Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ore 9.37 di sabato 2 aprile 2005, l'umanit? ha perso un GRANDE. Questa data purtoppo rester? sempre nelle nostre menti, a ricordare la perdita di Colui che nonostante i vari problemi di salute, non si ? mai tirato indietro nel nome della pace e dell'amore tra tutti i popoli. Riposa in pace e guidaci dall'alto cos? come hai sempre fatto nella vita terrena. :(

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Inviato:

:(:(:(

Grazie Santit?, grazie per la tua guida, il tuo esempio fino all'estremo. Abbiamo tanto da imparare, ma in te si ? manifestata la Potenza dell'Amore Divino, in Te lo Spirito Santo ha operato nuovamente dopo 2000 anni. Hai unito Popoli, hai frustato le nostre coscienze ormai da tropo tempo assopite a causa del benessere materiale. Aiutaci ora dall'alto dei cieli a mettere in pratica i tuoi insegnamenti.

Ragazzi, mi avete commosso e sono felice che anche nella nostra comunit? lo Spirito di Giovanni Paolo II si sia manifestato con teale potenza; ora Vi chiedo di ricoradre sempre, in ogni momento della giornata qual'? la strada e il comportamento da seguire. Per noi che corriamo l'agonismo ? importante, ma cerchiamo di rispettare sempre il prossomo, chi ? meno bravo, non litighiamo sui campi di gara, cerchiamo di cambiare le nostre vite. Confucio diceva che anche un viaggio di 1000 Km inizia con un semplice passo...facciamolo iniziamo a cammanare sulla strada tracciata da Cristo e nuovamente asfaltata dal nostro caro Padre Karol.

Un'ultima cosa propongo a tutti Voi di rinunciare, al prossimo treno di gomme, o al motore, o alla singola candela, a seconda delle disponibilit? di ognuno, e di donare il corrispettivo a qualcuno che ne ha bisogno.

Grazie a Tutti Voi e soprattutto GRAZIE KAROLl WOJTYLA ora so che posso sperare realmente in un mondo migliore perch? milioni dei miei fratelli ti hanno compreso e seguito.

MI MANCHERAI MOLTISSIMO...PADRE

• 1 month later...
Inviato:

quoto asso.

auguri karol...un'uomo umile ke ha fatto la storia in questi 30 anni.

Ratzingher ? un papa formidabile ma nn sar? mai come te.

sarai sempre il mio papa.

grazie karol

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...