Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ragazzi dopo che ? stato fatto un ordine, ? arrivato un modulo da compilare con dati di carta di credito e altre cose, ma siamo scrasi in inglese,dicendo che doveva essere fatto in 7 giorni altrimenti ordine annullato, qualcuno ne s? di pi??

Inviato:

Ti ? arrivato un modulo tipo questo?

Your order has been successfully recorded!

We will be process your order in next business day.

Order Number: 000108905

Detailed Invoice: Detail...

Date Ordered: Wednesday 27 April, 2005

Payment method: Credit Card (VISA)

??Products

1 x STS Dragon D3R Modified(STS-1022) = $138.00USD

1 x STS .12 Inline Exhaust Set Outlaw 6mm(STS-22604) = $35.00USD

Sub-Total: $173.00USD

Hong Kong Post, Express mail (Fastest Method): $19.64USD

Total: $192.64USD

??Delivery Address

Via

Sacile,

PN,

Italy

??Billing Address

Via,

Sacile,

PN,

Italy

If you have any question, please feel free to cantact us.

Best Regards,

Order Service

RC-Mushroom

Website: http://www.rc-mushroom.com

E-mail: service@rc-mushroom.com

Tel.: +852 27442748

RC-Mushroom - Your One Stop RC Pro Shop

Inviato:

no questa ? la conferma delll'ordine tipo questo:

RC-Mushroom

Flat 6, 11/F., Sun Cheong Ind. Bldg 2.,

Cheung Yee St., Cheung Sha Wan,

Kowloon, Hong Kong

Country Calling Code: 852

Tel: 23102568

Fax: 30145471

Dear Value Customer,

Please take a moment and read this form carefully. It is very important for us to have you complete this form and fax it back to us (or you can use digital camera to take photos and send to us) as soon as possible, so we can process your order here at RC-Mushroom right away and ship out your order as scheduled. Thank you for ordering from RC-Mushroom. We hope to serve you better in the near future.

ORDER #___________

Name of Credit Card Issuer (bank) _____________

Phone of Credit Card Issuer (bank) _____________ (please include the country code)

Total Amount $___________

Customer signature ______________________

CREDIT CARD USE AUTHORIZATION

This is to confirm that you are purchasing a toy and/or components by using your credit card. In order to complete this transaction, please complete and return this form by attaching the following information:

1. Copies of your ID

2. Credit card statement showing your address

3. Both sides of your credit card

You will need to turn the copies to its lightest setting. Your order will not be shipped until this confirmation is returned to RC-Mushroom.

Thank you for your cooperation.

RC-Mushroom

Inviato:

se hai una digitale o uno scanner gli mandi via mail i dati tuoi e della carta di credito tua.. altrimenti fotocopi tutto e glielo mandi via fax.. 10? da Terni... vedi te...

Inviato:

questo per evitare acquisti con carte rubate.. HK, che e' un paese serio come gli Usa, chiede di associare carta a identit?; era il tuo 1^ ordine..se ne farai altri, non ti chiederanno + nulla. Ricordati di chiedere il free gift( regalo) e di farti sottovalutare l' importo sulla fattura.. ( undervalue the parcel). Ciao

Inviato:

semplice: perch? te lo chiedono.... da loro credo sia legge esibire carta d' identit? quando si paga con carta, credo anche giustamente; di fronte ai ladri, a mio avviso, non c'? privacy che tenga: proprio perch? usi paypal vai tranquillo: o credi che ti fottano i soldi negozi che vendono in tutto il mondo?..azzo.. mi dovrebbero pagare come avvocato o publicrelationman!!!! :D:D

Inviato: (modificato)

Che sia la prasi, non credo. A meno che non l'abbiano inserita da poco. Ho ordinato pi? di una volta da HK e non ho mai fatto tutta questa trafila.

Se fossero seri come dici, dichiarerebbero sempre il valore effettivo della merce come fanno da Tower Hobbies. Il discorso di far scrivere gift non serve, se vogliono in dogana il pacco lo fermano lo stesso.

Modificato da Alexio
Inviato:
semplice: perch? te lo chiedono.... da loro credo sia legge esibire carta d' identit? quando si paga con carta, credo anche giustamente; di fronte ai ladri, a mio avviso, non c'? privacy che tenga: proprio perch? usi paypal vai tranquillo: o credi che ti fottano i soldi negozi che vendono in tutto il mondo?..azzo.. mi dovrebbero pagare come avvocato o publicrelationman!!!! :D:D

beh...che loro si tutelino a mie spese non mi rende molto felice,

Il mandare i miei dati per fax o per email (che equivale a scriverli su uno striscione e farlo volare sopra la citt? con un aereo promozionale... :lol: ) non ? il massimo per la tutela dei dati.

Chiss? quante persone avranno accesso a quel fax.

Inoltre come verr? conservato?

Perci? utilizziamo Paypal quando ? disponibile ed evitiamo ogni possibile rischio.

Inviato:
questo per evitare acquisti con carte rubate.. HK, che e' un paese serio come gli Usa, chiede di associare carta a identit?; era il tuo 1^ ordine..se ne farai altri, non ti chiederanno + nulla. Ricordati di chiedere il free gift( regalo) e di farti sottovalutare l' importo sulla fattura.. ( undervalue the parcel). Ciao

Non vorrei deluderti Galla ma gli USA che sono un paese molto serio associano CARTA a CARTA... Ovvero se non hai almeno due carte di credito scordati di prenotare un albergo direttamente! Loro vogliono i soldi mica sapere dove abiti...

:lol::lol::lol::lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...