HoodedRacing Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Inviato: 5 Aprile 2005 sto scemando cosa regolo per evitare cio'? coi trim sul comando nn ci risolvo nulla la ghigliottina quando freno chiude troppo e si spegne nn so come regolarlo se c'e qlke buon anima.... Citare
gianly87 Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Inviato: 5 Aprile 2005 Dovresti regolare bene il minimo meccanico sul carburatore! Citare
PINK Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Inviato: 5 Aprile 2005 Minimo meccanico sul carburatore e verifica anche il funzionamento regolare della frizione. Citare
gianly87 Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Inviato: 5 Aprile 2005 Prova anche a vedere se la frizione non sia rotta! Anche a me se frenavo si spegneva, era la friziore rotta che non staccava quando mi fermavo e quindi mi faceva spegnere il motore! Citare
Giuss Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Inviato: 5 Aprile 2005 Prova con le ruote sollevate se lo fa lo stesso, per capire se e' la frizione ciao Citare
HoodedRacing Inviato: 5 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Aprile 2005 a ruote sollevate se freno di spegne uguale e' un problema di ghigliottina ma non so come risolverlo.. Citare
Frenesy Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Inviato: 5 Aprile 2005 Sicuro che sia ghigliottina e non la frizione? Citare
Shark Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Inviato: 5 Aprile 2005 dovresti avvitare la vite nera che di norma sta circa in orizzontale dove c'? il soffietto del carburatore cio? il minimo meccanico regola tutto in modalit? di frenata Citare
lollostora84 Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Inviato: 5 Aprile 2005 al 90% ? la frizione...basta che ci sia una molla rotta perche cio accada Citare
HoodedRacing Inviato: 5 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Aprile 2005 ah... tirero' giu la frizione allora Citare
HoodedRacing Inviato: 5 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Aprile 2005 anke se nn penso sia quella pke semba girare perfettamente Citare
micheled80 Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Inviato: 5 Aprile 2005 controlla reggispinta + cuscinetto interno campana Citare
HPI-POWER Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Inviato: 5 Aprile 2005 Prima di togliere la frizione prova a togliere il filtro dell'aria a macchina spenta e frenare, se la ghigliottina si chiude tutta avvita il minimo meccanico fino a che quando freni la ghigliottina rimane aperta un millimetro circa. io ho fatto cos?! Citare
HoodedRacing Inviato: 5 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Aprile 2005 hai azzeccato hpi la ghigliottina si chiude tutta domani provo cosi' grazie Citare
HoodedRacing Inviato: 6 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 6 Aprile 2005 ok ora il problema e' doppio perche lo ho su 2 modelli anche uno che mi e' appena arrivato :aer ho provato con il gettto del minimo meccanico ma nn cho risolto una mazza :S Citare
HPI-POWER Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Inviato: 6 Aprile 2005 Ma ti rimane aperta la ghigliottina quando freni? Citare
HoodedRacing Inviato: 6 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 6 Aprile 2005 no quando freno il servo me la kiude e si spegne quando si spegne si sente uno sclutch e poi muore tutto :S Citare
ranzani Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Inviato: 6 Aprile 2005 Posta la foto del carbu che mo ti spieghiamo come fare Citare
utch Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Inviato: 6 Aprile 2005 oltre il minimo meccanico da come dici dovresti dopo controllare il leveraggio dell'acceleratore. Citare
MUG3N Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Inviato: 6 Aprile 2005 oltre il minimo meccanico da come dici dovresti dopo controllare il leveraggio dell'acceleratore. Quoto in pieno. Prova a riposizionare la squadretta del servo. Citare
HoodedRacing Inviato: 7 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 7 Aprile 2005 anche quello ho provato pero' e tragica domani provo con lele e poi inizio col reportage fotografico :S Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.