MUG3N Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Inviato: 20 Aprile 2005 Mio caro Speedy... il buon 70 per cento degli utenti che ha postato la "SUA" macchina qui sopra l'ha presa da internet... ma almeno ha avuto l'intelligenza di cambiare il NOME della foto con un altro... te nemmeno quello.... dubito che tuo fratello sia MESSICANO e tantomeno che l'auto sia sua... http://www.toro1.ro/imagini/show3.jpg BAMBINI fate i seri... qui non ? che siamo tutti scemi... Per? lui ha avuto l'intelligenza di dire che era di suo fratello e non proprio sua...Richy non capisci Citare
supersport Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Inviato: 20 Aprile 2005 il buon 70 per cento degli utenti che ha postato la "SUA" macchina qui sopra l'ha presa da internet... bella richy!!!!! :pollicesu: :pollicesu: :battimani: :battimani: Citare
Sedna Inviato: 20 Aprile 2005 Segnala Inviato: 20 Aprile 2005 Mentre mi accingevo a portarla dal carrozziere Citare
Bicco Inviato: 22 Aprile 2005 Segnala Inviato: 22 Aprile 2005 ecco la foto, grazie a Sedna che mi ha spiegato come inserirla Citare
teogro Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Inviato: 25 Aprile 2005 Mio caro Speedy... il buon 70 per cento degli utenti che ha postato la "SUA" macchina qui sopra l'ha presa da internet... ma almeno ha avuto l'intelligenza di cambiare il NOME della foto con un altro... te nemmeno quello.... dubito che tuo fratello sia MESSICANO e tantomeno che l'auto sia sua... http://www.toro1.ro/imagini/show3.jpg BAMBINI fate i seri... qui non ? che siamo tutti scemi... bhe io faccio parte del restante 30 % Citare
Bicco Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Inviato: 29 Aprile 2005 (modificato) mi piacerebbe mantenere su questo topic cos? vi aggiungo altra foto interessante Bikko Modificato 29 Aprile 2005 da Bicco Citare
Bicco Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Inviato: 29 Aprile 2005 (modificato) forse qui si vede DI CHE MACCHINA SI TRATTA??? a presto con nuovi indizi.... tadadadam! Modificato 29 Aprile 2005 da Bicco Citare
Bikko Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Inviato: 29 Aprile 2005 dai non vi ci provate nemmeno ? ricchi premi e cotillons a chi indovina!!! Vi do un altro indizio ma cos? ? troppo facile Citare
gas Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Inviato: 29 Aprile 2005 (modificato) Lamborghini Gallardo.... Modificato 29 Aprile 2005 da gas Citare
AndreaT Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Inviato: 29 Aprile 2005 Lamborghini Gallardo.... quoto Citare
Yeah Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Inviato: 29 Aprile 2005 (modificato) Senza dubbio, ? una Lamborghini Gallardo Modificato 29 Aprile 2005 da Yeah Citare
HoodedRacing Inviato: 29 Aprile 2005 Segnala Inviato: 29 Aprile 2005 la mia car e quella in firma altre foto: Citare
mUgEn Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Inviato: 30 Aprile 2005 La foto della mia piccolina fatta col cellulare! :-) Citare
Bikko Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Inviato: 30 Aprile 2005 bravi, non vi facevo cos? preparati.... Bikko Citare
elettroshok Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Inviato: 30 Aprile 2005 io e' gia un o di tempo che non riesco piu a ostare le foto sul forum...non mi appaie piu "foglia" come devo fare? comunque io cambio piu di un auto durante l'anno....per l'anno 2004 ho avuto 5 auto ....ma quella che sento mia che purtroppo un giorno mi sono alzato male e l'ho venduta e' la delta evoluzione che sicuramente mi ricomrero' non apena ne trovo una che mi piace Citare
elettroshok Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Inviato: 30 Aprile 2005 ho sempre avuto auto sportive ma le emozioni che mi ha dato quella non mele hanno date altre....in piu esteticamente per me e' perfetta Citare
elettroshok Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Inviato: 30 Aprile 2005 questa l'ho venduta in estate dopo ho reso la subaru 555che ho rivenduto dopo 3 mesi perche mi ha deluso...a dicembre per il mio comleanno la mia ragazza mi ha fatto questo...... Citare
elettroshok Inviato: 30 Aprile 2005 Segnala Inviato: 30 Aprile 2005 ho anche un auto depoca che voglio vendere se qualcuno e' interessato e' una mini Citare
pietro Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Inviato: 1 Maggio 2005 x bikko:quella li ? la tua auto??? complimenti ? bellissima!!! Citare
Bikko Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Inviato: 2 Maggio 2005 no non ? la mia auto, come detto in altri post solo che ogni tanto ho la possibilit? di girare per la Lamborghini e quindi qualche accesso alla catena di montaggio e prova dei modelli prima della consegna per la taratura finale la ho. La mia auto ? questa. Ora non iniziate a chiedere se quelle sono le mie ragazze... no, sono le aspiranti Miss Italia del Veneto, domenica c'era la selezione ed ero in giuria. Hanno fatto alcuen foto sulla mia auto e su quelle degli altri membri del Lotus Club Bikko Citare
iper81 Inviato: 2 Maggio 2005 Segnala Inviato: 2 Maggio 2005 Minchia Bikko, ci hai le mani in pasta dappertutto! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.