Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

nn potete nn conoscere steve O!

l'unico uomo con il suo faccione tatuato sulla schiena.

s'? mangiato uno stufato di ratto di fiume, a giudicare da quanto vomitava tra un boccone e l'altro direi che era squisito.

steva O ? quello del tattoo sul Hummer guidato dan henry rollins, storico cantante dei black flag.

? sempre quello che impasta la wasaby con la tempura e se la pippa allegramente.

insomma il pirla dei pirla!

Inviato:

il film di jakass cel'ho in dvx ed ? il pi? bel"film" che io abbia mai visto!! la cosa che mi ha fatto i BRIVIDI ? quando si facevano i tagli sulle mani e sulle palpebre con la carta!!! :wacko::wacko: solo a pensarci mi vengono i brividi

Inviato:

s'? mangiato uno stufato di ratto di fiume, a giudicare da quanto vomitava tra un boccone e l'altro direi che era squisito.

steva O ? quello del tattoo sul Hummer guidato dan henry rollins, storico cantante dei black flag.

? sempre quello che impasta la wasaby con la tempura e se la pippa allegramente.

tascima, te possino..... :aer

mi stavo mangiando un bel panino ed ecco che arrivo a leggere il tuo post. :ph34r:

mi hai fatto venire il voltastomaco :lol:

Inviato:

steva O ?  quello del tattoo sul Hummer guidato dan henry rollins, storico cantante dei black flag.

tascima, te possino..... :aer

mi stavo mangiando un bel panino ed ecco che arrivo a leggere il tuo post. :ph34r:

mi hai fatto venire il voltastomaco :lol:

chiedo venia!

e mi sono risparmiato tutto il resto delle cazzate che hanno combinato..

tipo l'elettrostimolatore attaccato ai maroni...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...