra fatta in modo tale da utilizzare 2 tiranti x lo sterzo,infatti se ci fate caso c'? un secondo tirante dietro al tubo miscela Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele#2 Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 no quello ? 1 puntalino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccirillo Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 pu? essere attaccata adu peso che pu? servire nei slti a ribilanciare l'auto in aria puo essere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
measlab24 Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 guarda qua Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanyR Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 guarda qua Sai tradurmi il jappo ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele#2 Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 ma ? attaccato al freno? nn capisco. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niz27 Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 a ruote sterzate e freno tirato inibisce il freno anteriore! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale73 Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 eppure nella prima foto si vede che ? collegato al servo dello sterzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niz27 Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 eppure nella prima foto si vede che ? collegato al servo dello sterzo infatti il secondo rinvio e collegato sul disco freno anteriore! se entriamo in curva a freni tirati apre le pastiglie del disco anteriore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bross Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 i Giappo sempre avanti..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lele#2 Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 che storia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale73 Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 ok capito roba da non credere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KingArtur Inviato: 14 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2005 L'uovo di colombo... incredibbbbiiiileeeeeeeeeeee Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tuarre1505 Inviato: 15 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2005 eppure nella prima foto si vede che ? collegato al servo dello sterzo infatti il secondo rinvio e collegato sul disco freno anteriore! se entriamo in curva a freni tirati apre le pastiglie del disco anteriore E questo che vantaggi da? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batti Inviato: 15 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2005 Secondo me facilita la sterzata, tipo abs Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ninja86 Inviato: 15 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2005 sicuramente evita il sottosterzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max-race Inviato: 15 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2005 si evita il sottosterzo.....(credo!!!!!) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirk Inviato: 15 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2005 eppure nella prima foto si vede che ? collegato al servo dello sterzo infatti il secondo rinvio e collegato sul disco freno anteriore! se entriamo in curva a freni tirati apre le pastiglie del disco anteriore E questo che vantaggi da? Ciao, semplicemente evita che in sterzata le ruote si inchiodino e se inchiodi le anteriori in sterzata l'automodello va dritto e non sterza. Ovviamente cos? anche per le auto di ogni scala. bye bye Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari5005 Inviato: 15 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2005 si potrebbe far anche su altre machine sta roba? xk? ? veramente mooolto utile!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo6969 Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 prima o poi mi sa di si.. tutti si adegueranno se funziona bene..almeno spero che si adeguino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
measlab24 Inviato: 16 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2005 nelle macchine con lo scatto libero non serve e in generalke in tutte le macchina da pista Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.