HPI-POWER Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Inviato: 9 Aprile 2005 Si cambiano un po di cose ma la base ? la stessa. Citare
Giawa Inviato: 9 Aprile 2005 Segnala Inviato: 9 Aprile 2005 Mini Cooper.... appena posso posto le foto! Citare
kikko1975 Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Inviato: 11 Aprile 2005 Scusate l'OT ma in tutto questo mi vien da dire.... ...e 'stica##i....ma che stipendi avete????? ...io tra affitto, modellismo, bollette e cibagione arrivo preciso a fine mese e non oso nemmeno pensare come potrei fare per comprarmi un macinino da perlomeno 30 mill'euri Citare
Asso Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Inviato: 11 Aprile 2005 audi tt 225 cv mercedes e 320 cdi audi a6 3.0 tdi quattro Citare
***MaTriX*** Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Inviato: 11 Aprile 2005 Scusate ma c' era un p? di foschia !! Citare
tucci Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Inviato: 11 Aprile 2005 MINI COOPER S 170CV come questa solo la nuova vesione con i fari diversi e senza tettino apribile: Citare
Ninja86 Inviato: 11 Aprile 2005 Segnala Inviato: 11 Aprile 2005 davvero la nuova golf GTI da 200 cv fa solamente 220 orari?? pensavo almeno 250... sar? anke diesel ma ? pur sempre un 2.0 turbo e poi sn cmq 200 cv ? n? scuderia... io son andato a monza 10 gg fa al Golf day 48 ore GTI ke c'erano le GTI in prova e potevi provarle in pista se nn fosse stato x tt la fila l'avrei provata ma ora ke mi dite ke fa 220 a st? punto ho fatto bene a lasciar perdere... a 220 arriva la mia... ke ha quasi la met? dei cavalli...... Citare
Stasky Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 (modificato) Anche il mio seicento abbbbbart arriva a 220 all'ora, con qualche intervento di "soft tuning" mi vedete in foto, sono l? sotto che monto il sequenziale....... Modificato 12 Aprile 2005 da Stasky Citare
teogro Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 questa e la mia...a subito numerosi intervenrti.....conclusioni al banco frenato 298 cv e 39 km di coppia.... Citare
teogro Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 interni..racing.. quano posso vado in pista.....monto anche freni ctf maggiorati scomponibili da 330mm con pinze maggiorate asseto ritarato distanziali molle gommini scatola sterzo eccecc e un po lunga la lista...... Citare
teogro Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 mentre affronto un tornante un po di spazzettone... Citare
teogro Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 bang bang mentre si fa un giro turistico..quella davanti e un mitsu ev 6 T.M Citare
Yeah Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 (modificato) davvero la nuova golf GTI da 200 cv fa solamente 220 orari?? pensavo almeno 250... sar? anke diesel ma ? pur sempre un 2.0 turbo e poi sn cmq 200 cv ? n? scuderia... io son andato a monza 10 gg fa al Golf day 48 ore GTI ke c'erano le GTI in prova e potevi provarle in pista se nn fosse stato x tt la fila l'avrei provata ma ora ke mi dite ke fa 220 a st? punto ho fatto bene a lasciar perdere... a 220 arriva la mia... ke ha quasi la met? dei cavalli...... La nuova Golf GTI 2.0 FSI 16V Turbo fa 235 Km/h, ma non ? un diesel ? un benzina a iniezione diretta, comunque ? molto difficile con 200CV fare pi? di 230 - 240 Km/h a meno che la macchina non sia molto leggera, comunque la velocit? massima non ? tutto e 235 Km/h non mi sembrano proprio pochi. Modificato 12 Aprile 2005 da Yeah Citare
Netherlands Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 Complimenti per il mezzo!!! teogro Citare
teogro Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 davvero la nuova golf GTI da 200 cv fa solamente 220 orari?? pensavo almeno 250... sar? anke diesel ma ? pur sempre un 2.0 turbo e poi sn cmq 200 cv ? n? scuderia... io son andato a monza 10 gg fa al Golf day 48 ore GTI ke c'erano le GTI in prova e potevi provarle in pista se nn fosse stato x tt la fila l'avrei provata ma ora ke mi dite ke fa 220 a st? punto ho fatto bene a lasciar perdere... a 220 arriva la mia... ke ha quasi la met? dei cavalli...... La nuova Golf GTI 2.0 FSI 16V Turbo fa 235 Km/h, ma non ? un diesel ? un benzina a iniezione diretta, comunque ? molto difficile con 200CV fare pi? di 230 - 240 Km/h a meno che la macchina non sia molto leggera, comunque la velocit? massima non ? tutto e 235 Km/h non mi sembrano proprio pochi. bhe il mio vecchio gt turbo in autostrada prendeva 235 240 di contachilometri..... e non faceva 200 cv ma di meno... sai cosa e il problema delle auto moderne e il peso e tutta la componte eletronica che rendono le auto noise non divertenti..... avessi ancora il gt turbo quello si che ? un mezzo figo.... la subaru ora va ma vi assicuro che originale ? un chiodo anche se di velocita dipunta andava anche originale.... cmq la velocita max non serve a niente l 'importante e il tempo che ci impiega ad arrivare.... infatti come prossimi interventi montero la coppia conica corta volano allegerito(4.8 contro i 10 kg e frizione rinforzata) Citare
