Frenesy Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 27 Aprile 2005 Sorellina (fatta per un amico) Citare
Netherlands Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Inviato: 27 Aprile 2005 quella arancio e argento ? da godersela!!! Citare
Frenesy Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 27 Aprile 2005 Sembra argento, ma ? nero...purtoppo il riflesso ha un po' sfalsato i colori... Citare
MRX88 Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Inviato: 27 Aprile 2005 bella, ma immagino che quella carrozza possa durare poco....nelle tue mani falla vedere sotto o al momento non sei competitivo come per per gli optionals?? mah....non vedo un BP sualla tua car??!!!! come mai? ho il tuo albero pronto che ? gi? da un p? che aspetta di essere montato....motivo in pi? per vederci al pi? presto!!! Citare
Frenesy Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 27 Aprile 2005 Ciao Nicol?, bh?, sotto vedresti solo il nuovo telaio della Mugen, nonch? il banchino centrale in ergal...nulla di pi?, anche perch? le pulegge le ho abbandonate da un po' (si toglie peso inutile)... La carrozza ? ancora ok, solo un po' sporca perch? ho dovuto rodare il Nova che in foto ? montato.. I Bp sono da ACX per un controllo (dopo un po' di litri, meglio darci un occhio...), prima o poi me li restituir?...spero! Tra l'altro se vieni domenica potresti anche vedere il nuovo motore...penso che Denis lo debba rodare...a meno che non mi faccia fare in rodaggio a me!!! Citare
iper81 Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Inviato: 27 Aprile 2005 Complimenti, bei vestitini e belle "cariole" Citare
MRX88 Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Inviato: 27 Aprile 2005 (modificato) quello con carter in fusione?....l'ho visto a novegro! il nuovo telaio non penso sia indispensabile...anzi! meglio usare il "vecchio" con le fresature sotto il motore ed associarlo con il banchino unico come ho fatto io cosi se diventa troppo rigido metto i supporti motore normali!! il telaio nuovo con il banchino penso sia fin troppo rigido....ma a fiorano in estate il giorno dopo una notturna, con la pista che ha mezzo centimetro di gomma sopra a 50?.... Modificato 27 Aprile 2005 da MRX88 Citare
Frenesy Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 27 Aprile 2005 Sul fatto che sia meglio usare il vecchio, permettimi, preferisco valutarlo in pista piuttosto che per sensazione, il fatto che risulti troppo rigido non mi pare di averlo mai sentito, poi calcola che Fiorano ? una pista "gommata" praticamente da Febbraio a Dicembre...per cui... S?, il Bp col carter in fusione ? stato presentato a Novegro ma s? che sono state fatte ulteriori modifiche che dovrebbero essere presenti sul motore di Denis.. Citare
MRX88 Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Inviato: 27 Aprile 2005 ....come mai non c'? pi? la 950R nella tua firma??? sul fatto del telaio mi sono dimenticato di mettere : "secondo me"....ma pu? anche darsi che non sia come dico....ma visto che non ci sono le fresature dal motore ed ? pieno in quel punto sar? sicuramente un pelino pi? rigido....o no? per la gommatura infatti ho confermato prima.... cmq se ci sono domenica lo voglio vedere il Bp....almeno gli ultimissimi aggiornamenti sul motore del test driver Denis ... Citare
Frenesy Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 27 Aprile 2005 Tranqui, sono comunque convinto che il fatto di non avere pi? le fresature sotto il motore sia una miglioria rispetto ai banchini che mi pare siano troppo rigidi rispetto al telaio, potrei sbagliarmi per?... La 950R l'ho venduta ad un amico di Acx, visto che non la usavo pi? ho prefirito darla via piuttosto che lasciarla in mensola... Citare
MRX88 Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Inviato: 27 Aprile 2005 boh....vedremo a fiorano...tu provi per qualche giro la mia e io la tua per vedere se notiamo qualche differenza! Citare
Frenesy Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 27 Aprile 2005 Speriamo solo che la stagione ci permetta di girare, domenica sono riuscito a fare ben poco...eravamo sott'acqua fino a mezzo giorno...poi si ? riuscito a girare... Comunque per fare una prova come si deve, dovrei mettere lo stesso setup su due macchine e pi? provare a fare dei giri...ovviamente ? impossibile poich? non a tutti il mio setuppino andr? bene...tra l'altro sono tornato a girare con la macchina lunga, ho fatto alcune prove domenica col Tacco e devo dire che non ? male... Citare
MRX88 Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Inviato: 27 Aprile 2005 mah...***** scuse ....io mi adatto a qualsiasi set-up! io ionvece devo provarla con il passo corto! cmq con le modifiche che usa il sola ha molto pi? inserimento!! Citare
Frenesy Inviato: 27 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 27 Aprile 2005 Si per? occhio che il Sola ? il Sola, e tu sei tu...per il fatto che tu ti adatti a qualsiasi setup, vedr? di metterti alla prova!!!!!!!!!!!!! Per? non adattare la rete o il muretto box!!!!!!! Citare
MRX88 Inviato: 27 Aprile 2005 Segnala Inviato: 27 Aprile 2005 ma non parlo del suo set-up in generale che a volte loro pilotoni lo usano persino asimmetrico, parlo di quelle modifichine che si possono apportare alla macchina per migliorarla....alzare il supporto braccetti, barilotti mrx3... Citare
MUG3N Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Inviato: 28 Aprile 2005 Una bella cariola Molto simile alla mia di cariola Citare
Frenesy Inviato: 2 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 2 Maggio 2005 Di queste cariole se ne vedono tante in giro...sar? che vanno troppo bene?? Citare
DanyR Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Inviato: 2 Maggio 2005 Bella! Sopratutto la prima cariola Citare
carlo88 Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Inviato: 3 Maggio 2005 Che ne dite? direi ke puoi buttarla quando la butti mandami un PM x? e dimmi dove la vai a buttare :D Citare
Lele#2 Inviato: 3 Maggio 2005 Segnala Inviato: 3 Maggio 2005 bellissima e bellissima anche la 1 carrozzeria Citare
Red-Devil Inviato: 26 Maggio 2005 Segnala Inviato: 26 Maggio 2005 semplice e bella complimenti Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.