Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Mio caro Speedy...

il buon 70 per cento degli utenti che ha postato la "SUA" macchina qui sopra l'ha presa da internet...

ma almeno ha avuto l'intelligenza di cambiare il NOME della foto con un altro...

te nemmeno quello.... :lol:

dubito che tuo fratello sia MESSICANO e tantomeno che l'auto sia sua...

http://www.toro1.ro/imagini/show3.jpg

BAMBINI fate i seri... qui non ? che siamo tutti scemi...

:ph34r::ph34r::ph34r:

Per? lui ha avuto l'intelligenza di dire che era di suo fratello e non proprio sua...Richy non capisci :lol:

• Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Mio caro Speedy...

il buon 70 per cento degli utenti che ha postato la "SUA" macchina qui sopra l'ha presa da internet...

ma almeno ha avuto l'intelligenza di cambiare il NOME della foto con un altro...

te nemmeno quello.... :lol:

dubito che tuo fratello sia MESSICANO e tantomeno che l'auto sia sua...

http://www.toro1.ro/imagini/show3.jpg

BAMBINI fate i seri... qui non ? che siamo tutti scemi...

:ph34r::ph34r::ph34r:

bhe io faccio parte del restante 30 %

Inviato:

io e' gia un o di tempo che non riesco piu a ostare le foto sul forum...non mi appaie piu "foglia" come devo fare?

comunque io cambio piu di un auto durante l'anno....per l'anno 2004 ho avuto 5 auto ....ma quella che sento mia che purtroppo un giorno mi sono alzato male e l'ho venduta e' la delta evoluzione che sicuramente mi ricomrero' non apena ne trovo una che mi piace

Inviato:

no non ? la mia auto, come detto in altri post

solo che ogni tanto ho la possibilit? di girare per la Lamborghini e quindi qualche accesso alla catena di montaggio e prova dei modelli prima della consegna per la taratura finale la ho.

La mia auto ? questa. Ora non iniziate a chiedere se quelle sono le mie ragazze... no, sono le aspiranti Miss Italia del Veneto, domenica c'era la selezione ed ero in giuria. Hanno fatto alcuen foto sulla mia auto e su quelle degli altri membri del Lotus Club

Bikko

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...