Vai al contenuto

failsafe


Messaggi raccomandati

lo devi impostare vedi ke sul fail safe o c'? un tastino o c'? una vite:

se c'? la vite con l'impianto radio della makkina acceso e la radio spenta gira quella vitina e vedi ke il servo del gas s muover?, muovilo fino a ke nn ? frenata se invece hai il tastino fai cos?, accendi sia la makkina (intendo impianto radio)ke radiocomando, tieni frenata la makkina e skiaccia il pulsantino x qualke secondo penso ke come conferma dovresti sentire un bip o s accende una lucina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dare un consiglio, io eviterei di mandare il servo in posizione frenata...lascialo neutro ke ? meglio!

Come mai questa scelta iper81 ?

Io l'ho impostato in modo che freni,magari ci sono controindicazioni che non ho previsto dato che ho girato solo poche volte ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pi? delle volte fai meno danni ad andare fuori pista in "moto libero" anche se ti trovi in prossimit? di una staccata piuttosto che piantarti a fine rettilineo e farti prendere da una macchina che segue a piena velocit?.

...se proprio non ti sfagiola tieni un pelino frenato...ma giusto un pelino in modo da rallentare ma da avere comunque la possibilit? di uscire dalla traiettoria della pista.

Modificato da kikko1975
Link al commento
Condividi su altri siti

forse sono io che non ho capito, ma se il freno e il gas sono collegati allo stesso servo, come fai a impostare il failsafe in modo che chiuda il carburatore senza frenare? :huh:

cmq quando si toglie l'alimentazione ? normale che non funziona pi?...il failsafe ? collegato al pacco batterie...quando sono scariche entra in azione ma se le togli del tutto non va pi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale...o che dici???....quando stai al minimo il carburatore ? chiuso ma la macchina mica frena....altrimenti sai che derapate mentre guidi...la macchina diventerebbe incontrollabile.

...comunque se non erro il fail safe della KO ha la batteria interna per funzionare anche in caso di cali di corrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho impostato ke frena, se poi qualcuno mi viene nel sederino nel rettilineo scendiamo e facciamo l'amikevole ma tanto ho ragione io xk? lui deve tenere la distanza d sicurezza :lol::lol::lol: cmq a parte gli skerzi, ce l'ho impostato ke frena x il piazzale, poi quando vado in pista lo allento un p? in modo ke frena ma nn del tt io me ne accorgo e mi "butto" a bordo pista ^_^

su piazzale per? meglio ke freni al max xk? c sn tr ostacoli :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale...o che dici???....quando stai al minimo il carburatore ? chiuso ma la macchina mica frena....altrimenti sai che derapate mentre guidi...la macchina diventerebbe incontrollabile.

...comunque se non erro il fail safe della KO ha la batteria interna per funzionare anche in caso di cali di corrente.

infatti hai ragione....l'avevo detto io che non avevo capito un caxxo :P

per? l'idea sarebbe buona...spengi la radio..evvai col drifting :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pi? delle volte fai meno danni ad andare fuori pista in "moto libero" anche se ti trovi in prossimit? di una staccata piuttosto che piantarti a fine rettilineo e farti prendere da una macchina che segue a piena velocit?.

...se proprio non ti sfagiola tieni un pelino frenato...ma giusto un pelino in modo da rallentare ma da avere comunque la possibilit? di uscire dalla traiettoria della pista.

A questo non avevo pensato, anche perch? girando in piazzale fuori pista ci sono solo marciapiedi e pali della luce !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...