mixsmart Inviato: 4 Aprile 2005 Segnala Inviato: 4 Aprile 2005 ore 9.37 di sabato 2 aprile 2005, l'umanit? ha perso un GRANDE. Questa data purtoppo rester? sempre nelle nostre menti, a ricordare la perdita di Colui che nonostante i vari problemi di salute, non si ? mai tirato indietro nel nome della pace e dell'amore tra tutti i popoli. Riposa in pace e guidaci dall'alto cos? come hai sempre fatto nella vita terrena. Citare
CRX Inviato: 6 Aprile 2005 Segnala Inviato: 6 Aprile 2005 Grazie Santit?, grazie per la tua guida, il tuo esempio fino all'estremo. Abbiamo tanto da imparare, ma in te si ? manifestata la Potenza dell'Amore Divino, in Te lo Spirito Santo ha operato nuovamente dopo 2000 anni. Hai unito Popoli, hai frustato le nostre coscienze ormai da tropo tempo assopite a causa del benessere materiale. Aiutaci ora dall'alto dei cieli a mettere in pratica i tuoi insegnamenti. Ragazzi, mi avete commosso e sono felice che anche nella nostra comunit? lo Spirito di Giovanni Paolo II si sia manifestato con teale potenza; ora Vi chiedo di ricoradre sempre, in ogni momento della giornata qual'? la strada e il comportamento da seguire. Per noi che corriamo l'agonismo ? importante, ma cerchiamo di rispettare sempre il prossomo, chi ? meno bravo, non litighiamo sui campi di gara, cerchiamo di cambiare le nostre vite. Confucio diceva che anche un viaggio di 1000 Km inizia con un semplice passo...facciamolo iniziamo a cammanare sulla strada tracciata da Cristo e nuovamente asfaltata dal nostro caro Padre Karol. Un'ultima cosa propongo a tutti Voi di rinunciare, al prossimo treno di gomme, o al motore, o alla singola candela, a seconda delle disponibilit? di ognuno, e di donare il corrispettivo a qualcuno che ne ha bisogno. Grazie a Tutti Voi e soprattutto GRAZIE KAROLl WOJTYLA ora so che posso sperare realmente in un mondo migliore perch? milioni dei miei fratelli ti hanno compreso e seguito. MI MANCHERAI MOLTISSIMO...PADRE Citare
alfa 83 Inviato: 17 Maggio 2005 Segnala Inviato: 17 Maggio 2005 Sarai sempre nel mio cuore...ciao karol continua a guidarci da lassu'. Citare
Asso Inviato: 18 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2005 che coincidenza... ? risaltato fuori il post prorpio oggi che ricorre il Suo compleanno. Auguri anche se non ci sei pi? Citare
maronz Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Inviato: 18 Maggio 2005 quoto asso. auguri karol...un'uomo umile ke ha fatto la storia in questi 30 anni. Ratzingher ? un papa formidabile ma nn sar? mai come te. sarai sempre il mio papa. grazie karol Citare
immarcescibile Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Inviato: 18 Maggio 2005 Auguri nostro angelo custode! Sarai sempre fra noi! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.