tascima271 Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Inviato: 10 Maggio 2005 nn potete nn conoscere steve O! l'unico uomo con il suo faccione tatuato sulla schiena. s'? mangiato uno stufato di ratto di fiume, a giudicare da quanto vomitava tra un boccone e l'altro direi che era squisito. steva O ? quello del tattoo sul Hummer guidato dan henry rollins, storico cantante dei black flag. ? sempre quello che impasta la wasaby con la tempura e se la pippa allegramente. insomma il pirla dei pirla! Citare
unregistred Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Inviato: 10 Maggio 2005 direi che steve o sia il capo!! dei pirla ovviamente Citare
Richy Inviato: 10 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 10 Maggio 2005 MINKIA Tascima.... le sai TUTTE.... grande... Citare
tascima271 Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Inviato: 10 Maggio 2005 MINKIA Tascima.... le sai TUTTE.... grande... Citare
Ferrari5005 Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Inviato: 10 Maggio 2005 il film di jakass cel'ho in dvx ed ? il pi? bel"film" che io abbia mai visto!! la cosa che mi ha fatto i BRIVIDI ? quando si facevano i tagli sulle mani e sulle palpebre con la carta!!! solo a pensarci mi vengono i brividi Citare
ale73 Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Inviato: 10 Maggio 2005 nn potete nn conoscere steve O! l'unico uomo con il suo faccione tatuato sulla schiena. s'? mangiato uno stufato di ratto di fiume, a giudicare da quanto vomitava tra un boccone e l'altro direi che era squisito. steva O ? quello del tattoo sul Hummer guidato dan henry rollins, storico cantante dei black flag. ? sempre quello che impasta la wasaby con la tempura e se la pippa allegramente. insomma il pirla dei pirla! tascima, te possino..... :aer mi stavo mangiando un bel panino ed ecco che arrivo a leggere il tuo post. mi hai fatto venire il voltastomaco Citare
tascima271 Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Inviato: 10 Maggio 2005 nn potete nn conoscere steve O! l'unico uomo con il suo faccione tatuato sulla schiena. s'? mangiato uno stufato di ratto di fiume, a giudicare da quanto vomitava tra un boccone e l'altro direi che era squisito. steva O ? quello del tattoo sul Hummer guidato dan henry rollins, storico cantante dei black flag. ? sempre quello che impasta la wasaby con la tempura e se la pippa allegramente. insomma il pirla dei pirla! tascima, te possino..... :aer mi stavo mangiando un bel panino ed ecco che arrivo a leggere il tuo post. mi hai fatto venire il voltastomaco chiedo venia! e mi sono risparmiato tutto il resto delle cazzate che hanno combinato.. tipo l'elettrostimolatore attaccato ai maroni... Citare
whisper81 Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Inviato: 10 Maggio 2005 Aahaha ha ahaha che bei tempi... Citare
tascima271 Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Inviato: 10 Maggio 2005 we mi stavo dimenticando c'? anche il mitici WEE_MAN l'unico pro-skater nano :| Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.