LEONE71 Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Inviato: 6 Maggio 2005 ragazzi dopo che ? stato fatto un ordine, ? arrivato un modulo da compilare con dati di carta di credito e altre cose, ma siamo scrasi in inglese,dicendo che doveva essere fatto in 7 giorni altrimenti ordine annullato, qualcuno ne s? di pi?? Citare
Tuarre1505 Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Inviato: 6 Maggio 2005 Ti ? arrivato un modulo tipo questo? Your order has been successfully recorded! We will be process your order in next business day. Order Number: 000108905 Detailed Invoice: Detail... Date Ordered: Wednesday 27 April, 2005 Payment method: Credit Card (VISA) ??Products 1 x STS Dragon D3R Modified(STS-1022) = $138.00USD 1 x STS .12 Inline Exhaust Set Outlaw 6mm(STS-22604) = $35.00USD Sub-Total: $173.00USD Hong Kong Post, Express mail (Fastest Method): $19.64USD Total: $192.64USD ??Delivery Address Via Sacile, PN, Italy ??Billing Address Via, Sacile, PN, Italy If you have any question, please feel free to cantact us. Best Regards, Order Service RC-Mushroom Website: http://www.rc-mushroom.com E-mail: service@rc-mushroom.com Tel.: +852 27442748 RC-Mushroom - Your One Stop RC Pro Shop Citare
LEONE71 Inviato: 6 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 6 Maggio 2005 no questa ? la conferma delll'ordine tipo questo: RC-Mushroom Flat 6, 11/F., Sun Cheong Ind. Bldg 2., Cheung Yee St., Cheung Sha Wan, Kowloon, Hong Kong Country Calling Code: 852 Tel: 23102568 Fax: 30145471 Dear Value Customer, Please take a moment and read this form carefully. It is very important for us to have you complete this form and fax it back to us (or you can use digital camera to take photos and send to us) as soon as possible, so we can process your order here at RC-Mushroom right away and ship out your order as scheduled. Thank you for ordering from RC-Mushroom. We hope to serve you better in the near future. ORDER #___________ Name of Credit Card Issuer (bank) _____________ Phone of Credit Card Issuer (bank) _____________ (please include the country code) Total Amount $___________ Customer signature ______________________ CREDIT CARD USE AUTHORIZATION This is to confirm that you are purchasing a toy and/or components by using your credit card. In order to complete this transaction, please complete and return this form by attaching the following information: 1. Copies of your ID 2. Credit card statement showing your address 3. Both sides of your credit card You will need to turn the copies to its lightest setting. Your order will not be shipped until this confirmation is returned to RC-Mushroom. Thank you for your cooperation. RC-Mushroom Citare
galla Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Inviato: 6 Maggio 2005 se hai una digitale o uno scanner gli mandi via mail i dati tuoi e della carta di credito tua.. altrimenti fotocopi tutto e glielo mandi via fax.. 10? da Terni... vedi te... Citare
galla Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Inviato: 6 Maggio 2005 questo per evitare acquisti con carte rubate.. HK, che e' un paese serio come gli Usa, chiede di associare carta a identit?; era il tuo 1^ ordine..se ne farai altri, non ti chiederanno + nulla. Ricordati di chiedere il free gift( regalo) e di farti sottovalutare l' importo sulla fattura.. ( undervalue the parcel). Ciao Citare
Guastaldo Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Inviato: 6 Maggio 2005 scusa, ma perch? faxare tutti i tuoi dati riservati quando puoi pagare in modo analogo e + sicuro attraverso paypal? Citare
galla Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Inviato: 6 Maggio 2005 semplice: perch? te lo chiedono.... da loro credo sia legge esibire carta d' identit? quando si paga con carta, credo anche giustamente; di fronte ai ladri, a mio avviso, non c'? privacy che tenga: proprio perch? usi paypal vai tranquillo: o credi che ti fottano i soldi negozi che vendono in tutto il mondo?..azzo.. mi dovrebbero pagare come avvocato o publicrelationman!!!! Citare
Alexio Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Inviato: 6 Maggio 2005 (modificato) Che sia la prasi, non credo. A meno che non l'abbiano inserita da poco. Ho ordinato pi? di una volta da HK e non ho mai fatto tutta questa trafila. Se fossero seri come dici, dichiarerebbero sempre il valore effettivo della merce come fanno da Tower Hobbies. Il discorso di far scrivere gift non serve, se vogliono in dogana il pacco lo fermano lo stesso. Modificato 6 Maggio 2005 da Alexio Citare
Guastaldo Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Inviato: 6 Maggio 2005 semplice: perch? te lo chiedono.... da loro credo sia legge esibire carta d' identit? quando si paga con carta, credo anche giustamente; di fronte ai ladri, a mio avviso, non c'? privacy che tenga: proprio perch? usi paypal vai tranquillo: o credi che ti fottano i soldi negozi che vendono in tutto il mondo?..azzo.. mi dovrebbero pagare come avvocato o publicrelationman!!!! beh...che loro si tutelino a mie spese non mi rende molto felice, Il mandare i miei dati per fax o per email (che equivale a scriverli su uno striscione e farlo volare sopra la citt? con un aereo promozionale... ) non ? il massimo per la tutela dei dati. Chiss? quante persone avranno accesso a quel fax. Inoltre come verr? conservato? Perci? utilizziamo Paypal quando ? disponibile ed evitiamo ogni possibile rischio. Citare
Mr Happy Inviato: 6 Maggio 2005 Segnala Inviato: 6 Maggio 2005 questo per evitare acquisti con carte rubate.. HK, che e' un paese serio come gli Usa, chiede di associare carta a identit?; era il tuo 1^ ordine..se ne farai altri, non ti chiederanno + nulla. Ricordati di chiedere il free gift( regalo) e di farti sottovalutare l' importo sulla fattura.. ( undervalue the parcel). Ciao Non vorrei deluderti Galla ma gli USA che sono un paese molto serio associano CARTA a CARTA... Ovvero se non hai almeno due carte di credito scordati di prenotare un albergo direttamente! Loro vogliono i soldi mica sapere dove abiti... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.