teogro Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 questo e un mezzo estremo e l' unica subaru sec c 2005 omologata in italia... questo e il secondo giorno di vita per l' auto....di serie eroga 335 cv ora ne ha oltre 380 grazie a componenti giapponesi centralina moctronik turbina twin scroll su cuscinetti ecc ecc... l' uto pesa originale 100 kg di meno rispetto alla versione euopea... spinge dai 2000 giri al limitatore impostato a 8200.... sterzo direttissimo questa settimana l' auto e ancora in fase di aumento cavalli dovrebbe arivare a oltre 400 cv REALI...l' euto a meno di 600 km... Citare
Bicco Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 Lotus Elise MKI e Porsche Carrera come auto "vistose" per lavoro Mercedes C270 ed E270, per portar in giro i modelli e le scampagnate accessoriate Opel Astra sw Citare
teogro Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 il tizio che la posside pultroppo non ha la patente perche gli ? stata revocata.... ma lui...... ora dovrebbe anche aquistare una evo 9 versine giapponese.. qui sta disegnado tondi....ha un metro da altre macchine.. Citare
Andy's engine Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 Per la golf.....la velocita' presa col gps....e' di circa 220 km/h.....misurata da 4 ruote..e' un mio amico che lavora per le prove. Citare
Giuss Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 Scusate l'OT ma in tutto questo mi vien da dire.... ...e 'stica##i....ma che stipendi avete????? ...io tra affitto, modellismo, bollette e cibagione arrivo preciso a fine mese e non oso nemmeno pensare come potrei fare per comprarmi un macinino da perlomeno 30 mill'euri Quoto tutto Citare
teogro Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 Scusate l'OT ma in tutto questo mi vien da dire.... ...e 'stica##i....ma che stipendi avete????? ...io tra affitto, modellismo, bollette e cibagione arrivo preciso a fine mese e non oso nemmeno pensare come potrei fare per comprarmi un macinino da perlomeno 30 mill'euri Quoto tutto guarda ti assicuro che io non ho uno stipendio d' oro....diciamo poco sopra la media.. l' auto la ho comprata di seconda mano al costo di una utilitaria decente nuova...l' auto aveva pochi km ed era ancora in garanzia...tutta originale... col tempo ho eseguito numerosi interventi...ma con la passione ho trovato componenti usati a buon prezzo....e seminuovi..poi il montaggio lo ho fatto sempre io...esclusa la programmazioen della centralina e alcune cosette.ti faccio un esempio l' impianto frenate costa 2.200 piu iva io lo ho pagato 900 euro con meno di 10.000 km...poi tutti i tagliandi e manutenzine gli effetuo io... quindi se fati i conti non ho speso cifre esorbitanti..penso che sono sull ordine dei 6000 euro..... di certo io non sono il tipo che vado in giro con jean da 160 euro..piuttosto mi compro una barra duomi con quei soldi.... per me l' auto e la mia vita.... poi vivo in casa....e gia li tanti soldi risparmiati certo se avessi i soldi mi comprero la futura evo 10 che uscira nel 2007... Citare
cap74 Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 Io da poco pi? di un anno mi sono preso un Toyota Land Cruiser 3.0 D-4D 16V 3p. Sol blu scuro metallizzato. Ero indeciso per una cabrio 2 posti ma poi ho optato per la praticit?, versatilit?, comodit?, sicurezza ecc. Prima avevo un Rav4 e quindi ho continuato con Toyota. Quella nella foto non ? la mia macchina ma ? simile: Citare
***MaTriX*** Inviato: 12 Aprile 2005 Segnala Inviato: 12 Aprile 2005 (modificato) Ero indeciso per una cabrio 2 posti ma poi ho optato per la praticit?, versatilit?, comodit?, sicurezza ecc. Quoto alla grande Primo macinino avuto Toyota lj70 grazie a qualkuno nn piu' mio ! :aer Secondo macinino Toyota Celica gt4 385 cv al banco Terzo macinino Mitsubishi Eclipse 2000 16 v Quarto macinino Mitsubishi Pajero 2800td gls E posso dire ... almeno per quel che mi riguarda che certamente nn avro' le prestazioni velocistiche di prima .... ma almeno vado sicuro ! Diciamo come un frontale fra un pista 1/10 e un off 1/8 !!!!!! Modificato 12 Aprile 2005 da ***MaTriX*** Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.