ZioVBC Inviato: 13 Settembre 2003 Segnala Inviato: 13 Settembre 2003 Io roberto tanto pr cambiare, conosco il sigor Cressi, il figlio andava a scula con mio pap?. Sono dei miti. Citare
roby87 Inviato: 14 Settembre 2003 Segnala Inviato: 14 Settembre 2003 Fra ma cavolo c'? qualcuno che non conosci. Citare
carlo88 Inviato: 14 Settembre 2003 Autore Segnala Inviato: 14 Settembre 2003 Caxxo tutto della cressi!!! io ho maschera da sub PROFESSIONALE non esiste in commercio ? profi pinne buone lunghe (tanto) e questo mi basta per vedere i buon fondali. a la maschera lo presa dato che un amicoz ci lavoraz e mi ha regalato tutto. cmq un cretino di merda ( un amico) mentre ero sotto mi ha tolto la maschera e non la ho piu trovata ( per? i soldi me li sono fatti ridare vale tipo 300 euro ). si ma ionn vado con le bombole quindi mi basta quella e poi 300 euro di maskera quanti pesci dovrei peskare? ? esagerato a me basta la mia il fucile con tutto l'ho pagato 100 ?! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.