HoodedRacing Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 se nn ce corrente tiene accellerato al posto di tener frenato come faccio.... :aer i fili son giusti in altro modo o nn si incastrano o nn funziona nemmeno il servo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ninja86 Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 lo devi impostare vedi ke sul fail safe o c'? un tastino o c'? una vite: se c'? la vite con l'impianto radio della makkina acceso e la radio spenta gira quella vitina e vedi ke il servo del gas s muover?, muovilo fino a ke nn ? frenata se invece hai il tastino fai cos?, accendi sia la makkina (intendo impianto radio)ke radiocomando, tieni frenata la makkina e skiaccia il pulsantino x qualke secondo penso ke come conferma dovresti sentire un bip o s accende una lucina. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iper81 Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 Se posso dare un consiglio, io eviterei di mandare il servo in posizione frenata...lascialo neutro ke ? meglio! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HoodedRacing Inviato: 5 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 beh pero' frena almeno se ce qlke problema nO?? cmq grazie del consiglio ora provo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iper81 Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 Metti caso ke ti entra in funzione mentre sei sul rettilineo a palla....primo rischi di rovinare trasmissione motore e tutto, secondo rischi ke quello dietro di te ti becchi in pieno e ti frantumi il posteriore! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 Se posso dare un consiglio, io eviterei di mandare il servo in posizione frenata...lascialo neutro ke ? meglio! Come mai questa scelta iper81 ? Io l'ho impostato in modo che freni,magari ci sono controindicazioni che non ho previsto dato che ho girato solo poche volte ... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galla Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 e se entra all' ingresso di una curva veloce? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikko1975 Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 (modificato) Il pi? delle volte fai meno danni ad andare fuori pista in "moto libero" anche se ti trovi in prossimit? di una staccata piuttosto che piantarti a fine rettilineo e farti prendere da una macchina che segue a piena velocit?. ...se proprio non ti sfagiola tieni un pelino frenato...ma giusto un pelino in modo da rallentare ma da avere comunque la possibilit? di uscire dalla traiettoria della pista. Modificato 5 Aprile 2005 da kikko1975 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HoodedRacing Inviato: 5 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 eheheh frenaaaaaaaaa cmq aparte skerzi lo impostato ke frena nel giusto nn ke inkioda e se va dritta si spitascia... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale73 Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 forse sono io che non ho capito, ma se il freno e il gas sono collegati allo stesso servo, come fai a impostare il failsafe in modo che chiuda il carburatore senza frenare? cmq quando si toglie l'alimentazione ? normale che non funziona pi?...il failsafe ? collegato al pacco batterie...quando sono scariche entra in azione ma se le togli del tutto non va pi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikko1975 Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 Ale...o che dici???....quando stai al minimo il carburatore ? chiuso ma la macchina mica frena....altrimenti sai che derapate mentre guidi...la macchina diventerebbe incontrollabile. ...comunque se non erro il fail safe della KO ha la batteria interna per funzionare anche in caso di cali di corrente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HoodedRacing Inviato: 5 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 raga risolto era la vitina i love youuuuuu Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ninja86 Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 io l'ho impostato ke frena, se poi qualcuno mi viene nel sederino nel rettilineo scendiamo e facciamo l'amikevole ma tanto ho ragione io xk? lui deve tenere la distanza d sicurezza cmq a parte gli skerzi, ce l'ho impostato ke frena x il piazzale, poi quando vado in pista lo allento un p? in modo ke frena ma nn del tt io me ne accorgo e mi "butto" a bordo pista su piazzale per? meglio ke freni al max xk? c sn tr ostacoli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale73 Inviato: 5 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2005 Ale...o che dici???....quando stai al minimo il carburatore ? chiuso ma la macchina mica frena....altrimenti sai che derapate mentre guidi...la macchina diventerebbe incontrollabile. ...comunque se non erro il fail safe della KO ha la batteria interna per funzionare anche in caso di cali di corrente. infatti hai ragione....l'avevo detto io che non avevo capito un caxxo per? l'idea sarebbe buona...spengi la radio..evvai col drifting Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 Il pi? delle volte fai meno danni ad andare fuori pista in "moto libero" anche se ti trovi in prossimit? di una staccata piuttosto che piantarti a fine rettilineo e farti prendere da una macchina che segue a piena velocit?. ...se proprio non ti sfagiola tieni un pelino frenato...ma giusto un pelino in modo da rallentare ma da avere comunque la possibilit? di uscire dalla traiettoria della pista. A questo non avevo pensato, anche perch? girando in piazzale fuori pista ci sono solo marciapiedi e pali della luce !! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
measlab24 Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2005 si va messo che non inchiodi le tuote per? quando si attiva non puoi fare pi? niente sulla maccchina quindi non puoi come avete detto uscire dalla traiettoria della pista Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.