Vai al contenuto

avviamento su cassetta King of dirt!!!


Messaggi raccomandati

ciao volevo sapere se ? possibile usare l'avviamento a cassetta con il motore originale force a strappo.

devo togliere lo strappo o lo posso lasciare?

ho visto che sotto i banchi del motore ci sono 2 lamine di ergal blu le devo togliere per far si che il volano sia pi? basso?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Non puoi togliere i supportini in ergal, altrimenti i castelli motore come li fissi al telaio?

L'unica cosa che puoi fare per agevolare l'accensione ? quello di mettere un volano di diametro un po pi? grande ma comunque puoi accenderlo tranquillamente con la cassetta cos? com'

Link al commento
Condividi su altri siti

lo accendi tranquillamente con la cassetta anche perche se uno monta un motore a cessetta come fa? il volano ? sempre quello . le dueparti in elgar le devi lasciare anche perch? altrimenti il motore cocca sotto. lascia il volano piccolo perch? intanto ? pi? leggero ed ? meglio per la ripresa, poi ? meno in mezzo quando gira.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai trsnqillo come ti hanno detto sopra,unico problema,che questo vole?ano ? una M***A xk? scivola sukla gomma della ruota della cassetta. provando un altro con diametro pi? grande ed un po pi? fino era tutto perfetto. se puoi e se hai voglia cambia il volano ciao

edit: il volano..forse di diametro pi? grande no, ma pi? fino e molto pi? ruvido,ho controllato adesso

Modificato da Ferrari5005
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...