Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Vi mostro le foto (scarse ma con la macchina fotografica della Esso non si pu? proprio pretendere di pi?) della mio nuovo modello usato..........mugen mtx3

Spero solo che vada bene come molti mi hanno detto.........semplice e molto facile da settare......speriamo.

Ciao Max

Inviato:
l'hai presa sul forum?

No Fabio l'ho presa da Giordano, era di un ragazzo di Bologna che correva alla Futura, e che ho incontrato casualmente dopo l'acquisto.

E' stata smontata, ripulita e ho sostituito tutti i pezzi danneggiati o usurati, praticamente ? ritornata quasi nuova.

Venerd? sono a Idice per la prima uscita e per togliermi un p? di ruggine......speriamo bene.

Ciao Max

Inviato:

vai tranquillo, il motore promette bene, nn conosco mugen ma da quanto si sente ? sempre andata bene quella 1:10. ci si vede un giorno a idice, io ? un po che non vengo li, ho fatto il regionale alla futura e sono andato la 2-3 volte. adesso incominciano le gare e tutte le domeniche sono impegnate. ci si vede. ciao

l'hai venduta la g4 vero?

Inviato:
vai tranquillo, il motore promette bene, nn conosco mugen ma da quanto si sente ? sempre andata bene quella 1:10. ci si vede un giorno a idice, io ? un po che non vengo li, ho fatto il regionale alla futura e sono andato la 2-3 volte. adesso incominciano le gare e tutte le domeniche sono impegnate. ci si vede. ciao

l'hai venduta la g4 vero?

Si Fabio l'ho lasciata a Giordano.

Speriamo di vederci in pista..........eventualmente fammi sapere quando sei in gara, magari vengo a vederti.

Ciao Max

Inviato:
Molto bella!!! :battimani: :battimani: :battimani: Quanto l'hai pagata(scusa per la domanda indiscreta!)?

No non ? indiscreta figuriamoci...........? stata permutata con la mia G4 con motore picco (valutata 280 euro), mentre per la mtx3 con motore Novarossi ho sborsato 300 euro.

Per metterla in pista per? nn sono bastati i soli 20 euro di differenza ma ho smontato completamente la macchina e sostituito i pezzi danneggiati o usurati (altri 35 euro circa).

Ciao Max

• 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...